Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Re: mi presento

Andare in basso 
+5
Aki_t
sheva79
Lastblade
paulus35
Lupin the 3rd
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Lupin the 3rd





Re: mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   Re: mi presento Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 11:32 pm

Salve a tutti sono un nuovo arrivato e questa è anche la prima volta che mi iscrivo su un forum di fansub spero di divertimi con voi graxie per l'attenzione Re: mi presento 522490
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Re: mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Re: mi presento   Re: mi presento Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 11:58 pm

Benvenuto! Re: mi presento 249380
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Re: mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Re: mi presento   Re: mi presento Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 8:45 pm

Benvenuto! ^^
Torna in alto Andare in basso
sheva79

sheva79



Re: mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Re: mi presento   Re: mi presento Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 4:20 pm

Benvenuto Lupin the 3rd!!! Re: mi presento 828524
Torna in alto Andare in basso
Aki_t

Aki_t



Re: mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Re: mi presento   Re: mi presento Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 9:49 pm

Benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Re: mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Re: mi presento   Re: mi presento Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 9:28 pm

che accoglienza banale! Su su coraggio! Facciamo vedere chi siamo a queste niùentris!!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Re: mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Re: mi presento   Re: mi presento Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 9:42 pm

Posta una tua foto in bikini!
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Re: mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Re: mi presento   Re: mi presento Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 10:19 pm

Citazione :
Posta una tua foto in bikini!
Mica male pig
Magari Noboru vedrà la tua foto e ti scrittura come prossima machine girl Re: mi presento 95890
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Re: mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Re: mi presento   Re: mi presento Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 10:43 pm

Citazione :
che accoglienza banale! Su su coraggio! Facciamo vedere chi siamo a queste niùentris!!
Scusa,è che mi sono scoraggiato appena ho visto il "graxie" con la x...

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Re: mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Re: mi presento   Re: mi presento Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 8:19 pm

Dnotomista ha scritto:
Posta una tua foto in bikini!
Spoiler:

Guro Sanzo ha scritto:
Citazione :
Posta una tua foto in bikini!
Mica male pig
Magari Noboru vedrà la tua foto e ti scrittura come prossima machine girl Re: mi presento 95890
ero in piena forma. Forse ora ci vuole il 32/18, più che il 16/9
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Re: mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Re: mi presento   Re: mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Re: mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento...:-)
» mi presento
» Mi presento...
» Mi presento..
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche