Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Way of the lady boxers (1992)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Way of the lady boxers (1992) Empty
MessaggioTitolo: Way of the lady boxers (1992)   Way of the lady boxers (1992) Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 7:03 pm

WAY OF THE LADY BOXERS
Anno: 1992
Paese: Hong Kong
Genere: Action
Cast: Sibelle Hu, Sharon Yeung, Carter Wong

Way of the lady boxers (1992) 62196208.th

Per quale insano motivo segnalo un film di oltre 15 anni fà? Per un motivo filosofico...cioè perchè l'ho visto solo l'altro ieri XD lol!

Nella vita non si finisce mai di sperimentare,e appena mi è capitato sottomano questo film, descritto come "a good action with women" mi ci sono buttato...anche se i polizieschi/action non sono certo il mio campo. E mi è piaciuto!

La trama parla di una collaborazione tra la polizia cinese e quella di hong kong per sventare un crescente traffico d'armi. Ad arricchire la vicenda ci sono molti personaggi che verranno ad incontrarsi a seguito di questa indagine congiunta,due poliziotte (le protagoniste,una cinese e una di hong kong ovviamente) con le loro storie,due amici poliziotti,un informatrice....la vicenda diciamo che non è banale,ma anzi abbastanza ricca di spunti.

Da segnalare le musiche tipicamente anni '80 fichissime nelle scene di azione XD

Ma quello per cui vale veramente la pena di guardare questo film sono le numerose e davvero ben fatte scene d'azione! Con un gran lavoro di stun-man! e le protagonista,pur essendo tutt'altro che belle (purtroppo) sono BRAVISSIME!
Pensate che su youtube c'è perfino la raccolta di tutte le scene di combattimento xD ma vi invito a non guardarle per non rovinarvi il film ovviamente.
Ma per farvi capire di cosa parlo quando dico che ci sono sequenze action ben fatte ve ne metto una:



Capisco che non sia un film di bruce lee capiamoci,ma è comunque notevole ^^

Io mi son proprio divertito a guardarlo,è scivolato via che è un piacere ^^
Ne stò anche cercando altri,magari con le stesse attrici,qualcuno di voi è appassionato?
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Way of the lady boxers (1992) Empty
MessaggioTitolo: Re: Way of the lady boxers (1992)   Way of the lady boxers (1992) Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 9:48 pm

Io abborro tutto il cinema Made in China o Hong Kong prima del '95. Quindi... forse proverò a guardarlo. Way of the lady boxers (1992) 754986
Action? Way of the lady boxers (1992) 108800

YES! Lo cerco su Veoh!
Torna in alto Andare in basso
 
Way of the lady boxers (1992)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lady Ninja Kasumi, Serie di (2005 - 2009)
» La Blue Girl Live 3- Lady Ninja, DVD, Dvix, AC3 jap, hardsub avi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche