Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Marebito: La creatura

Andare in basso 
+2
Dnotomista
Gatsu
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Gatsu

Gatsu



Marebito: La creatura Empty
MessaggioTitolo: Marebito: La creatura   Marebito: La creatura Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 11:19 pm

Marebito: La creatura Marebito

Produttori: Kenzo Horikoshi, Mikihiko Hirata, Yoichiro Onishi, Atsuko Ohno
Sceneggiatura: Chiaki Konaka
Direttore della Fotografia: Tsukasa Tanabe
Musiche: Toshiyuki Takine
Montaggio: Masahiro Ugajin
92'

Masuoka, un cameraman, si imbatte nello strano suicidio di un uomo che sembra essere terrorizzato da qualcosa. Incuriosito, ritorna sul luogo del suicidio (un sotterraneo della metropolitana) alla ricerca del “vero terrore”. Dopo alcuni incontri inquietanti si imbatte in una creatura, una ragazza incatenata, la libera e la porta nel suo appartamento. La ragazza, “la creatura” (Marebito), possiede denti affilati da vampiro e sembra nutrirsi solo di sangue. Masuoka, che controlla la creatura attraverso telecamere e video-telefoni, comincia a mutilarsi e a uccidere altre persone per nutrire la creatura. La pazzia sembra impadronirsi di lui.



Mi è sempre sembrato un gran film ma non l'ho mai trovato sub ITA quindi penso non sia mai stato subbato
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Marebito: La creatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Marebito: La creatura   Marebito: La creatura Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 11:31 pm

Marebito: La creatura 911517 Mai visto e mai sentito nominare... sembra interessante.
Me lo sto già procurando.
Nel frattempo facciamo tutti un applauso al buon Marebito: La creatura 965280 Gatsu che si è gettato nella mischia
Marebito: La creatura 273634 Marebito: La creatura 273634 Marebito: La creatura 273634 !
Marebito: La creatura 828524
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Marebito: La creatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Marebito: La creatura   Marebito: La creatura Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 11:32 pm

Marebito: La creatura 911517 Marebito: La creatura 911517 Marebito: La creatura 911517
Ma quel tipo lo conosco....è Shinya Tsukamoto.....Ha fatto anke Haze: il muro.... Film pallosissimissimo! Marebito: La creatura 316586
Ciò messo un vallo a scaricarlo e poi m ha fatto schifo MALEDETTO! Marebito: La creatura 376744 Marebito: La creatura 943907
Xò questo sembra essere molto meglio.....Ok nn ho avuto voglia di vedermi tt il video Marebito: La creatura 843913 xò le scene k ho visto sembrano interessanti! Marebito: La creatura 866729
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Marebito: La creatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Marebito: La creatura   Marebito: La creatura Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 2:29 am

Marebito: La creatura 80327010
Parrebbe ci sia anche nell'italico idioma...
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Marebito: La creatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Marebito: La creatura   Marebito: La creatura Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 2:32 am

Io personalmente non l'ho mai visto,ma un mio amico si (ed è un amico che stimo in campo cinematografico)e dice che è uno dei pochi horror di paura giapponesi assieme ai "ringu" che merita la visione.

Lo votano anche bene su un sito come splattercontainer,dove i J-horror di cacca sono spesso bocciati:
http://www.splattercontainer.com/view_recensione.php?ID=607
Mettono 8.

Infatti pensavo di procurarmelo.

Bravo Gatsu Marebito: La creatura 686849
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Marebito: La creatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Marebito: La creatura   Marebito: La creatura Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 2:57 am

Il film è disponibile in lingua italiana.

Potrei dire di tutto su questo film, ma ho già scritto una recensione esaustiva su jappop, vi rimando lì^^

Recensione e curiosità su marebito: http://www.jappop.com/forum/index.php?showtopic=4564
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Marebito: La creatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Marebito: La creatura   Marebito: La creatura Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 12:42 pm

Io l'ho avuto nella videoteca dove lavoravo! E l'ho visto! Ragazzi se volete farvi un trip è il film giusto. Sembra un sogno o meglio un incubo e ancora nessuno mi ha spiegato chi era o cosa era quella ragazza che il protagonista teneva legata in casa! Marebito: La creatura 376926 Mah!
E' forse uno dei film più incomprensibile dell'estremo oriente, ma è il massimo se avete la febbre a 40, si solo a certe temperature si apprezza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marebito: La creatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Marebito: La creatura   Marebito: La creatura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Marebito: La creatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche