Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Cruel Restaurant (sub ITA)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
paulus35

paulus35



Cruel Restaurant (sub ITA) Empty
MessaggioTitolo: Cruel Restaurant (sub ITA)   Cruel Restaurant (sub ITA) Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 2:01 am

Cruel Restaurant

Cruel Restaurant (sub ITA) Postercruelrestaurant
Cruel Restaurant (sub ITA) Jaf

Titolo Originale: 残酷飯店 - Zankoku hanten
Genere: horror/erotico
Produzione: Giappone, 2008
Durata: 75'
Regia: Koji Kawano
Sceneggiatura: Koji Kawano, Satoshi Owada
Musiche: Hideo Takematsu
Fotografia: Mitsuaki Fujimoto
Riferimento sottotitoli inglesi: LAJ 1 CD

CAST
Mihiro Taniguchi -> Lin
Sakae Yamazaki -> Chin
Katsuya Naruse -> Goro
Miho Funatsu -> Toshiko
Kesuke -> Maestro Hoi
Mina Arai -> Chie

In città impazza una nuova moda culinaria: i ravioli del ristorante Toogen. Ma come fanno questi ravioli toogen (cioè "paradisiaci") ad essere così buoni? Qual è il loro segreto?
Il mistero s'infittisce, anche perchè sembra che si verifichino strani omicidi nei pressi del locale. Che ci sia un legame tra le due cose? Forse che il ripieno, come dice qualcuno...

Cruel Restaurant (sub ITA) Barrasangue

RECENSIONE, IMMAGINI E SOTTOTITOLI SU JAPPOP
>>> QUI <<<


Cruel Restaurant (sub ITA) 870484
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Cruel Restaurant (sub ITA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruel Restaurant (sub ITA)   Cruel Restaurant (sub ITA) Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 2:41 pm

Cruel Restaurant (sub ITA) 925215 Come ti avevo detto, questa prelibatezza l'avevo scaricata qualche mese fa... Cruel Restaurant (sub ITA) 273634 adesso devo solo prendere i tuoi sub e vedermelo! Denghiù Cruel Restaurant (sub ITA) 828524
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Cruel Restaurant (sub ITA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruel Restaurant (sub ITA)   Cruel Restaurant (sub ITA) Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 3:26 pm

Qualcuno che lo ha visto sa dirmi com'è? Perchè leggendo in giro dicono tutti che è mediocre...lontano anni luce dalla qualità di Dumplings (three extremes) che trattava circa lo stesso tema...credo che lo scaricherò comunque visto la mia curiosità,ma vorrei sapere il parere su questo film da qualcuno che lo ha già guardato,grazie
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Cruel Restaurant (sub ITA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruel Restaurant (sub ITA)   Cruel Restaurant (sub ITA) Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 10:27 pm

Io l'ho visto pig


Boskolo, ti assicuro che sto film è un vero spasso, guardalo che non te ne pentirai lol! (A meno che non ti aspetti che sia un horror! )

In ogni caso condivido in pieno con la recensione che ha scritto Paulus che spiega molto bene di cosa si tratta ^^


...comunque, da buon intenditore, non dovresti tralasciare il fatto che la protagonista è

pig pig pig Mihiro pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Cruel Restaurant (sub ITA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruel Restaurant (sub ITA)   Cruel Restaurant (sub ITA) Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 10:43 pm

Citazione :
A meno che non ti aspetti che sia un horror!
Anzi,avevo quasi PAURA che fosse un horror! Invece non si prende molto sul serio? Bene,speravo proprio questo ^^
Grazie!

Citazione :
In ogni caso condivido in pieno con la recensione che ha scritto Paulus che spiega molto bene di cosa si tratta

L'ho letta la recensione di Paulus,ma sinceramente non mi è troppo piaciuta quando diceva:

Citazione :
si tratta complessivamente di una produzione di basso profilo, però tutto è fatto in modo dignitoso, molto meglio di tante altre cose viste di recente: Machine Girl, Tokyo Gore Police o Oneechanbara, tanto per citarne alcuni
Non mi piace molto quando per fare una recensione si sputa su altri titoli a caso...non è un metodo di recensire che condivido.
Senza contare poi che non si capisce in "cosa" sia meglio di questi film..visto che dubito che Cruel restaurant sia un film di combattimento come i tre citati...

In ogni caso ringrazio molto Paulus per i sottotitoli,che faciliteranno di certo la visione!
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Cruel Restaurant (sub ITA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruel Restaurant (sub ITA)   Cruel Restaurant (sub ITA) Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 1:10 am

boskoz ha scritto:
Citazione :
si tratta complessivamente di una produzione di basso profilo, però tutto è fatto in modo dignitoso, molto meglio di tante altre cose viste di recente: Machine Girl, Tokyo Gore Police o Oneechanbara, tanto per citarne alcuni
Non mi piace molto quando per fare una recensione si sputa su altri titoli a caso...non è un metodo di recensire che condivido.
Perchè dici "sputare"? Io ho solo detto che secondo me "è molto meglio".
E poi perchè "a caso"? Io i film li ho visti ed ho anche espresso la mia opinione su di essi (su jappop di sicuro, qui non ricordo). Se ben ricordo poi da noi sono passati in home page (il massimo della visibilità possibile) sia Machine Girl sia Tokyo Gore Police, ed è stato per mio diretto interessamento (chiedi pure a Dno).

In ogni caso penso che ognuna abbia diritto alla sua opinione, se a te Cruel Restaurant non piacerà io mica offendo!

Sinceramente mi meraviglio di tutta questa ostilità... Cruel Restaurant (sub ITA) 777158
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Cruel Restaurant (sub ITA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruel Restaurant (sub ITA)   Cruel Restaurant (sub ITA) Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 1:26 am

Hai detto che Cruel restaurant è un lavoro "dignitoso",più dei film X,Y,Z...
Film che invece a me son sembrati più che dignitosi.

Ho semplicemente detto che non apprezzo le recensioni a paragone,tipo "questo film è migliore di X, Y e Z" senza un minimo di spiegazione del "perchè" sia meglio...

Mica criticavo te personalmente,ho solo detto la mia sulla tua recensione,visto che mi ha detto di guardarla Last,se no non me lo sognavo nemmeno di giudicarla.
Nessuna ostilità da parte mia...

(Forse sono un tantino troppo sincero e non mi faccio troppi problemi a parlare...se ho offeso chiedo scusa!)
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Cruel Restaurant (sub ITA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruel Restaurant (sub ITA)   Cruel Restaurant (sub ITA) Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 5:01 am

Si parla di "dignità" perchè questi film generalmente sono fatti male, intendo proprio in senso tecnico (soprattutto la regìa, oltre alla sceneggiatura che è un classico che sia inesistente).
Dal punto di vista registico Tokyo gore police e Machine girl non si possono proprio guardare. Per non parlare delle scene d'azione (fatte invece un po' meglio in Onechanbara).

Altri commenti (ed i voti) li trovi nelle discussioni sui due film...
Commento su MG: http://www.jappop.com/forum/index.php?s=&showtopic=5871&view=findpost&p=109184
Commento su TGP: http://www.jappop.com/forum/index.php?s=&showtopic=8344&view=findpost&p=127411

Seguendo questo tipo di discorso Cruel Restaurant è meglio, è proprio fatto con più cura (o maggiori capacità) da tutti i punti di vista.

Ma si parla di caratteristiche tecniche. Non tutti danno importanza a queste cose e poi ognuno ha il proprio gusto personale. Magari per te è infinitamente migliore Machine Girl!

Nelle recensioni tendo ad assumere un punto di vista il più oggettivo possibile per informare al meglio chi legge. Su Cruel Restaurant mi premeva sottolineare che è stupido, ma meno trash (in senso tecnico) di altre pellicole affini.
Tutto qui.

(e spero con questo di aver spiegato tutto lo spiegabile^^)
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Cruel Restaurant (sub ITA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruel Restaurant (sub ITA)   Cruel Restaurant (sub ITA) Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 6:01 am

Citazione :
Si parla di "dignità" perchè questi film generalmente sono fatti male, intendo proprio in senso tecnico...

Credo di aver capito un po meglio...
In pratica la tua definizione di "dignitoso" si tratta di una dignità di mezzi,ossia "decenza", a livello registico...cioè a livello proprio tecnico...adesso assume un significato abbastanza diverso da come lo avevo capito io.
Io solitamente quando sento che qualcosa,o qualcuno,è "poco dignitoso" la vedo come una cosa grave,quasi un'offesa...ma usato come lo usi tu,ossia un "dignità di mezzi" nel fare il film,beh ha senso.

Quindi chiedo scusa per l'impulsività,ma sappi che non volevo minimamente offendere già dalla prima volta comunque,solo che io parlo spesso in maniera molto spiccia,e i forum non sono fatti solo di "quote" ^^

Amici eh! Cruel Restaurant (sub ITA) 965280
non vorrei essermi fatto un antagonista solo per questa sciocchezza Cruel Restaurant (sub ITA) 928558
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Cruel Restaurant (sub ITA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruel Restaurant (sub ITA)   Cruel Restaurant (sub ITA) Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:38 pm

boskoz ha scritto:

non vorrei essermi fatto un antagonista solo per questa sciocchezza Cruel Restaurant (sub ITA) 928558
E se penso che tutto questo è avvenuto per colpa mia... Cruel Restaurant (sub ITA) 468384



Comunque dopo aver letto molte sue recensioni ti assicuro che Paulus le scrive sempre cercando di dare un giudizio in maniera molto obbiettiva ^^



...piuttosto diffida da quelle che scrivo io! Cruel Restaurant (sub ITA) 866729
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Cruel Restaurant (sub ITA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruel Restaurant (sub ITA)   Cruel Restaurant (sub ITA) Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:43 pm

Ma se io non intervengo... faccio cattiva figura? Cruel Restaurant (sub ITA) 107267
Cruel Restaurant (sub ITA) 81844 Su, su... datevi un bacio in bocca( Cruel Restaurant (sub ITA) 745163 ) e amici come prima Cruel Restaurant (sub ITA) 860341 .
E tu Last fila a vedere il film con le mammelle granate ! Cruel Restaurant (sub ITA) 454212
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Cruel Restaurant (sub ITA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruel Restaurant (sub ITA)   Cruel Restaurant (sub ITA) Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 3:39 am

[quote="boskoz"]
Citazione :

Quindi chiedo scusa per l'impulsività
Nulla, nulla, l'importante è capirsi^^

Peace&love Cruel Restaurant (sub ITA) 925215

Ed ogni tanto passa su jappop che ci sono molte cose interessanti ;)
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Cruel Restaurant (sub ITA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruel Restaurant (sub ITA)   Cruel Restaurant (sub ITA) Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 4:02 am

A mio parere confrontarsi civilmente non è un male,in fondo i forum son fatti apposta! Cruel Restaurant (sub ITA) 81844

Tutto ok,però niente baci in bocca eh! Cruel Restaurant (sub ITA) 477563

Comunque nella mia dose di film giapponesi quotidiana, ho visto oggi anche la pellicola in questione ^^
Il film è un comedy/exploitation piuttosto simpatico,e con la bella Mihiro che ho riconosciuto subito,mi era rimasta stampata nel cervello da Zombie self defense force,dove guarda caso faceva anche li la parte delle "piccola indifesa TURBOGNOCCA! " lol!

C'è da chiudere un occhio sulla trama,soprattutto per il fatto che mi sono chiesto per tutto il film come mai, visto che 5-6 persone almeno,tra cui ispettori e giornalisti, sospettano il ristorante di usare carne umana nelle ricette, NESSUNO abbia la geniale idea durante i pasti di infilarsi un raviolo in tasca per portarlo a fare esaminare in un laboratorio per identificare l'impasto...nemmeno i detective ci pensano minimamente a farlo!
Stanno li davanti a un piatto di ravioli,chiedendosi se sono vere o no le voci che circolano....è un po inverosimile.

In ogni caso lo svolgimento della vicenda si segue bene,con qualche colpo di scena ogni tanto,e scene di tette ben distribuite per la pellicola,nei punti giusti,che aiutano a mantenere alta l'attenzione dello spettatore ^^

Belle poi certe trovate trash,che non svelo.
Quindi direi piacevole,e con una durata azzeccata,perchè forse i canonici 90 minuti avrebbero annoiato.
Comunque vale la visione anche solo per Mihiro ^^ Cruel Restaurant (sub ITA) 615173
Ottimo lavoro coi sub Cruel Restaurant (sub ITA) 686849

Citazione :
Ed ogni tanto passa su jappop che ci sono molte cose interessanti ;)
Sarà fatto ^^
Lo chiedi a me perchè vi serve SPAM per caso? Cruel Restaurant (sub ITA) 928558 lol!
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Cruel Restaurant (sub ITA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruel Restaurant (sub ITA)   Cruel Restaurant (sub ITA) Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 11:58 pm

Dnotomista ha scritto:

E tu Last fila a vedere il film con le mammelle granate ! Cruel Restaurant (sub ITA) 454212
Ora vado! Last non può rimanere indifferente di fronte al richiamo delle mammelle Cruel Restaurant (sub ITA) 424907


boskoz ha scritto:

C'è da chiudere un occhio sulla trama,soprattutto per il fatto che mi sono chiesto per tutto il film come mai, visto che 5-6 persone almeno,tra cui ispettori e giornalisti, sospettano il ristorante di usare carne umana nelle ricette, NESSUNO abbia la geniale idea durante i pasti di infilarsi un raviolo in tasca per portarlo a fare esaminare in un laboratorio per identificare l'impasto...nemmeno i detective ci pensano minimamente a farlo!
Stanno li davanti a un piatto di ravioli,chiedendosi se sono vere o no le voci che circolano....è un po inverosimile.
In fondo la trama in questo genere di film il più delle volte è più un pretesto per inserire scene divertenti/splatterose/piccanti che non per raccontare effettivamente una storia, quindi non c'è da stupirsi che in molti punti manchi di logica, però nel complesso fa il suo lavoro onestamente e riesce nell'intento di intrattenere lo spettatore ^^

(PS. Se un detective analizzava subito un raviolo il film finiva in meno di 5 minuti, quindi non rimaneva molto tempo per le tette di Mihiro, ringraziamoli quindi per la loro stupidità pig )

Citazione :

Sarà fatto ^^
Lo chiedi a me perchè vi serve SPAM per caso? Cruel Restaurant (sub ITA) 928558 lol!
SPAM... e umorismo di bassa lega lol!
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Cruel Restaurant (sub ITA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruel Restaurant (sub ITA)   Cruel Restaurant (sub ITA) Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 3:43 am

Beh, come detto e ribadito è un film "fesso" lol!
Epperò si segue volentieri e diverte da più punti di vista.

@boskoz: mi metti il commento anche di là? e magari un voticino? Cruel Restaurant (sub ITA) 925215
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Cruel Restaurant (sub ITA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruel Restaurant (sub ITA)   Cruel Restaurant (sub ITA) Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 4:18 am

Citazione :
mi metti il commento anche di là? e magari un voticino?

Stavo per farlo ma:
IPS Driver Error
There appears to be an error with the database

Cruel Restaurant (sub ITA) 468384 Cruel Restaurant (sub ITA) 468384 Cruel Restaurant (sub ITA) 468384

Appena passa commenterò lol!
Ma ormai credo lo farò domani lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cruel Restaurant (sub ITA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cruel Restaurant (sub ITA)   Cruel Restaurant (sub ITA) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cruel Restaurant (sub ITA)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche