Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Samurai Avenger: The Blind Wolf

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Samurai Avenger: The Blind Wolf Empty
MessaggioTitolo: Samurai Avenger: The Blind Wolf   Samurai Avenger: The Blind Wolf Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 4:16 am

Samurai Avenger: The Blind Wolf (2009)

Altro film trash di prossima uscita assieme a "Yoroi: The Samurai Zombie" di cui ho già aperto una discussione,sperando nell'aggiunta di prossime news a riguardo. Quindi teniamo gli occhi aperti su tutti i fronti,cari trash-fratelli!

Film di Kurando Mitsutake, che ha diretto "the grudge 2", che non ho visto e non so come sia...comunque se volete approfondire ecco una pagina con tutti i link: http://www.imdb.com/title/tt1243972/

La trama dice: "Blind Swordsman vs Seven Assassins. A classic tale of revenge". Direi che più essenziale di così si muore!

Ecco il trailer che mi ha incuriosito:
https://www.youtube.com/watch?v=Gfqrf7h3HPY

A parte il parlato inglese che mi fa sempre schifo sui giapponesi,il trailer si prospetta un trashone samurai-western con sangue a spruzzi,ragazze e qualche zombie tanto per gradire,non male! lol!

Altra uscita 2009 da tenere d'occhio? Per me si!
L'elemento western è particolarmente appetitoso e curioso! Samurai Avenger: The Blind Wolf 965280
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Samurai Avenger: The Blind Wolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Avenger: The Blind Wolf   Samurai Avenger: The Blind Wolf Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 2:03 pm

Questo misto trash-western mi attira molto Samurai Avenger: The Blind Wolf 744800
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Samurai Avenger: The Blind Wolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Avenger: The Blind Wolf   Samurai Avenger: The Blind Wolf Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 4:23 pm

Un sushi-western pig

boskoz ha scritto:

A parte il parlato inglese che mi fa sempre schifo sui giapponesi

Sì, ma amplifica la trashosità del film pig
Torna in alto Andare in basso
Whasango

Whasango



Samurai Avenger: The Blind Wolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Avenger: The Blind Wolf   Samurai Avenger: The Blind Wolf Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 5:55 pm

Comunque NON essendo un film giappo mi aspetto una tamarrata yankee che strizza l'occhio all'orientale...
Certo che SUKIYAKI WESTERN DJANGO rimane inimitabile...i giappi son avanti na spanna!
Samurai Avenger: The Blind Wolf 925215
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Samurai Avenger: The Blind Wolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Avenger: The Blind Wolf   Samurai Avenger: The Blind Wolf Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 6:17 pm

Citazione :
Comunque NON essendo un film giappo

Beh dipende da cosa intendi per "film giapponese".
Per me,visto che il regista è jappo,gli sceneggiatori pure,e l'attore principale anche...beh è un film giapponese!
Poco conta se c'è anche qualche attore occidentale,non fa mica male.

Citazione :
Sì, ma amplifica la trashosità del film
Ti giuro,io ho visto "the machine girl" con audio inglese,prima di avere la versione jappo sub.ita...ed è pessimo,non scherzo,quasi inguardabile! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Samurai Avenger: The Blind Wolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Avenger: The Blind Wolf   Samurai Avenger: The Blind Wolf Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 6:44 am

boskoz ha scritto:

Citazione :
Sì, ma amplifica la trashosità del film
Ti giuro,io ho visto "the machine girl" con audio inglese,prima di avere la versione jappo sub.ita...ed è pessimo,non scherzo,quasi inguardabile! lol!
Immagino! Machine goru deve essere in Giappo, perchè gli Yakuza devono parlare in Giappo Samurai Avenger: The Blind Wolf 468384
Torna in alto Andare in basso
Whasango

Whasango



Samurai Avenger: The Blind Wolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Avenger: The Blind Wolf   Samurai Avenger: The Blind Wolf Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 2:05 am

boskoz ha scritto:
Beh dipende da cosa intendi per "film giapponese".
Per me,visto che il regista è jappo,gli sceneggiatori pure,e l'attore principale anche...beh è un film giapponese!
Poco conta se c'è anche qualche attore occidentale,non fa mica male.

...eheheh, e no attenzione. Samurai Avenger: The Blind Wolf 866729
Per me un film giapponese è un film partorito con la pura mentalità giapponese.
Fatto da giapponesi il cui stile è sempre riconoscbile.
Io non ne faccio un problema di attori americani...ma degli altri che non sono puri giapponesi.

Il regista è un personaggio particolare.
Seppur nato in giappone si è trasferito in america da giovanissimo.
E vive ormai a San Francisco.
Qui ha fatto il "comparsaro" in alcune serie tipo la recente "Ugly Betty" o "Heroes".
Già questo dovrebbe farti capire quanto sia "poco giapponese".
E tutto il resto del cast/staff lavorativo è di nascita americana.
Hanno quindi una mentalità ed un modo diverso di fare cinema.
Che per me è "contaminato" e non certo orientale.
Sarebbe come affermare che i live action di Guyver, perchè curati e diretti dal mitico BRIAN YUZNA...siano film giapponesi.
Yuzna, nonostante il nome è un americano.
Lo stesso regista/attore ha girato vari cortometraggi via-web per autoprodurre parte di questo film.
Che per il resto è curato da case assolutamente americane.
Questo intendevo per "non giapponese".
Questo SAMURAI AVENGER è un film americano che conta al suo interno americani di origine giapponese.
E' solo questo l'inghippo.

Io essendo un cultore pugnolo e curioso del mondo del cinema orientale magari ci faccio subito caso, ma bisogna sempre fare attenzione quando si vede un nome apparentemente "nipponico".
A volte nascondono ben poco del loro paese d'origine...
Certo un pò di follia la conserva, ma a conti fatti NON può essere considerato un film nipponico.


Volevo anche precisare che il regista Mitsutake ha solo avuto la fortuna ed il privilegio di lavorare come mero assistente di Takashi Shimizu che è il vero regista di "The Grudge" e "The Grudge 2".
Se non erro ha collaborato anche con Masayuki Ochiai, regista dell'altrettanto bellissimo "Shutter".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Samurai Avenger: The Blind Wolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Avenger: The Blind Wolf   Samurai Avenger: The Blind Wolf Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Samurai Avenger: The Blind Wolf
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Samurai Princess
» Yoroi : The Samurai Zombie 2008
» Samurai Princess(Gedou Hime), DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche