Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Queens of Langkasuka (2008)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Queens of Langkasuka (2008) Empty
MessaggioTitolo: Queens of Langkasuka (2008)   Queens of Langkasuka (2008) Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 3:12 am

Queens of Langkasuka (2008)

Titolo: Puen yai jom salad
Paese: Thailandia
Regia: Nonzee Nimibutr
Genere: Avventura/fantasy/storico

Queens of Langkasuka (2008) 89950673.th

Trama:
Nel 1600 A.D. la regina Hijau di Langkasuka comincia a vedere i sinotmi di un complotto all'interno del suo paese, ad opera di un principe che in combutta con dei pirati vuole rovesciare il trono. Il loro piano è di procurarsi dei potenti cannoni da un vascello danese. Ma il loro piano fallisce quando la suddetta nave affonda,nel profondo degli abissi con tutti i suoi bei cannoni. Il prodigioso incidente accade lo stesso giorno della nascita di "Pan",nato con il dono ereditario di poter parlare con gli animali del mare.
E l'assalto è fermato,visto l'affondare dei cannoni.
Gli anni passano e Pan cresce sano e forte, e sviluppa i suoi poteri,per servire la monarchia e difendere la città dai pirati,che stanno per attaccare nuovamente.
Pan userà tutti i suoi poteri magici,per richiamare squali, balene e mostri marini,nel grande confronto con i pirati,una battaglia che verrà ricordata nei secoli.
(Ho tradotto alla meglio,ed è tutto detto nel trailer comunque).


I fantasy di combattimento mi attraggono molto,e a giudicare dalla trama (bella!) e dal trailer sembra tutto ben fatto e ho voglia di vederlo!
Senza contare che il budget è notevole,20 milioni di dollari,per una delle produzioni Thai più costose di sempre.

Ecco il trailer,gustatevelo:


Io avrei trovato la raw,che è già ben diffusa,si trova anche per torrent...ma totale assenza di sub. leggibili! Queens of Langkasuka (2008) 468384
http://lets-look.com/index.php?showtopic=15723

Se trovate dei sub non mancate di segnalarlo!
E con tutta quest'acqua non deve essere difficile trovare dei SUB XD

ok,faceva cagare,non uccidetemi! Queens of Langkasuka (2008) 87742
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Queens of Langkasuka (2008) Empty
MessaggioTitolo: Re: Queens of Langkasuka (2008)   Queens of Langkasuka (2008) Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 9:58 am

Queens of Langkasuka (2008) 911517 Queens of Langkasuka (2008) 911517 Queens of Langkasuka (2008) 911517 Queens of Langkasuka (2008) 911517 K FIGATA!!!!!!!
Boskolo complimenti!!! Queens of Langkasuka (2008) 686849
Personalmente il thailandese cm lingua nn lo sbatto e nn riesco proprio a sentirlo....Xò ad un fantasy nn dico mai di no...se poi viene cn fuorore dall'oriente.... lol!
Buonissima segnalazione!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Queens of Langkasuka (2008) Empty
MessaggioTitolo: Re: Queens of Langkasuka (2008)   Queens of Langkasuka (2008) Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 1:47 pm

Grazie Queens of Langkasuka (2008) 279851

Sono rimasto affascinato anche io,spero compaiano dei sub il prima possibile ^^ pig
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Queens of Langkasuka (2008) Empty
MessaggioTitolo: Re: Queens of Langkasuka (2008)   Queens of Langkasuka (2008) Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 6:51 pm

Citazione :
spero compaiano dei sub il prima possibile
I sub sono apparsi da tempo,e oggi mi sentivo così ispirato che me lo sono guardato.

Non è stato male! Certamente non fa gridare al miracolo,ma la storia è interessante,ci sono vari personaggi (ad alcuni ci si affeziona,come il capitano delle guardie della regina,un mito! ad ogni battaglia è sempre più ferito ma sempre in prima linea!),c'è la magia (basata sulla potenza dei maghi d'acqua che abitano l'arcipelago)..insomma è fatto bene! Le battaglie sono gestite bene,si passa da scazzottate a vere e proprie guerre...non voglio entrare nello specifico perchè la trama è piuttosto varia,ma ci sono amori,tradimenti,magia (i maghi d'acqua ad esempio possono essere buoni o cattivi,in base alle scelte che fanno...sembra un po "il lato oscuro della forza" per i jedi) e cosi via...tutto molto particolare.
Certamente non è un film classico,ed è una cosa da ammirare sicuramente.
Per i fan del fantasy merita certamente una visione,io lo giudico da 6.5
Queens of Langkasuka (2008) 996320
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Queens of Langkasuka (2008) Empty
MessaggioTitolo: Re: Queens of Langkasuka (2008)   Queens of Langkasuka (2008) Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 8:38 pm

Sembra proprio carino, mi piacciono i fantasy. Ottima segnalazione Boskoz! Se escono i sub ITA me lo vedo di sicuro! ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Queens of Langkasuka (2008) Empty
MessaggioTitolo: Re: Queens of Langkasuka (2008)   Queens of Langkasuka (2008) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Queens of Langkasuka (2008)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche