Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi

Andare in basso 
+8
teioh
ste
sheva79
miakaxyz
Guro Sanzo
vaan87
daveta
Dnotomista
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 10:58 pm

Dnotomista Presenta
Maison Ikkoku Special Drama



Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 37416883rr5

Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 93709546dp1.thMaison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 59942126op0.thMaison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 39553234io7.th
Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 13614536vx8.thMaison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 83723033rt7.th

Commento
Visto che si parla di una delle opere più famose della divina Takahashi,
credo si possa tranquillamente soprassedere sulla trama.
Nonostante la mia ben nota predilezione per i live e per gli adattamenti
da anime e manga mi spinga a cimentarmi nelle porcherie più assurde:D:D,
mi preme sottolineare il fatto che ci troviamo difronte ad una
delle trasposizioni live meglio riuscite.
Nelle quasi due ore di durata del film vengono mirabilmente riassunte
buona parte delle vicende della prima parte dell'anime.
La cosa che più mi ha colpito è stata la scelta degli attori.
Kyoko è assolutamente splendida, Godai è apprpriato, per Akemi forse
c'era bisogno di qualcuno di più attraente, Ichinose con
40 cm in meno e 40 chili in più sarebbe stata "troppo lei":D
Yotsuya ha qualche annetto di troppo....
"Alla faccia" direte voi! In realtà vi basteranno pochi minuti per rendervi
conto che, tutti nessuno escluso, sono assolutamente fantastici.
Per finire, solo una piccola curiosità.Il film è assolutamente godibile così com'è, tuttavia anche se viene presentato come uno
special, ho avuto l'impressione che si tratti di quattro episodi di una serie
vera e propria. Non ho notizie certe in proposito e non so se verrà realizzato
seguito, nel caso mi metterò comunque subito all'opera.

Dati tecnici
Spoiler:
Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 40067539hl2
BaaaauuuU

Link
TORRENT
TRACKER

EMULE
Spoiler:

MEGAUPLOAD
LINK DIRETTI



Piccolo appunto finale:
Questo special è andato in onda sulle nippotv l'anno scorso e non va confuso con
il film dal vivo uscito nel 2000. Detto film era per altro una mezza vaccata, ovviamente se ne riuscissi a trovare
una raw decente, nulla mi impedirebbe di realizzare anche quello :haha:



Ultima modifica di Dnotomista il Ven Nov 14, 2008 6:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 10:41 pm

Inseriti i d-link.
Buon download
Torna in alto Andare in basso
daveta





Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 5:52 pm

ciao a tutti
ho scaricato le 3 parti da rapidshare, ma mi da sempre un md5 sballato, e dovendo ridurre il file di risoluzione non melo fa fare (con virtual dub mod).

qualsiasi impostazione gli dia mi dice che la sorgente non è modificabile. è perchè il file di rapidshare ha qualche problema? tra l'altro l'ho scaricato 2 volte ma il codice che ottengo con hjsplit è diverso da quello indicato dall'originale. qualche soluzione a entrambi i problemi?
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 6:16 pm

Spero che quando dici da "Rapidshare" tu in realtà voglia dire da "Mega upload".lol! lol!
In caso contrario vorrebbe dire che lo hai scaricato da qualche altra parte e non posso garantire che il file sia integro.
Per quanto riguarda la questione del codice alla fine del nome:
[Dnotomista]Maison Ikkoku Special Drama (jap sub ita) [834B8501].avi
non è un md5 è un CRC(il più comune).
Se hai dubbi sull'integrità del file puoi fare diverse cose:
-Scaricare Rapidcrc e controllare.
Scaricare il torrent avviarlo indicando come destinazione la cartella in cui hai il file,
eseguire il controllo. Nel caso in cui il file sia effettivamente corrotto, non ti preoccupare il torrent provvederà a riscaricare solo le parti mancanti.
Per la questione di Virtualdub... boh! lol! Dipende tanto dai codec che hai innstallati sul tuo pc.
Ma poi perché ricomprimerlo? La qualità potrebbe risentirne non poco.
E poi la risoluzione (852x480) non è così elevata, non dovresti avere probblemi a visualizzarlo anche se il tuo pc non è proprio nuovissimo. Ti consiglio di fare un sostanzioso aggiornamento del tuo pacchetto codec e riprovare.
Spero di esserti stao utile. Ciao
Torna in alto Andare in basso
daveta





Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 7:14 pm

ciao!!
innanzitutto grazie per la gentilezza e la rapidità con cui mi hai rirsposto.

Sicuramente dovevo essere sotto l'effettov di qualcosa, sennò non avrei scritto tutti quegli strafalcioni!!!!!

il file è corretto, in effetti il crc è quello. ho installato l'ace mega codec pack, circa 170 mb di codec vari...tu mi puoi consigliare quale codec pack contiene il codec da te utilizzato, sia audio che video?

il motivo del tentativo di abbassare la risoluzione è slo uno: ho acquistato un bel pocket pc e volevo vedere il film li, solo che lo vede a scatti; volevo perciò tentare di abbassarne la risoluzione (min 640/480), quindi non voglio fare grossi tagli.

tu mi consigli qualche programma più adatto?
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 9:14 pm

Perfetto almeno una è andata. lol!
Per il problema di virtualdub in tutta sincerità, ancora non so cosa dirti. Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 376926
In realtà, proprio per evitare troppi problemi di compatibilità.
Ho scelto come codec video un normalissimo Dvix(considera che il film l'ho fatto da almeno un annetto quindi non era neppure l'ultima versione del codec) e per l'audio un banalissimo mp3.
Conclusione? Sono perplesso ^^'...
Sorry Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 963585
Torna in alto Andare in basso
daveta





Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 5:28 pm

Ciao!

debbo dirti che ho risolto con gknot, e ho potuto finalmente vedere questa opera!!!
Innanzitutto complimenti per il lavoro che hai fatto, veramente accurato!

volevo chiederti ;
credo tu sia l'unico in italia a farsi un mazzo per portare queste meraviglie!

poi volevo chiederti se conosci le locations dello special, visto che tokeizaka è un nome di fantasia.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:14 pm

Ti ringrazio davvero... ma non sono assolutamente l'unico. Il panorama italiano è strapieno(per fortuna) di gruppi di fansubbers. Semmai in pochi ci dedichiamo a film e dorama. Io ho fatto questa scelta perché ovviamente mi piacciono e in secondo luogo per evitare di proporre l'ennesima versione dell'anime XXX (metti un nome a piacere lol!).
Per quanto riguarda le location dello special non saprei dirti... proverò a cercare.
Nel frattempo lavoro alla seconda parte(ci vorrà un po'... parlano, parlano, parlano! Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 376926).
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 9:08 pm

carissimo dno ti volevo chiedere ma percaso farai anche il secondo special di maison ikkoku? Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 925215
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 9:54 pm

Appena riesco a liberarmi un po'...
Il fatto è che in due ore non stanno zitti per più di un minito Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 468384 ...
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:38 pm

Dnotomista ha scritto:

Il fatto è che in due ore non stanno zitti per più di un minito Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 468384 ...

lol! lol! lol! lol! lol! lol! sei una sagoma
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 1:18 am

..c'era un SECONDO special?! Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 911517
...
...
Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 376926 Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 664863 Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 853249
Torna in alto Andare in basso
miakaxyz

miakaxyz



Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 2:54 pm

lo sto scaricando tutto insieme col torrent. potreste aggiungere almeno un seed? grazie! Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 28724
Torna in alto Andare in basso
sheva79

sheva79



Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 3:18 pm

Ciao, l'ho scaricato, ma ancora non l'ho visto, qualcuno sa dirmi com'è? rispecchia l'opera della Takahashi? p.s. ma esistono anche dei seguiti o ho capito male Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 828524 ?
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 10:21 pm

@miakaxyz
L'ho rilasciato già da un bel po' e sai come funzionano i torrent(prendi e scappa Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 237961 ) inoltre da fansubber solitario non posso contare sul seeding di un gruppo intero, mi devo arrangiare da me. Mi spiace ma o ti armi santa pazienza e aspetti di finire con il torrent oppure puoi approfittare del link diretti... sorry.
@sheva79
Posso assicurarti che, seppur ovviamente riassunto( conta che l'anime era composto da quasi 100 ep), è uno dei migliori adattamenti che abbia visto.
I personaggi sono tutti azzeccatissimi anche se in un primo momento qualcuno(tipo yotsuya) può lasciare perplessi.
Comunque, tiratina d'orecchi, quello che chiedi l'ho scritto nella presentazione lol! . Le vogliamo leggere o le scrivo per niente ? lol! lol!
Il seguito è uscito e conclude la vicenda, appena ho tempo lo finisco e lo rilascio.
Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 828524
Torna in alto Andare in basso
miakaxyz

miakaxyz



Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 11:46 am

grazie comunque!
ho preso i pezzi dai dlink e li ho uniti con hjsplit. Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 153462
Torna in alto Andare in basso
sheva79

sheva79



Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 1:44 pm

Sorry! Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 843913
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 2:39 am

miakaxyz ha scritto:
grazie comunque!
ho preso i pezzi dai dlink e li ho uniti con hjsplit. Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 153462
Prego... e abbi pazienza, ormai la mia produzione è abbastanza nutrita. Faccio quel che posso per la distribuzione, ma a volte è davvero dura.
Mi fa piacere che tu sia riuscita a scaricarli e ad unirli al primo colpo Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 81844 .

sheva79 ha scritto:
Sorry! Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 843913
Ma dai, figurati! Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 928558

Mi raccomando, fatemi sapere se vi è piaciuto...

Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 828524
Torna in alto Andare in basso
daveta





Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 1:33 pm

Ciao dnotomista!

come stai? mi chiedevo quando sarebbe uscita la seconda parte...non ti immagini la pubblicità ch eti sto facendo. La prima parte fatta da te l'avrò fatta vedere almeno un a30ina di volte....

sei il meglio!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 4:59 pm

daveta ha scritto:
Ciao dnotomista!

come stai? mi chiedevo quando sarebbe uscita la seconda parte...non ti immagini la pubblicità ch eti sto facendo. La prima parte fatta da te l'avrò fatta vedere almeno un a30ina di volte....

sei il meglio!

Bene grazie Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 81844 anche se come al solito un po' impegnato con la vita vera lol! .
Ti ringrazio della sponsorizzazione...
Venendo al film... devo trovare un momento in cui posso dedicarmi esclusivamente alla sua realizzazione. È un film lungo, nel quale parlano tantissimo ed è piuttosto complicato da "timmare"...
Spero di poterti accontentare ma ti posso dire che i tempi non saranno brevissimi. Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 828524
Torna in alto Andare in basso
ste





Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Non li vedooo :'(   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 1:42 pm

Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 468384 Ciao a tutti ho scaricato i 3 file, il primo l'ho visto benissimo con VLC MEDIA PLAYER gli altri 2 non me li legge, come posso fare? Che programma devo scaricare per vederli? Heeelp
:)
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 2:21 pm

Non devi vederli separatamente, anzi in verità non sarebbe neppure possibile.
Devi unire i tre file con HJsplit. Lo trovi facendoti una Googolata. Il programma pesa meno di un mega ed è facilissimo da usare.
Se hai problemi, chiedi pure...
Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 828524
Torna in alto Andare in basso
sheva79

sheva79



Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 3:57 pm

Finalmento sono riuscito a vederlo! Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 468384 Comunque devo dire che non ci sono parole x descrivere questo film, posso solo dire che è IDENTICO all'anime!!! Pazzesco, mi ha fatto fare un tuffo nel passato, facendomi rivivere le medesime sensazioni trasmesse dall'opera della takahashy (? si scriverà così poi?) ! Spassosissimo, sorre piacevolmente senza mai sembrare pesante, come spesso accade con i live action, e i personaggi sono riprodotti fedelmente (come ho visto solo in 20th century boys)! Lo consiglio a tutti coloro che hanno apprezzato l'opera originale! Dnò x il seguito a che punto sei? Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi 925215
Torna in alto Andare in basso
teioh





Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 11:21 pm

Ciao dnotomista grazie per aver fansubbato questo special drama, l'ho visto con la mia ragazza che non aveva mai visto l'anime nè tantomeno letto il manga ed ha apprezzato ^^

Aspettiamo trepidanti il seguito!
Torna in alto Andare in basso
kenshiro76





Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 1:27 am

complimentoni x tutti i tuoi lavori, io sono di parte xkè amo l' opera di maison ikkoku, ne approfitto x kiedere quanto tempo manca alla nuova release....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Garo Special[2/2],DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
» Hi no tori [13/13],DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
» Dororo,DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi
» Garo[25/25],DVB, DivX, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv
» Ultrasvenx, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Maison Ikkoku Special Drama-
Vai verso:  
Statistiche