Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Negative Happy Chain Saw Edge

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Negative Happy Chain Saw Edge Empty
MessaggioTitolo: Negative Happy Chain Saw Edge   Negative Happy Chain Saw Edge Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 2:15 pm

Torna in alto Andare in basso
Ninja Edicolas





Negative Happy Chain Saw Edge Empty
MessaggioTitolo: Re: Negative Happy Chain Saw Edge   Negative Happy Chain Saw Edge Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 3:05 am

questo non sembra trash
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Negative Happy Chain Saw Edge Empty
MessaggioTitolo: Re: Negative Happy Chain Saw Edge   Negative Happy Chain Saw Edge Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 11:37 pm

Ninja Edicolas ha scritto:
questo non sembra trash
Uhm...
In effetti ho qualche dubbio anche io....
diciamo che giudicherò non appena avrò avuto modo di vederlo.
Prima o poi metterò sù una sezione per gli asian movies più in generale.
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Negative Happy Chain Saw Edge Empty
MessaggioTitolo: Re: Negative Happy Chain Saw Edge   Negative Happy Chain Saw Edge Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 8:31 pm

Non mi ispira un granchè...

Comunque ecco la trama:
Il protagonista è Yosuke, un ragazzo che ha una vita normale,e poco soddisfacente, ed è molto depresso da quando gli è morto un grande amico l'anno prima.
Ma un giorno per caso incontra e si innamora di una ragazza bellissima,Eri,e finalmente la sua vita pare aver senso,si sente diverso. Innamorato.
Ma questa ragazza ha una particolarità: è in eterna lotta con un demone armato di motosega.
(E non è certo una cosa da poco! lol! )
Il ragazzo,per amore,cercherà ogni modo per aiutare Eri a trionfare sul demone,anche se lei è infinitamente più in gamba e più potente di Yosuke.


A me sinceramente sembra una love story a sfondo action...non mi piace molto,ma ho postato la trama giusto perchè magari a qualcuno può interessare!

In DVD a partire da 6 luglio 2009.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Negative Happy Chain Saw Edge Empty
MessaggioTitolo: Re: Negative Happy Chain Saw Edge   Negative Happy Chain Saw Edge Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Negative Happy Chain Saw Edge
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Negative Happy ChainSaw Edge, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche