Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 L'angolo del Drugo...

Andare in basso 
+6
Nodame-chan
Lastblade
DeathTheKid
Dnotomista
boskoz
ilgrandelebowski80
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SPaRTa88

SPaRTa88



L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 12:55 am

DeathTheKid ha scritto:
Citazione :
che cazzo è Drugo? xD
Citazione :
Drughi di Arancia Meccanica?

L'angolo del Drugo... - Pagina 2 911517 L'angolo del Drugo... - Pagina 2 911517 L'angolo del Drugo... - Pagina 2 911517 L'angolo del Drugo... - Pagina 2 911517 MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

E' Jeffrey "Drugo" Lebowski l'hippie vestito cn mutandoni, sandali, maglietta e vestaglia protagonista de "Il grande Lebowski"....Film dei fratelli coen del 1998!!!

Dio se ne so a pacchi!!!!!! lol! lol! lol!
Aaah... il film l'ho visto a pezzi e non ricordavo che si chiamasse\facesse chiamare Drugo >.<"
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 1:03 am

sparta ha scritto:
il film l'ho visto a pezzi e non ricordavo che si chiamasse\facesse chiamare Drugo >.<"
Pensa te....io il film nn l'ho neanke visto....e nn ne ho mai sentito parlare....Ma wikipedia fa miracoli!!!!! L'angolo del Drugo... - Pagina 2 744800 L'angolo del Drugo... - Pagina 2 744800 L'angolo del Drugo... - Pagina 2 744800 L'angolo del Drugo... - Pagina 2 744800
K simpaticone k sono!!!!
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 1:26 am

E' una figata quel film, non so quante volte l'ho rivisto.
Walter é troppo mitico, riesce a mettere in mezzo il vietnam in qualsiasi momento, anche se sta per fare una scorreggia L'angolo del Drugo... - Pagina 2 81844
E c'é anche Flea dei Red Hot, a fare la parte di uno dei "nichilisti"
Prima o poi farò un bel cosplay con accappatoio e pantaloncini L'angolo del Drugo... - Pagina 2 925215
Guardatelo, é uno splendido film.. L'angolo del Drugo... - Pagina 2 908644
(che poi che c***o significa drugo?..lui é "the dude" L'angolo del Drugo... - Pagina 2 424907 )
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:59 am

Qui non si dovrebbe bannare nessuno, ma io propongo il ban temporaneo a chi non ha visto il grande lebowski, almeno finchè non rimedia al suo errore. L'angolo del Drugo... - Pagina 2 688667 E' una cosa inaudita!!
Torna in alto Andare in basso
Nodame-chan

Nodame-chan



L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:00 pm

Boh
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:07 pm

Guro Sanzo fammi un favore mettiti l'avatar di Walter che andiamo in giro per i forum a sparare le frasi cult del film:

"Walter io ti voglio bene, ma a volte dovrai ammettere che sei un cazzone!"

Per il resto dei commenti vedi: Drugo di Arancia Meccanica!
Il Drugo fa finta di non aver letto!
L'angolo del Drugo... - Pagina 2 911517

Qui urgono le mie lezioni sui cult movie! L'angolo del Drugo... - Pagina 2 376926
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 1:11 pm

Citazione :
Guro Sanzo fammi un favore mettiti l'avatar di Walter che andiamo in giro per i forum a sparare le frasi cult del film:
Per ora mi tengo l'amico piramidoso, giusto per dare un tono all'ambiente..ma ci penserò L'angolo del Drugo... - Pagina 2 95890
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 5:35 pm

ilgrandelebowski80 ha scritto:

Per il resto dei commenti vedi: Drugo di Arancia Meccanica!
Il Drugo fa finta di non aver letto! L'angolo del Drugo... - Pagina 2 911517

Qui urgono le mie lezioni sui cult movie! L'angolo del Drugo... - Pagina 2 376926


L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Aranciameccanica.th

"Eccomi là. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, Georgie e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar, arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende latte+, cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quel che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto, e disposto all’esercizio dell’amata ultraviolenza."

Sorry per l'errore, però ammetterai che anche tutto ciò e molto più che cult L'angolo del Drugo... - Pagina 2 866913
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 7:41 pm

Da adesso li distinguiamo così:
Il Drugo = Il Drugo
Drugo = Alex !
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 8:36 pm

ilgrandelebowski80 ha scritto:
Da adesso li distinguiamo così:
Il Drugo = Il Drugo
Drugo = Alex !

L'angolo del Drugo... - Pagina 2 686849
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 8:51 pm

Dici? L'angolo del Drugo... - Pagina 2 788707

NB: Cipollotto preso in prestito da Dnò! Sempre utile!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 9:32 pm

Lode a Ethan e Joel, però... 'nzomma l'arancia meccanica è quello che è. L'angolo del Drugo... - Pagina 2 788707
PS. Vero, vero! Il cipolloto scaccolatore è come il nero... va su tutto.
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 10:26 pm

Complimenti a Dnò che masstica un po' di cult movie... L'angolo del Drugo... - Pagina 2 965280
ma passiamo a un altro indizio riguardo al gruppo che mi ha bannato...

La frase... Mi devi portare rispetto! è la frase che mi ha fatto bannare...
Era una citazione da quale film?

Se ci arrivate potete scoprire il fansub in questione... L'angolo del Drugo... - Pagina 2 316586
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 3:34 am

Dnotomista ha scritto:
Lode a Ethan e Joel, però... 'nzomma l'arancia meccanica è quello che è. L'angolo del Drugo... - Pagina 2 788707
L'angolo del Drugo... - Pagina 2 788707
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:13 pm

L'angolo del Drugo... - Pagina 2 1_bong001_jong

Lo riconoscete? Sì è il protagonista di A Tale of Legendary Libido
Il Drugo è quasi morto pensando dove l'aveva già visto! L'angolo del Drugo... - Pagina 2 108800
Conclusione? Dopo una notte insonne mi sono ricordato di un certo film... See you after school! E' da morire! Dnò dovresti proprio subbarlo! A breve farò una recensione...
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:22 pm

L'angolo del Drugo... - Pagina 2 1_bong10
L'angolo del Drugo... - Pagina 2 928558 è quella gran faccia di (_,_) del protagonista di A Tale of Legendary Libido... direi io. L'angolo del Drugo... - Pagina 2 81844
Se dici che è divertente lo cerco sto "See you after school"...
Tanto se il protagonista è lui, mi sa che è difficile che si tratti della solita
commedia romantica\strappalacrime alla corean. L'angolo del Drugo... - Pagina 2 477563


EDIT
L'angolo del Drugo... - Pagina 2 108800 L'angolo del Drugo... - Pagina 2 108800 L'angolo del Drugo... - Pagina 2 108800
Ho appena visto il trailer! Mio Dio! Ma è un coglionazzo! L'angolo del Drugo... - Pagina 2 273634
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:35 pm

Provate a vedere la scena dei capelli strappati o del gioco delle patate!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'angolo del Drugo...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche