Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 TEKE-TEKE 1 & 2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DeathTheKid

DeathTheKid



TEKE-TEKE 1 & 2 Empty
MessaggioTitolo: TEKE-TEKE 1 & 2   TEKE-TEKE 1 & 2 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 2:03 am

Ecco il ritorno del grande koji shiraishi (stesso regista di Grotesque) Cn un altro filmone!

TEKE-TEKE

TEKE-TEKE 1 & 2 Teke11

TRAMA

Teke-Teke è una famosa leggenda metropolitana k parla di una donna k rimase spezzata in due durante un incidente ferroviario, Ma a causa del gran freddo k fa in Hoccaido (o_O) Ci mise un bel po x morire....E il suo fantasma iniziò a vagare senza meta in qua e in la e fu chiamato Teke-Teke a causa del rumore k fa mentre scorrazza in giro sulle mani.
In base alla leggenda, chiunque senta parlare di questa simpaticona mezza-morta verrà squartato in 2 dalla suddetta entro 3 giorni...
I film sono 2 e sn entrambi del 2009....Nel primo film la Idol Yuko Oshima interpreta il ruolo di una teenager k investiga su qusta leggenda, mentre nel secondo film il ruolo passa alla strafigona Sayuri Iwata accompagnata da un altra Idol Miu Nakamura....meno gnocca!

TRAILER



Dall'inizio del trailer nn sembra chissà k...ma qnd cominciano a volare pezzi di belle ragazzine in qua e in la diventa interessante....E devo dire k il fantasma della tipa è un bel po' inquietante!
Dai nn sarà il massimo, ma a me pare una duologia....o bilogia....o cm cavolo si dica interessante!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



TEKE-TEKE 1 & 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKE-TEKE 1 & 2   TEKE-TEKE 1 & 2 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 2:35 am

La penso esattamente come te..fino a metà trailer mi stavo dicendo "Cavolo sembra uno di quei j-horror tutti uguali...e per giunta questo sembra noioso...." ma poi quando cominciano a volare pezzi di gente a destra e a sinistra...beh niente male davvero!
E c'è anche una notevola quantità di "jappo-gnocca scolasticamente vestita",che è quella che preferisco ^^

L'unica cosa che mi fa un po riflettere stà nel fatto che siano entrambi del 2009...è quantomeno strano.
Comunque mi farò un idea quando li vedo,non parlo mai troppo prima ^^

Hai visto se si trova già qualcosa in giro a livello di file?
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



TEKE-TEKE 1 & 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKE-TEKE 1 & 2   TEKE-TEKE 1 & 2 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 2:46 am

Boskoz ha scritto:
E c'è anche una notevola quantità di "jappo-gnocca scolasticamente vestita",che è quella che preferisco ^^
Puoi dirlo forte....Ho deciso di segnalarlo apposta x te...Sapevo subito di ricevere man-forte ......Ma k lecca culo! TEKE-TEKE 1 & 2 744800

Cmq x qnt riguarda il primo film so x certo k è uacito il 21 marzo.....X il secondo nn so la data effettiva.....mi sembrava di aver letto k fosse anke quello del 2009....ma ricontrollando nn è specificato...si parla solo del 21 marzo senza specificare altro.....

X quanto riguarda i file invece ancora nn ho iniziato a controllare.......Mi stavo flippando alla Play!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



TEKE-TEKE 1 & 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKE-TEKE 1 & 2   TEKE-TEKE 1 & 2 Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 2:36 pm

Avevo visto questo trailer circa due settimane fa...
mi ero annoiato a morte TEKE-TEKE 1 & 2 391365 dopo una ventina di secondi e...
mi ero perso la parte migliore TEKE-TEKE 1 & 2 786461 ...
Grazie Leboskolo, a questo punto va visionato di certo TEKE-TEKE 1 & 2 216153 .
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



TEKE-TEKE 1 & 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKE-TEKE 1 & 2   TEKE-TEKE 1 & 2 Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 5:20 pm

Wow Dino....Ma k commento inaspettato!!! lol!
Cmq..... chi sarebbe sto Leboskolo???????
TEKE-TEKE 1 & 2 818990 TEKE-TEKE 1 & 2 818990 TEKE-TEKE 1 & 2 818990
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



TEKE-TEKE 1 & 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKE-TEKE 1 & 2   TEKE-TEKE 1 & 2 Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 5:25 pm

DeathTheKid ha scritto:
Cmq..... chi sarebbe sto Leboskolo???????
TEKE-TEKE 1 & 2 818990 TEKE-TEKE 1 & 2 818990 TEKE-TEKE 1 & 2 818990
TEKE-TEKE 1 & 2 928558 TEKE-TEKE 1 & 2 928558 TEKE-TEKE 1 & 2 928558 Ti stavo sfottendo, scemotto... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



TEKE-TEKE 1 & 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKE-TEKE 1 & 2   TEKE-TEKE 1 & 2 Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 5:30 pm

Sarà meglio!!!! TEKE-TEKE 1 & 2 688667
Se no ti cacciavo uno SBAMMMM TEKE-TEKE 1 & 2 376744TEKE-TEKE 1 & 2 943907
.....e poi un WOOOOOOM TEKE-TEKE 1 & 2 117258TEKE-TEKE 1 & 2 104826
X concludere con un PATATRAK!! TEKE-TEKE 1 & 2 359112

Ecco cm saresti stato dopo.... TEKE-TEKE 1 & 2 545845

No dai....nn l'avrei mai fatto al mio Dino..... TEKE-TEKE 1 & 2 965280
Anke se mi trovassi Mariangela k mangia una banana TEKE-TEKE 1 & 2 745163 ti perdonerei.....Morirei all'istante TEKE-TEKE 1 & 2 853249 Ma sappi k ti perdonerei! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



TEKE-TEKE 1 & 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKE-TEKE 1 & 2   TEKE-TEKE 1 & 2 Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 5:37 pm

DeathTheKid ha scritto:


No dai....nn l'avrei mai fatto al mio Dino..... TEKE-TEKE 1 & 2 965280
Anke se mi trovassi Mariangela k mangia una banana TEKE-TEKE 1 & 2 745163 ti perdonerei.....Morirei all'istante TEKE-TEKE 1 & 2 853249 Ma sappi k ti perdonerei! lol!

TEKE-TEKE 1 & 2 Banangela
L'immagine è stata gentilmente concessa da Boskoz.
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



TEKE-TEKE 1 & 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKE-TEKE 1 & 2   TEKE-TEKE 1 & 2 Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 5:40 pm

TEKE-TEKE 1 & 2 911517
TEKE-TEKE 1 & 2 376926
TEKE-TEKE 1 & 2 108800
TEKE-TEKE 1 & 2 963585
TEKE-TEKE 1 & 2 853249
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



TEKE-TEKE 1 & 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKE-TEKE 1 & 2   TEKE-TEKE 1 & 2 Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 5:48 pm

Citazione :
Anke se mi trovassi Mariangela k mangia una banana ti perdonerei.....Morirei all'istante, Ma sappi k ti perdonerei!
Purtroppo,nel giorno 8 aprile,ci ha lasciato DeathTheKid,per un improvviso infarto mentre cercava di dire qualcosa simile a "ba...ba....ba....na....na....", lo compiangono amici del forum,un cavallo,e una vecchietta che passava di qua per caso.
Lascia tutti i suoi averi a Boskoz.

TEKE-TEKE 1 & 2 81844 TEKE-TEKE 1 & 2 81844 TEKE-TEKE 1 & 2 81844
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



TEKE-TEKE 1 & 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKE-TEKE 1 & 2   TEKE-TEKE 1 & 2 Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 5:54 pm

boskoz ha scritto:

ci ha lasciato DeathTheKid,per un improvviso infarto mentre cercava di dire qualcosa simile a "ba...ba....ba....na....na..."
Ahhhhh! Ecco cosa provava a dire!!!!
E io che credevo volesse dire "Ba... ba... baciami piccina, sulla bo... bo... bocca piccolina"!

boskoz ha scritto:
Lascia tutti i suoi averi a Boskoz.
TEKE-TEKE 1 & 2 913874 Stù 'nfam'! A me niente?! TEKE-TEKE 1 & 2 933995
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



TEKE-TEKE 1 & 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKE-TEKE 1 & 2   TEKE-TEKE 1 & 2 Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 5:58 pm

Beh potrei darti una percentuale,dato che sei stato tu il killer con la mia arma XD
E poi è sempre meglio tenerti buono,sennò un giorno capita che scopri una cosa che mi fa schifo e me la metti come immagine principale del sito per ammazzarmi XD
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



TEKE-TEKE 1 & 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKE-TEKE 1 & 2   TEKE-TEKE 1 & 2 Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 6:13 pm

Tecnicamente stavo cercando di dire Ba...Ba....Ba......STARDI!!!!!!! TEKE-TEKE 1 & 2 688667

Così sta scritto: Mi uccisero cn un aborto e una banana e sui miei averi gettarono la sorte!

DeathTheKid se ne va, com'è scritto di lui, ma guai a coloro dai quali DeathTheKid viene tradito! Sarebbe meglio x costoro se nn fossero mai nati!!!
MUWAHAHAHAHAHAHA!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TEKE-TEKE 1 & 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEKE-TEKE 1 & 2   TEKE-TEKE 1 & 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TEKE-TEKE 1 & 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche