Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Geisha VS Ninjas ^^'

Andare in basso 
+3
IttoOgami
morrisex
Dnotomista
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Geisha VS Ninjas ^^' Empty
MessaggioTitolo: Geisha VS Ninjas ^^'   Geisha VS Ninjas ^^' Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 10:35 pm

Di recente è stato portato alla mia attenzione un nuovo film giapponese

Geisha VS Ninjas ^^' Geisha10



Secondo trailer



al momento so poco o niente del titolo in questione.
Tutto ciò che ho trovato è questa locandiana con trama annessa.
Ma a giudicare da frasi come
"danza meravigliosamente e uccide gli avversari"
e
"dal regista di Death Trance"
posso dire senza tema di smentita che "profuma di porcheria"
lontano un miglio!!!
Appena si saprà qualcosa di nuovo ve lo comunicherò immediatamene.
Beninteso, sempre che a qualcuno importi una beata mazza della cosa lol!


Ultima modifica di Dnotomista il Ven Mar 27, 2009 10:00 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Geisha VS Ninjas ^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: Geisha VS Ninjas ^^'   Geisha VS Ninjas ^^' Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 4:10 pm

Ecco che cominciano a sbucare i primi trailer.
Godetevi lo spettacolo! lol!
Torna in alto Andare in basso
morrisex

morrisex



Geisha VS Ninjas ^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: Geisha VS Ninjas ^^'   Geisha VS Ninjas ^^' Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 11:13 pm

un film da avere secondo me Geisha VS Ninjas ^^' 925215 ma non solo per il trash Geisha VS Ninjas ^^' 866729
Torna in alto Andare in basso
IttoOgami

IttoOgami



Geisha VS Ninjas ^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: Geisha VS Ninjas ^^'   Geisha VS Ninjas ^^' Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 10:45 pm

oddio ...... lol!
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Geisha VS Ninjas ^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: Geisha VS Ninjas ^^'   Geisha VS Ninjas ^^' Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 11:12 pm

nella scena finale sguaina la katana in modo errato. Geisha VS Ninjas ^^' 104826
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Geisha VS Ninjas ^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: Geisha VS Ninjas ^^'   Geisha VS Ninjas ^^' Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 1:27 am

E' vero,sembra che la sguaini in modo errato anche a me,strano non ti aspetteresti queste cose da un film jappo. Perfino in quella trashata che è "Oneechanbara" le estraggono giuste,e questo sembrava un film più serio e invece... xD lol!

Beh,comunque il trailer è stupendo. Un altro film che ho una gran voglia di vedere.
Torna in alto Andare in basso
ryp7





Geisha VS Ninjas ^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: Geisha VS Ninjas ^^'   Geisha VS Ninjas ^^' Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 8:49 pm

donne e spade...
mi associo agli interessati
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Geisha VS Ninjas ^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: Geisha VS Ninjas ^^'   Geisha VS Ninjas ^^' Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 10:04 pm

Ultime fasi della lavorazione per il film di Go Oha ra.
Un nuovo trailer, un po' più lungo (e con una colonna sonora paurosamente simile a quella di Tokyo Gore Police).
Per finire cambio di titolo internazionale in Geisha Assassin.
Data d'uscita prevista : Settembre 2009 Geisha VS Ninjas ^^' 273634

Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Geisha VS Ninjas ^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: Geisha VS Ninjas ^^'   Geisha VS Ninjas ^^' Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 10:18 pm

Caspita Dnoto ma sei un veggente per caso? Proprio OGGI stavo per chiedere se qualcuno sapeva niente di questa perla dimenticata.... Geisha VS Ninjas ^^' 911517
Sbalorditivo Geisha VS Ninjas ^^' 911517

Citazione :
Data d'uscita prevista: Settembre 2009

Però ho degli stranissimi dubbi su questo film, ad esempio che venga segnalato come produzione del 2008,e che si trovino già in giro recensioni di gente che lo ha visto..ma come cavolo hanno fatto?
Però a fine filmato effettivamente confermano che esce a settembre,con la scritta 9/27 ma..... non dicono l'anno! Infatti sull'internet movie database dice "release date 27 september 2008". Cioè fine anno scorso....
quindi secondo me è uscito l'anno scorso.

eccoti il link fonte dei miei dubbi dubbiosamente dubbiosi:
http://www.imdb.com/title/tt1298760/

Solo una cosa posso dire però:
LO VOGLIO,OGNI TRAILER SEMPRE DI PIU' Geisha VS Ninjas ^^' 925215
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Geisha VS Ninjas ^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: Geisha VS Ninjas ^^'   Geisha VS Ninjas ^^' Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 2:00 pm

Annunciata la distribuzione del dvd in america (con sub. inglesi),col titolo Geisha assassin, ditribuzione prevista per maggio.
Quindi da quel periodo si spera che cominci a circolare qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Geisha VS Ninjas ^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: Geisha VS Ninjas ^^'   Geisha VS Ninjas ^^' Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 4:24 pm

Intanto ecco la RAW:
http://lets-look.com/index.php?s=f5ca4551afa80a03e3bdc741c124f3a4&showtopic=11843

Se qualcuno sa perfino il giapponese ad orecchio,è gia a posto XD lol!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Geisha VS Ninjas ^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: Geisha VS Ninjas ^^'   Geisha VS Ninjas ^^' Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 4:34 pm

Geisha VS Ninjas ^^' 843913 credo sia meglio aspettare il dvd americano lol!
Tanto non dovrebbe mancare molto.
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Geisha VS Ninjas ^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: Geisha VS Ninjas ^^'   Geisha VS Ninjas ^^' Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 4:43 pm

nn vedo l'ora di vederlo fichissimo Geisha VS Ninjas ^^' 698503 Geisha VS Ninjas ^^' 698503
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Geisha VS Ninjas ^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: Geisha VS Ninjas ^^'   Geisha VS Ninjas ^^' Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 4:22 pm

L'ho visto oggi! Geisha VS Ninjas ^^' 925215
Avevo decisamente voglia di un film del genere,ossia di vedere un ora e venti di quasi solo bei combattimenti! lol!
La trama è tra le meno impegnate che mi sia mai capitato di vedere,in pratica c'è questa geisha che deve vendicare la morte di suo padre,che è stato ucciso da un samurai quando lei era ancora una bambina.
Ora è adulta e incazzata.
Durante l'inseguimento per vendicarsi di questo samurai,la nostra geisha dovrà affrontare,l'uno dopo l'altro,tutti i suoi servi per arrivare a confrontarsi col Samurai.
Tutto qui.
E il piccolo colpo di scena finale non serve certo a cambiare la situazione...
Ha perfino meno trama di onechanbara! Geisha VS Ninjas ^^' 81844

La pellicola vale la pena di essere vista quindi solo per l'azione....ma che azione!
I combattimenti sono davvero ben coreografati,e i vari avversari sono tutti molto diversi tra loro e particolareggiati,ci sarà perfino uno stregone... Geisha VS Ninjas ^^' 615173

E' una pellicola che mi ha fatto pensare a uno svolgimento in stile "videogame",in quanto il tutto si articola appunto in un susseguirsi di combattimenti,tutti di fila,contro avversari diversi fino alla ovvia fine...
Mentre guardavo il film c'è anche da dire che mi sono posto qualche domanda,come ad esempio il fatto che la nostra eroina non risenta minimamente delle ferite subite nello scontro precedente...propio come un videogame insomma Geisha VS Ninjas ^^' 928558

Quindi si capisce che non stiamo parlando di un opera priva di difetti,perchè con qualche maggiore accortezza,e MAGARI UNO STRACCIO DI TRAMA ci saremmo trovati di fronte a un mezzo-capolavoro,invece è solo un film carino da vedere un paio di volte,per quanto mi riguarda.
Un po un occasione mancata,ma comunque ripeto, godibile.

Un plauso alla protagonista,davvero bravissima!
Siamo anni luce avanti rispetto ad altri combattimenti femminili di spada, tipo "Azumi" ad esempio,questa ragazza si muove davvero bene,è proprio in gamba!
Peccato appunto per l'assenza di trama...per ciò esprimo un voto solo di 7
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Geisha VS Ninjas ^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: Geisha VS Ninjas ^^'   Geisha VS Ninjas ^^' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Geisha VS Ninjas ^^'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alien Vs Ninjas!
» Robo-Geisha

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche