Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Yattaman Live action

Andare in basso 
+5
Lastblade
veronicucciola
Lord_Orion
Dnotomista
Kira75
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kira75

Kira75



Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 9:34 pm

Caro Dno Yattaman Live action 965280 , ecco un film che DEVI assolutamente subbare Yattaman Live action 932475

http://www.yatterman-movie.com/

(Nella barra rossa in basso cliccate sulla scritta centrale e vedrete il trailer)

Mi hanno messo pure il maialino Yattaman Live action 925215
Incredibile ma vero il regista e Takashi Miike

Io sto già pregando Yattaman Live action 153462 che prima o poi arrivi anche in Italia .(speriamo nella Mikado)

EDIT by Dnotomista
Comodo trailer Tubo

Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 11:03 pm

Grazie del contributo Kira75!
In realtà io e altri pazzoidi, stiamo seguendo la vicenda fin dai primissimi
(corti brutti e cattivi) trailers.
Da quel che si vede, la produzione sembra notevole, Mike non è certo l'ultimo arrivato e tutto questo non può che lasciar ben sperare...
Attendiamo con impazienza la venuta di un bel trailer in cui ci facciano vedere
Miss Dronio pig pig pig
Gli altri due, anche il pirlotto maschio, sembrano azzeccati...
Torna in alto Andare in basso
Kira75

Kira75



Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 11:07 pm

Yattaman Live action 965280 miss dronio Yattaman Live action 965280 ......voglio vederla!!!!....e vedere il maialino che sale sulla palma
Torna in alto Andare in basso
Lord_Orion

Lord_Orion



Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 11:09 pm

Anch'io, anch'io lo voglio vedere Yattaman Live action 925215

Che la nuova serie animata degli yattaman non se l'è cagata nessuno Yattaman Live action 963585
Torna in alto Andare in basso
veronicucciola

veronicucciola



Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 11:11 pm

Yattaman Live action 911517 ah
Questo voglio vederlo anche io!!!!! Yattaman Live action 376926
Torna in alto Andare in basso
Kira75

Kira75



Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 11:12 pm

Lord_Orion ha scritto:
Anch'io, anch'io lo voglio vedere Yattaman Live action 925215

Che la nuova serie animata degli yattaman non se l'è cagata nessuno Yattaman Live action 963585

Yattaman Live action 928558 già che scandalo!!!!.....
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 2:17 am

Dnotomista ha scritto:
Grazie del contributo Kira75!
In realtà io e altri pazzoidi, stiamo seguendo la vicenda fin dai primissimi
(corti brutti e cattivi) trailers.
Presente! Lo seguo dai primissimi infami teaser che sono usciti pig

Dnotomista ha scritto:
Grazie del contributo Kira75!
Miss Dronio pig pig pig
Gli altri due, anche il pirlotto maschio, sembrano azzeccati...

Miss Dronio pig pig pig ( Kyoko Fukada pig pig pig )
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 3:13 am

Kyoko! Yattaman Live action 965280
Torna in alto Andare in basso
Whasango

Whasango



Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 4:05 am

Io sinceramente seppur molto critico...lo trovo fumettoso quanto l'anime.
Un pò come è stato per "Cutie Honey" che alla fine è uno dei migliori live mai fatti finora.
Quindi non sono iper critico e gli do fiducia.
Mmm, certo dai teaser direi che forse la CGI è ancora un pò grezza.
Le scene in cui YattaCan gironzola per la città sono molto finte.
Però i costumi li trovo davvero azzeccati e ben curati, come la scelta degli attori.
Poi giudicando ad un primo assaggio, il "robottino-dado" mi sembra davvero ben fatto...
Io sono ancora fiducioso, poi staremo a vedere.
Ed in effetti peggio di "Devilman" o "Casshern" (che ancora si salva!) direi che difficilmente si può fare!
E se pensate al prossimo live di Sanpei...mamma mia!
Trio Dronbo Forever!

Yattaman Live action 376926 Yattaman Live action 376926 Yattaman Live action 376926
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 10:20 pm

Il buon Shiden mi segnala qualche nuova e gustosissima foto:
Dal trailer già si intuiva l'ottima realizzazione dei costumi, queste nuove foto non fanno che confermare.

Davvero eccellenti i due scagnozzi! Yattaman Live action 81844
Da sbav+1 lei Yattaman Live action 786461 ....
Yattaman Live action 13038207sm4Yattaman Live action 87722131ql5
Yattaman Live action 55077438le7
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 3:42 am

Spero che dopo il film escano tante belle foto di Kyokina nel costumino lollino Yattaman Live action 279851
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 4:20 am

paulus35 ha scritto:
Spero che dopo il film escano tante belle foto di Kyokina nel costumino lollino Yattaman Live action 279851
Già, un bel photobook ufficiale che prontamente il nostro Paulus posterà nel santuario Yattaman Live action 925215
Torna in alto Andare in basso
Kira75

Kira75



Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 8:11 pm

Yattaman Live action 925215 che costumi stupendi......chissà se ha miss Doro le andrà in pezzi il costume come nella serie Yattaman Live action 95890
Torna in alto Andare in basso
Kira75

Kira75



Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 10:39 pm

nuovo trailer!!!! con tanto di maialino in azione!!!! e miss dronio in tutto il suo splendore!!! Yattaman Live action 965280
Torna in alto Andare in basso
Whasango

Whasango



Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 9:27 pm

Per salvare il buon Dno dalle continue richeiste dei fans
(tanto ormai CE LO HA PROMESSO che la fa!!! Yattaman Live action 688667 )
volevo ricordare che il film è uscito ufficialmente nelle sale il 7 MARZO 2009.
Quindi ci tocca ancora aspettare un pò, prima di avere una versione decente.
Tanto col mercato Giappo non mancherà...basti pensare a "20th Century Boys"
uscito praticamente a tempo record.
Torna in alto Andare in basso
Otaku87





Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 3:49 pm

Qualcuno sa se è già uscita la raw giappo del film in questione? @@
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 3:57 pm

Io non ne ho ancora viste... non credo.
Comunque il film è uscito il sette marzo in Giappone... metti che da loro
i DVD escono all'incirca tre mesi dopo... dovrebbe mancare poco.
Yattaman Live action 828524
Torna in alto Andare in basso
Otaku87





Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 3:59 pm

Bene, attendo trepidante :D
Grazie per la risposta
Torna in alto Andare in basso
jojo1977





Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 12:13 am

Il dvd esce il 25 settembre mi sembra....c'è speranza di trovare il film (magari in HD) in questo forum a fine settembre?
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 1:20 am

Ammettendo che il film esca nella versione internazionale( con sub in inglese)...
dovrei comunque aspettare che sia disponibile qualche raw o nel caso lo ordinassi, i tempi di spedizione.
A quel punto (dopandomi con sostanze di dubbia legalità) dovrei fare in un giorno solo: traduzione, timing, typesetting, effetti, ricontrollo generale e per finire encoding.

lol! lol! lol!
Fossi in te non tratterrei troppo il fiato Yattaman Live action 81844 ...
per fare un lavoro a modo, almeno un paio di settimane devi darmele.
Torna in alto Andare in basso
jojo1977





Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 11:44 pm

Mica mi serve la traduzione in Italiano. :-)
Va benissimo in inglese.

Ho già visto il film al Far East Film Festival di Udine e posso assicurare che anche uno che conosce pochissimo l'inglese capisce benissimo tutto il film .... però per goderselo è indispensabile conoscere il cartone animato ,,, perchè il bello del film è quello.... la trasposizione (molto) fedele in live.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 12:43 am

Ah! Non avevo capito cosa intendevi lol! ...
però scusa... questo non è un sito dedicato al direct download, qui ci trovi fondamentalmente tutti i miei lavori di fansubber.
Inoltre, essendo intenzionato a realizzarne una versione sub ita che dovrei metterlo a in inglese?
Temo quindi che la risposta sia, a maggior ragione, no.
Sorry
Torna in alto Andare in basso
jojo1977





Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 1:03 am

Certo in sub ita sarebbe bello

E' molto probabile che si trovera facilmente il dvd rip a fine settembre... ma sarebbe bello avere il rip del Blue-ray.

Magari se ci si può organizzare per una raccolta per comprare il blue-ray originale .... io ci starei.
Torna in alto Andare in basso
jojo1977





Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 12:23 am

Che figata .... l'ho trovato su

http://www.gogoanime.com/yatterman-movie-2009

ha i sottotitoli in giapponese però.
Torna in alto Andare in basso
jojo1977





Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 6:20 pm

Allora ho scaricato l'avi da http://www.megavideo.com/?v=OW6JL0QI
e sembra essere un dvd rip (oppure uno screener fatto molto bene...il fatto è che c'è un angolo in bassso a destra che mi fa pensare che non sia dvdrip...che sia una sedia del cinema?)..l'audio invece mi pare buono ,ma non perfetto....cmq sono + di 1gb.

Cmq non ha i sottotitoli in giappo...ho sbagliato a scrivere....insomma è raw...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Yattaman Live action Empty
MessaggioTitolo: Re: Yattaman Live action   Yattaman Live action Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Yattaman Live action
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» MW Live Action
» Kaibutsu Kun Live Action
» BECK Live Action
» Gaiking live action
» Space Battleship Yamato Live Action Movie(Ecco un film che devo assolutamente vedere!!!!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche