Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Zeiram 2 (1994)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Zeiram 2 (1994) Empty
MessaggioTitolo: Zeiram 2 (1994)   Zeiram 2 (1994) Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 9:43 pm

ZEIRAM 2 (1994)
Giappone
-Keita Amemiya

Zeiram 2 (1994) 48199456.th

Seguito del primo Zeiram del 1991 di cui ho già fatto la scheda qui:
Spoiler:

Trama: Siamo sul pianeta terra,e la bella Iria e il suo fido computer Bob,dopo la scorsa avventura che li aveva portati ad atterrare sul nostro pianeta,hanno deciso di rimanervi,e di stabilire una base (momentanea) sulla terra,per portare a termine le loro operazioni di cacciatori di taglie spaziali...e sono già 3 anni che risiedono qui.
Ora Iria ha anche un collega,il maldestro cacciatore Fujikuro,molto più debole di Iria.
L'ultima missione,che hanno portato a termine,è stata quella di recuperare un'antica reliquia molto potente,che ora è in mano loro.
Nel frattempo il concilio spaziale ha installato uno Zeiram (il crudele parassita che conosciamo già dal primo episodio) all'interno del corpo di un cyborg,con l'intento di controllarlo e usarlo a fin di bene,ed effettivamente il risultato è stupefacente: questo nuovo Zeiram-robot se la cava benissimo a lottare contro i cyborg di addestramento,ed è quindi giunto il momento di vedere se è possibile impiegarlo in battaglia...e viene affidato a Iria,per portarlo nella sua prossima missione.
Purtroppo presto le cose andranno per il peggio,perchè il concilio scoprirà che lo zeiram ha una capacità di controllo eccezzionale,e possiede una possibilità di ribellarsi pari al 98%.... troppo tardi per avvertire Iria,che si troverà nuovamente intrappolata in una "Zone" costretta a sfidare questo nuovo pericolosissimo Zeiram ribelle!
E trovandoci sulla terra.....non potevano non andarci di mezzo i nostri due beniamini Teppei e Kamiya,i due elettricisti sfigati del primo capitolo! lol!

La trama che ho narrato è quella del primo quarto d'ora,giusto per darvi un indicazione dell'inizio della vicenda,che potrebbe risultare un po confuso.
Questo seguito è adorabile! Uno dei pochi seguiti che ho visto che mantiene la qualità dell'originale!
Non saprei dire quale dei due ho preferito...meritano entrambi tantissimo! Sempre ammesso che vi piacciano i Toku sia chiaro ^^
Una cosa molto bella è che tutti gli attori sono gli stessi del film di tre anni prima,non sarebbe stato lo stesso senza,sia perchè Iria è bellissima,ma anche perchè quei due deficenti di elettricisti sono perfetti per fare gli scemi! lol!
Lo Zeiram è come sempre molto curato,con un sacco di gadget e assi nella manica,e in generale tutti i costumi del film sono da favola.

Spoiler:

Questa degli Zeiram è una saga che sono orgoglioso di aver visto! Per originalità,bellezza dei costumi,e protagonista tra le più carine e brave che abbia mai visto,mi ha colpito al cuore! Zeiram 2 (1994) 965280

Voto: 8

Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Zeiram 2 (1994) Empty
MessaggioTitolo: Re: Zeiram 2 (1994)   Zeiram 2 (1994) Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 10:18 pm

Ah ma allora stavi parlando di questo:

Iria - Zeiram the Animation

(Azione, Fantascienza, Avventura)

Iria - Zeiram the Animation, in Giappone "Iria: Zeiram the Animation", è una Serie OAV del 1994 composta da 6 episodi.

Bello non sapevo avessero fatto un live action... spero che portino a conclusione la serie anime... rimasta in sospeso...
Domanda... sono sub eng? Hanno un direct download?
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Zeiram 2 (1994) Empty
MessaggioTitolo: Re: Zeiram 2 (1994)   Zeiram 2 (1994) Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 10:29 pm

Citazione :
Ah ma allora stavi parlando di questo:
Iria - Zeiram the Animation
No,io stavo parlando di ciò che ho scritto,cioè dei due film di Zeiram,non dell'anime.
Per la cronaca poi,prima è venuto il film del 1991,che POI ha originato il suo sequel del '94 assieme alla serie anime.

Citazione :
Domanda... sono sub eng? Hanno un direct download?
Ho scritto che sono sub.eng per mulo.
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Zeiram 2 (1994) Empty
MessaggioTitolo: Re: Zeiram 2 (1994)   Zeiram 2 (1994) Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 10:34 pm

Scusami ma era troppo lungo e non avevo voglia di leggere... ma non si trovano al di fuori di mulo? hai il titolo in jap?
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Zeiram 2 (1994) Empty
MessaggioTitolo: Re: Zeiram 2 (1994)   Zeiram 2 (1994) Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 10:45 pm

Citazione :
ma non si trovano al di fuori di mulo?
Ehhh non saprei Zeiram 2 (1994) 911517
Ho dato una rapida occhiata per dei torrent,ma trovo solo l'anime,e quei pochi file riguardanti i film son senza seed.
Per ciò che riguarda siti per il direct download invece non ne conosco...
Non ti funziona proprio emule?

Citazione :
hai il titolo in jap?
Originale: Zeiramu
(aka:Zeiram e anche Zeram).
http://www.imdb.com/title/tt0103327/
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Zeiram 2 (1994) Empty
MessaggioTitolo: Re: Zeiram 2 (1994)   Zeiram 2 (1994) Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 10:51 pm

Intendevo in Kanji... provo a cercarlo in qualche clubbox
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zeiram 2 (1994) Empty
MessaggioTitolo: Re: Zeiram 2 (1994)   Zeiram 2 (1994) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zeiram 2 (1994)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zeiram (1991)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche