Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Zu warriors from the magic mountain

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Zu warriors from the magic mountain Empty
MessaggioTitolo: Zu warriors from the magic mountain   Zu warriors from the magic mountain Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 6:08 pm

ZU WARRIORS FROM THE MAGIC MOUNTAIN

Regia: Hark Tsui
Paese: Hong Kong
Genere: Horror/adventure/action/fantasy
Anno: 1983
Titolo originale: San suk san geen hap

Sorprendente anche il fatto che mantenga una media del 7 sull'imdb, che di solito non risparmia molte pellicole ^^
Ecco la sua pagina per maggiori informazioni: http://www.imdb.com/title/tt0086308/

Zu warriors from the magic mountain 82178811

Trama:
Non vorrei rovinarmi/rovinarci troppo il film, per cui non ho letto la versione "full" ma solo quella indicativa,tanto per avere un idea:

Dei soldati cinesi,durante un antica guerra civile,vengono coinvolti in un fantastcio viaggio per salvare l'universo! lol!

Abbastanza pacchiano e trashoso per stimolare la curiosità,senza svelare troppo! lol!

Esiste una versione rimasterizzata,che credo sia quella del trailer visto che le immagini sono belle e non sembrano di 26 anni fà:



Si trovano facilmente sub.eng in giro,ma dubito ci sia un progetto italiano a riguardo.
(se per caso mi sbaglio,non vorrei offendere nessuno!)

Beh,questa pellicola sarà una delle prossime cose che cercherò di vedere ^^
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Zu warriors from the magic mountain Empty
MessaggioTitolo: Re: Zu warriors from the magic mountain   Zu warriors from the magic mountain Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 4:36 pm

Ho visto il film.
Il genere credo si chiami Wuxia,non ne sono un grande esperto,ed è il primo che vedo,ma non mi è dispiaciuto.

La parte comica del film è davvero ben fatta,soprattutto la prima metà della pellicola fà proprio ridere,e i combattimenti,se pur molto sul comico sono ben coreografati.
Purtroppo il film viene a calare (a mio parere) nella seconda parte...in quanto TUTTI i combattimenti diventano strapieni di effetti speciali pessimi....che rende il tutto alquanto confusionato e a volte perfino noioso.
Intendo dire che nella prima parte di film c'era un buon mix di combattimenti "normali" e qualche effetto speciale,ma poi il film chiede troppo ai suoi scarsi mezzi,e il tutto piomba nel ridicolo e fatto male.

In defnitiva come voto gli darei la "sufficenza" perchè è molto simpatico,ma preferisco altri generi. Soprattutto sul versante dei combattimenti.
Torna in alto Andare in basso
sheva79

sheva79



Zu warriors from the magic mountain Empty
MessaggioTitolo: Re: Zu warriors from the magic mountain   Zu warriors from the magic mountain Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 3:13 pm

ciao, non so se ne siete al corrente, ma esistono due seguiti di questo film e cioè Legend of zu del 2001 e Zu warriors del 2005! Anzi supplico il nostro beneamato dnotomista di subbarli in italiano, visto che li sto cercando da un sacco di tempo senza trovarli!!! Dnotomista che ne dici? Ciao
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Zu warriors from the magic mountain Empty
MessaggioTitolo: Re: Zu warriors from the magic mountain   Zu warriors from the magic mountain Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 11:00 pm

sheva79 ha scritto:
ciao, non so se ne siete al corrente, ma esistono due seguiti di questo film e cioè Legend of zu del 2001 e Zu warriors del 2005!
Quello del 2001 l'ho visto! Uno spettacolo! Dell'altro non so nulla. Sei sicuro?
Te lo chiedo perchè sia quello dell' 83 che quello del 2001 hanno cinquanta nomi diversi ciascuno ^^'.

sheva79 ha scritto:
Anzi supplico il nostro beneamato dnotomista di subbarli in italiano, visto che li sto cercando da un sacco di tempo senza trovarli!!! Dnotomista che ne dici? Ciao

E che problema c'è... lol!
2001 version
Zu warriors from the magic mountain Zu_war10
Zu warriors from the magic mountain Zu_war11
Zu warriors from the magic mountain Zu_war12
Zu warriors from the magic mountain Zu_war10
Torna in alto Andare in basso
sheva79

sheva79



Zu warriors from the magic mountain Empty
MessaggioTitolo: Re: Zu warriors from the magic mountain   Zu warriors from the magic mountain Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 3:36 pm

Finalmente sono riuscito a trovare The Legend of Zu, e ad inserirvi i sottotitoli in italiano (x sincronizzarli è stato un lavoraccio), così finalmente potrò vederlo anch'io! Comunque sull'esistenza di Zu Warriors del 2005 inizio anch'io ad avere seri dubbi, anche se su internet se ne parla abbondantemente. Esempio di ciò che puoi trovare: Zu Warriors

Also known as: "Shu shan zheng zhuan"

OVERVIEW CAST & CREW PRODUCTION TRAILERS & CLIPS
PROFILE OVERVIEWTheatrical Release:
Friday, August 19, 2005
DVD Release:
Tuesday, March 7, 2006
Starring:
view full cast Zhang Ziyi
Ekin Cheng
Cecilia Cheung
Louis Koo
Patrick Tam
Directed by:
Tsui Hark
Genres:
Action Adventure Fantasy Sci-Fi Martial Arts
Distributor:
Miramax Films
Box Office Total:

MPAA Rating:
for fantasy action viol Personalmente penso che sia sempre quello del 2001!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Zu warriors from the magic mountain Empty
MessaggioTitolo: Re: Zu warriors from the magic mountain   Zu warriors from the magic mountain Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 4:28 pm

Più cerco... più mi convinco che quelli datati 2001-2006 siano lo stesso film, ovvero il "remake".
Comunque, come vedi, sono a buon punto... prima o poi lo faccio uscire lol! .
Zu warriors from the magic mountain 828524
Torna in alto Andare in basso
sheva79

sheva79



Zu warriors from the magic mountain Empty
MessaggioTitolo: Re: Zu warriors from the magic mountain   Zu warriors from the magic mountain Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 6:21 pm

Lo penso anch'io! Ti dirò di più, inizio a credere che la data del 2005/06 sia quella dell'uscita americana del film, intitolato appunto "Zu Warriors" (anche se in realtà era solo The Legend of Zu del 2001)!! Peccato, comunque se dovesse esistere realmente quello del 2005, e dovessi trovarlo promettimi di farcelo vedere ok?
Zu warriors from the magic mountain 468384
Comunque impegni premettendo, stasera mi gusterò quello del 2001! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Zu warriors from the magic mountain Empty
MessaggioTitolo: Re: Zu warriors from the magic mountain   Zu warriors from the magic mountain Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 9:20 pm

Hai visto giusto Zu warriors from the magic mountain 273634 ! 2005-2006 è la data d'usicta americana del film del 2001.
Comunque l'ho visto ed è estremamente spettacolare.
Credo che per metà settimana prossima dovrei rilasciarlo.
Le foto che ho postato sono dei work in progress Zu warriors from the magic mountain 996320
Torna in alto Andare in basso
sheva79

sheva79



Zu warriors from the magic mountain Empty
MessaggioTitolo: Re: Zu warriors from the magic mountain   Zu warriors from the magic mountain Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 3:35 pm

Finalmente sono riuscito a vedere anch'io The Legend of Zu! Zu warriors from the magic mountain 688141 E' oltremodo spettacolare!!! I combattimenti sono straordinari, forse ancora di più che in Vulcano High. Inoltre gli effetti speciali erano proprio belli, per essere un film del 2001! Comunque pur rigraziando coloro che mi avevano fornito i sottotitoli, si vede che il lavoro che stai facendo, è nettamente migliore, quindi non appena sarà dispoibile, prenderò anch'io la tua versione! P.S.Visto che l'avevo citato prima, qualcuno mi ha detto dell'esistenza di un seguito di Vulcano High, sono solo cavolate come penso, o c'è qualcosa di vero? Zu warriors from the magic mountain 828524
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zu warriors from the magic mountain Empty
MessaggioTitolo: Re: Zu warriors from the magic mountain   Zu warriors from the magic mountain Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zu warriors from the magic mountain
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zu Warriors (Shu shan zheng zhuan), DVD Rip, DivX, mp3 Chi, HardSub, Avi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche