Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Survive Style 5+

Andare in basso 
+2
Lastblade
boskoz
6 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Survive Style 5+ Empty
MessaggioTitolo: Survive Style 5+   Survive Style 5+ Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 7:52 pm

SURVIVE STYLE 5+

Survive Style 5+ 41927213.th

Regia: Gen Sekiguchi
Anno: 2004
Paese: Giappone
Sceneggiatura:Taku Tada
Genere:Comedy Drama Horror Mystery Romance Action (e non è uno shcerzo!)

Commento:
Mio dio! In tutti i film che ho visto,poche volte in vita mia sono arrivato alla fine cosi sconvolto! Esistono pochissime esperienze cinematografiche paragonabili a Survive Style 5+,ma mi sento di consigliarlo a tutti!
La trama è inconcepibile e completamente fuori di testa: C'è un uomo in continua lotta contro sua moglie che è un demone immortale sputafuoco,un padre di famiglia che si trasforma in una colomba,tre ladri d'appartamento super-dementi,due studentesse apatiche,due killer professionisti coi nervi a fior di pelle,un' ideatrice di spot pubblicitari comici (senza senso dell'umorismo) sposata con un ipnotizzatore............e il tutto non ha un collegamento o un filo logico!!!!!! Survive Style 5+ 911517
E' bellissimo,scoppiatissimo,fa ridere dall'inizio alla fine! lol!

Non so ancora cosa ho guardato......ma è stato troppo forte! Survive Style 5+ 686849

Trailer DA VEDERE:
https://www.youtube.com/watch?v=7yN7DfMAzcQ

Consigliatissimo!

Ps: Lo si trova con sub.ita molto validi ad opera di un certo Lexes,che approfitto per ringraziare se mai passasse di qui. Ottimo lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Survive Style 5+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Survive Style 5+   Survive Style 5+ Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 9:08 pm

Interessante, sembra proprio assurdo! Ottima segnalazione Boskoz! Survive Style 5+ 686849
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Survive Style 5+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Survive Style 5+   Survive Style 5+ Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 9:19 pm

Hai i link? Magari per MP? Ho provato a cercarlo ma sono completamente negato! Onegai! Mi hai fatto venire una curiosità!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Survive Style 5+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Survive Style 5+   Survive Style 5+ Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 11:03 pm

Citazione :
Hai i link? Magari per MP? Ho provato a cercarlo ma sono completamente negato!
Il file sub.ita non c'è,ma basta che scarichi un tranquillo file in giapponese a cui poi aggiungere i sub. esterni che puoi trovare qui:
http://www.asianworld.it/cercasubtitolo.php?sub_title=style
Il file in jappo lo trovi senza problemi sul mulo.
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Survive Style 5+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Survive Style 5+   Survive Style 5+ Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 3:55 am

Con questo calderone di weirdotrasherie non posso non vederlo. Survive Style 5+ 925215
Grazie per il consiglio Survive Style 5+ 522490
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Survive Style 5+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Survive Style 5+   Survive Style 5+ Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 4:45 am

Cavoli però! Vista l'annata (ormai son 5 anni fà) e visti gli attori, avevo paura che questo film lo avessero visto tutti o quasi... Survive Style 5+ 911517
Beh sono contento invece che a qualcuno fosse sfuggito,cosi ho fatto la mia buona azione quotidiana nel segnalarlo! Survive Style 5+ 81844
Buona visione! Survive Style 5+ 477563
Torna in alto Andare in basso
ryp7





Survive Style 5+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Survive Style 5+   Survive Style 5+ Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 12:29 pm

Io il mulo non lo frequento molto...
Spoiler:

E faccio presente che anche a me era sfuggito...quindi...grazie boskoz ... Survive Style 5+ 686849
Torna in alto Andare in basso
Aki_t

Aki_t



Survive Style 5+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Survive Style 5+   Survive Style 5+ Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 12:53 am

questo filmm.... Survive Style 5+ 925215 Survive Style 5+ 925215 Survive Style 5+ 925215

beeelllooo ....

mi è piaciuta soprattutto la fotografia... luci e colori diversi dal solito

azzz... mi sa che metto in programma di riguardarmelo Survive Style 5+ 866729 Survive Style 5+ 866729 Survive Style 5+ 866729
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Survive Style 5+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Survive Style 5+   Survive Style 5+ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Survive Style 5+
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche