Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 The Last Princess

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



The Last Princess Empty
MessaggioTitolo: The Last Princess   The Last Princess Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 2:17 pm

Kakushi toride no san akunin - The last princess
di Shinji Higuchi
Paese: Giappone
Genere: Avventura/drama
Anno: 2008

The Last Princess 97115572.th

Questo film,nonstante il titolo differente,è il remake di The Hidden Fortress di Kurosawa. Io non l'ho visto,per cui mi pongo pochi problemi sul fattore "fedeltà all'originale",ma anzi sono contento che ci sia di mezzo un nome come Kurosawa,perchè per lo meno questo mi assicura che ci sia una trama furba ^^



Comunque il cattivone del trailer è sputato a dart vader XD The Last Princess 928558

The Last Princess 46225643.th


In giro si trova solo la raw,per cui appena cominceranno a circolare dei sub si può anche guardare.
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



The Last Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Princess   The Last Princess Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 9:19 pm

Citazione :
In giro si trova solo la raw,per cui appena cominceranno a circolare dei sub si può anche guardare
Trovati sub. inglesi proprio oggi.

Comunque non avete spiaccicato una parola..vi stanno sulle scatole i remake? Oppure il trailer non vi convince? Mi fa piacere sapere le vostre opinioni,anche se sono negative eh! The Last Princess 925215
A me il filmato non promette certo il massimo della vita,ma non mi sembra nemmeno male ^^
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



The Last Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Princess   The Last Princess Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 10:50 pm

Da amante di Kurosawa... fucilerei tutti quelli che si azzardano a fare i remake dei suoi film! Quindi Boskoz avvisato! The Last Princess 396898

PS: Vediamo come reagisce! The Last Princess 153462
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



The Last Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Princess   The Last Princess Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 10:54 pm

Citazione :
mi pongo pochi problemi sul fattore "fedeltà all'originale",ma anzi sono contento che ci sia di mezzo un nome come Kurosawa,perchè per lo meno questo mi assicura che ci sia una trama furba
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



The Last Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Princess   The Last Princess Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 11:12 pm

Non ricordo e nego tutto! The Last Princess 911517
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



The Last Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Princess   The Last Princess Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 11:25 pm

Citazione :
Non ricordo e nego tutto
The Last Princess 33564379.th
Torna in alto Andare in basso
woskoz

woskoz



The Last Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Princess   The Last Princess Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 10:50 am

ilgrandelebowski80 ha scritto:
Da amante di Kurosawa... fucilerei tutti quelli che si azzardano a fare i remake dei suoi film! Quindi Boskoz avvisato! The Last Princess 396898

PS: Vediamo come reagisce! The Last Princess 153462
vero.onore ad akira...non guarderò mai (se si faranno) remake dei suoi capolavori,punto e basta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Last Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Princess   The Last Princess Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Last Princess
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche