Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Oh! My Zombie Mermaid

Andare in basso 
+3
Dnotomista
DeathTheKid
boskoz
7 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Oh! My Zombie Mermaid Empty
MessaggioTitolo: Oh! My Zombie Mermaid   Oh! My Zombie Mermaid Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 2:29 am

Oh! My Zombie Mermaid
(2006 credo)
-Giappone

Oh! My Zombie Mermaid 49268784.th

Ecco cosa mi fa paura del giappone..che esce roba come questa,del 2006 (quindi tre anni fa) e io ne vengo a conoscenza per puro caso stanotte perchè ho beccato la pubblicità online del dvd! Oh! My Zombie Mermaid 468384
E chi lo aveva mai sentito???
Guardatevi il trailer,è ECCEZZIONALE:



Devo vederlo! Oh! My Zombie Mermaid 925215
Ma ormai ho almeno una ventitna di titoli su cui ho detto così e non ho ancora visto uno straccio di niente....mondo crudele! Oh! My Zombie Mermaid 87742
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Oh! My Zombie Mermaid Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh! My Zombie Mermaid   Oh! My Zombie Mermaid Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 8:36 pm

Ahahahahahaah sembra interessante!!! Ci sn dei pezzi nel trailer k sembrano meritare parecchio!!! Oh! My Zombie Mermaid 908644 Poi la colonna sonora gli da quel nn so che di epico k mi attira assai! Oh! My Zombie Mermaid 117258
Potrei aggiungerlo alla lista delle robe da scaricare qnd nn ho altro da fare....Anke se è già bella lunga...e aumenta e basta!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Oh! My Zombie Mermaid Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh! My Zombie Mermaid   Oh! My Zombie Mermaid Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:40 pm

Oh! My Zombie Mermaid 468384 PORCATISSIMA!!! Oh! My Zombie Mermaid 468384
Bisogna visionare quanto prima! Grazie caro Oh! My Zombie Mermaid 965280
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Oh! My Zombie Mermaid Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh! My Zombie Mermaid   Oh! My Zombie Mermaid Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:01 am

Porcatona colossale!!! lol!

Mitico Boskoz che vai a scovare queste chicche! Oh! My Zombie Mermaid 5874
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Oh! My Zombie Mermaid Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh! My Zombie Mermaid   Oh! My Zombie Mermaid Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:06 am

Lastblade ha scritto:
Porcatona colossale!!! lol!

Mitico Boskoz che vai a scovare queste chicche! Oh! My Zombie Mermaid 5874

Io dico che gli succede ome a me....
Io mica le cerco... sono loro che trovano me Oh! My Zombie Mermaid 843913 .
Torna in alto Andare in basso
Aki_t

Aki_t



Oh! My Zombie Mermaid Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh! My Zombie Mermaid   Oh! My Zombie Mermaid Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:28 am

Oh! My Zombie Mermaid 376926 Oh! My Zombie Mermaid 376926 Oh! My Zombie Mermaid 376926 AAAHHHGGGGG!!!!

i subbb i subbbbb !!!!! DATEMI I SUUBBBB!!!!! Oh! My Zombie Mermaid 237961 Oh! My Zombie Mermaid 237961 Oh! My Zombie Mermaid 237961 Oh! My Zombie Mermaid 87742 Oh! My Zombie Mermaid 963585

nessun gruppo lo ha subbato in italiano???

Essu bhe...in questi momeni mi dico sempre perchè non sono nato japponese!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Oh! My Zombie Mermaid Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh! My Zombie Mermaid   Oh! My Zombie Mermaid Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 1:05 am

Spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
Shiden

Shiden



Oh! My Zombie Mermaid Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh! My Zombie Mermaid   Oh! My Zombie Mermaid Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 9:18 pm

Cavoli! Questo mi ha proprio sorpreso! Devo averlo anche me! lol!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Oh! My Zombie Mermaid Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh! My Zombie Mermaid   Oh! My Zombie Mermaid Icon_minitimeLun Set 07, 2009 1:44 am

Citazione :
PORCATISSIMA!!!
Bisogna visionare quanto prima! Grazie caro!
E' uscita una release giapponese softsub inglese!
L'ho già in download ^^ lol!

A tutti quelli che avevano commentato allegramente qui sopra,siete stati giustamente avvisati,ora speriamo solo che sia bello! Oh! My Zombie Mermaid 686849

Ecco qua:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Oh! My Zombie Mermaid Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh! My Zombie Mermaid   Oh! My Zombie Mermaid Icon_minitimeLun Set 07, 2009 1:53 am

Ho guardato ieri i primi dieci minuti... ma non ero molto in vena...
non so...
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Oh! My Zombie Mermaid Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh! My Zombie Mermaid   Oh! My Zombie Mermaid Icon_minitimeLun Set 07, 2009 1:58 am

Tutto a posto Dnoto? Oh! My Zombie Mermaid 911517
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Oh! My Zombie Mermaid Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh! My Zombie Mermaid   Oh! My Zombie Mermaid Icon_minitimeMar Set 15, 2009 2:28 am

boskoz ha scritto:
Citazione :
PORCATISSIMA!!!
Bisogna visionare quanto prima! Grazie caro!
E' uscita una release giapponese softsub inglese!
L'ho già in download ^^ lol!

A tutti quelli che avevano commentato allegramente qui sopra,siete stati giustamente avvisati,ora speriamo solo che sia bello! Oh! My Zombie Mermaid 686849

Ecco qua:
Spoiler:
Grazie ;)
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Oh! My Zombie Mermaid Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh! My Zombie Mermaid   Oh! My Zombie Mermaid Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 3:15 am

Non entusiasmante, vuole pure essere semiserio in qualche punto!
Mah...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oh! My Zombie Mermaid Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh! My Zombie Mermaid   Oh! My Zombie Mermaid Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oh! My Zombie Mermaid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche