Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Pinocchio 964

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aki_t

Aki_t



Pinocchio 964 Empty
MessaggioTitolo: Pinocchio 964   Pinocchio 964 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 1:13 am

Pinocchio 964 964pinocchiolocandinacp5

Regia: Fukui Shozin
sceneggiatura: Fukui Shozin
attori: Suzuki Hage ( Pinocchio ), Onn Chan ( Himiko )
durata: 97 min
anno: 1991/Japan


oggi per caso in uno dei miei viaggi deliranti per la rete sono incappato in questo film...

Pinocchio 964 911517 non lo conoscevo... e si che sono un grande estimatore di tsukamoto e del genere in generale...


http://www.asianworld.it/forum/index.php?hl=&showtopic=641
ho visto che Asian World ha fatto dei sub ora sono curioso di vederlo

qualcuno sa dirmi comè???
Torna in alto Andare in basso
Gatsu

Gatsu



Pinocchio 964 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinocchio 964   Pinocchio 964 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 5:16 pm

Avevo letto una recensione su una rivista e ne parlavano bene, mi pare parli di un robot gigolò che si rivolta contro il padrone.
Torna in alto Andare in basso
Aki_t

Aki_t



Pinocchio 964 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinocchio 964   Pinocchio 964 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 4:08 pm

Sosono riuscito a vedere stò film

bhe non male.. a dire la verità mi spettavo di piu... di certo non è hai livelli di tsukamoto.
Sangue non c'è ne tanto giusto qualche vomitata qua e la qualche testa mozzata ma sangue poco... .
In compenso eccede in deglutimenti e vomiti vari... in una scena sparge almeno un bidone da 25 Lt di vomito... Pinocchio 964 745163 Pinocchio 964 745163 Pinocchio 964 745163
la domanda mi è venuta spontanea!!!... ma dove la teneva tutta quella roba??? in pancia non ci stava mica!!! vabhe lasciamo stare

il sonoro lo trovato ben fatto, le musiche belle allucinate e ben inserite nei momenti di pura follia...

la faccia della tipa quando esce di testa è allucinante...una figata... rende molto bene l'idea... una pazza forsennata delirante

in conclusione è un film guardabile... ma senza troppe pretese... Pinocchio 964 853493
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pinocchio 964 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinocchio 964   Pinocchio 964 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pinocchio 964
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche