Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Lo sapevate??????

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DMC
Ospite




Lo sapevate?????? Empty
MessaggioTitolo: Lo sapevate??????   Lo sapevate?????? Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 4:05 am

Ciao sapevate che oltre ai cartoni di questo fantastico manga è stato fatto anche un film?????devo vederlo assolutamente.
Questa è la lista degli attori:

Soichi Negishi - Krauzer II
* Yuri Aikawa - Rosa Kato
* Terumichi Nishida - Ryuji Akiyama
* Masayuki Wada - Yoshihiko Hosoda
* Death Records Manager - Yasuko Matsuyuki
* Jack ill Dark - Gene Simmons

Il film è uscito nelle sale in Giappone il 23 agosto 2008, e la versine in dvd è uscita il 13/02/09 quindi si dovrebbe trovare ^_^ Lo sapevate?????? 925215

Qui c'è anche il link del sito del film


Spero di aver fatto una cosa gradita ^_^ ciau ciau
Torna in alto Andare in basso
acid_tdk

acid_tdk



Lo sapevate?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate??????   Lo sapevate?????? Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 4:06 am

Ho scritto io il topic scusate ma nn mi ero accorto che nn ero collegato come utente ^_^ Lo sapevate?????? 963585


Cmq il film dovrei averlo trovato aspetto di averne la conferma, poi se qualcuno senza fare nomi Lo sapevate?????? 925215 avesse voglia di subbarlo Lo sapevate?????? 925215 Lo sapevate?????? 688141
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Lo sapevate?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate??????   Lo sapevate?????? Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 4:33 am

Citazione :
Ciao sapevate che oltre ai cartoni di questo fantastico manga è stato fatto anche un FILM?????

Citazione :
Il FILM è uscito nelle sale in Giappone il 23 agosto 2008

Citazione :
Qui c'è anche il link del sito del FILM

Citazione :
Cmq il FILM dovrei averlo trovato aspetto di averne la conferma, poi se qualcuno senza fare nomi

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Lo sapevate?????? 376926 Lo sapevate?????? 376926 Lo sapevate?????? 376926
E' una delle discussioni più esilaranti che abbia mai letto!!!!
Sei riuscito a dire "FILM" 650 volte ma non hai nominato nemmeno mezza volta il titolo!!!
Te lo giuro,non ho capito minimamente di cosa tu stia parlando! Lo sapevate?????? 911517

Perfino il link al sito non funziona!
Muahahah XD Lo sapevate?????? 81844
Te lo giuro,non ti sto sfottendo,ma mi hai fatto fare grasse risate! Grazie! lol!
Torna in alto Andare in basso
acid_tdk

acid_tdk



Lo sapevate?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate??????   Lo sapevate?????? Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 4:45 am

Si effettivamente nn hai tutti i torti e pensare che l'avevo anche riletto tutto Lo sapevate?????? 404804 cmq il film è quello di Detroit Metal City
, mentre il link http://www.go-to-dmc.jp/ scusate ^_^
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Lo sapevate?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate??????   Lo sapevate?????? Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 4:53 am

Tranquillo,son le 4 di notte può capitare! lol! lol!
Io non seguo DMC,ma sono sicuro,conoscendo la gente di qua,che avrai fatto felice un bel po di gente con questa news! Lo sapevate?????? 686849

E comunque io mi son fatto 2 risate,non potevo finire la giornata meglio Lo sapevate?????? 928558
'Notte Lo sapevate?????? 860341
Torna in alto Andare in basso
acid_tdk

acid_tdk



Lo sapevate?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate??????   Lo sapevate?????? Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 4:55 am

Allora in tutti i casi sono contento di essere stato utile e x adesso può bastare notte Lo sapevate?????? 542518
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Lo sapevate?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate??????   Lo sapevate?????? Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 4:28 pm

Ti ringrazio per la segnalazione, ma Lo sapevate?????? 843913
in realtà se ne era parlato abbondantemente QUI e anche nel topic dell'anime.
Lo sapevate?????? 828524
Torna in alto Andare in basso
acid_tdk

acid_tdk



Lo sapevate?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate??????   Lo sapevate?????? Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 8:56 pm

Scusa nn mi ero accorto che ci fosse già nel forum, allora mi toccherà solo aspettare la tua rella Lo sapevate?????? 925215
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo sapevate?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate??????   Lo sapevate?????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lo sapevate??????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche