Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino) Empty
MessaggioTitolo: Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino)   Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino) Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 3:31 pm

Resiklo

Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino) Resikl10

Nell'anno 2021 la terra viene invasa dagli alieni.
Gran parte della popolazione viene sterminata o trasformata in "motano"
(Schiavi mutanti degli alieni).
Solo dei piccolissimi gruppi, riescono a scampare al massacro e si riuniscono in segreto in delle piccole comunità nascoste, che basano la loro sopravvivenza sul riciclaggio.
In una di queste comunità, Paraiso, vive Crisval Sarmiento, che a capo di un piccolo esercito, organizza la resistenza in vista dello scontro con gli alieni.

Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino)   Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino) Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 3:12 am

Ma a te è piaciuto?
Io mi sono addormentato a metà... Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino) 87742
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino)   Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino) Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 2:56 pm

Dio mio! Pure io! Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino) 108800 Ma non è che ci hanno separato alla nascita?! Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino) 843913
Voglio dire, se due come noi, lol! non sono riusciti a guardare sto coso,
qualcosa vorrà pur dire. Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino) 866729
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino)   Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino) Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 6:21 pm

Beh, come minimo vuole dire che il film è una palla terrificante... Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino) 866729
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino) Empty
MessaggioTitolo: Re: Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino)   Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Resiklo (Kolossal Sci-fi Filippino)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gagamboy (Lo Spiderman Filippino O_o)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche