Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Alla fine sono arrivato anch'io.....

Andare in basso 
+2
boskoz
ryo79
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ryo79

ryo79



Alla fine sono arrivato anch'io..... Empty
MessaggioTitolo: Alla fine sono arrivato anch'io.....   Alla fine sono arrivato anch'io..... Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 8:49 pm

Alla fine sono arrivato anch'io.....visto che Dno "infesta" jappop mi sembra doveroso ricambiare lol!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Alla fine sono arrivato anch'io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine sono arrivato anch'io.....   Alla fine sono arrivato anch'io..... Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 2:24 am

Maaaaa benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Alla fine sono arrivato anch'io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine sono arrivato anch'io.....   Alla fine sono arrivato anch'io..... Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 3:34 am

Ma lol!
Che ci fai qui? non c'è roba per te...
Ha, ha, ha!

Benvenuto! ;)
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Alla fine sono arrivato anch'io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine sono arrivato anch'io.....   Alla fine sono arrivato anch'io..... Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 4:59 am

Alla fine sono arrivato anch'io..... 965280 Ciao Ryo, benvenuto!!!
@Paulus
Vedrai che riusciremo a portare anche lui sulla via della zozzeria Alla fine sono arrivato anch'io..... 928558 !
Torna in alto Andare in basso
ryo79

ryo79



Alla fine sono arrivato anch'io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine sono arrivato anch'io.....   Alla fine sono arrivato anch'io..... Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 10:51 am

paulus35 ha scritto:
Ma lol!
Che ci fai qui? non c'è roba per te...
Non arrivo ai vostri livelli, ma qualche trashone lo guardo anch'io :P
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Alla fine sono arrivato anch'io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine sono arrivato anch'io.....   Alla fine sono arrivato anch'io..... Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 5:54 pm

Toh! Ma guarda un po' chi è arrivato qui! lol! Benvenuto Ryo! Alla fine sono arrivato anch'io..... 686849
Torna in alto Andare in basso
Justine90

Justine90



Alla fine sono arrivato anch'io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine sono arrivato anch'io.....   Alla fine sono arrivato anch'io..... Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 12:17 pm

Siete tutti qua, vedo!! :D
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Alla fine sono arrivato anch'io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine sono arrivato anch'io.....   Alla fine sono arrivato anch'io..... Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 11:43 pm

Justine90 ha scritto:
Siete tutti qua, vedo!! :D

Già! Sto forum è molto malfrequentato lol!
Torna in alto Andare in basso
ryo79

ryo79



Alla fine sono arrivato anch'io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine sono arrivato anch'io.....   Alla fine sono arrivato anch'io..... Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 8:53 pm

Eh già.....no Dno no party lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alla fine sono arrivato anch'io..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine sono arrivato anch'io.....   Alla fine sono arrivato anch'io..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alla fine sono arrivato anch'io.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche