Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 hajimemashite

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
yuji-kun





hajimemashite Empty
MessaggioTitolo: hajimemashite   hajimemashite Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 6:40 pm

ciao a tutti hajimemashite 856950
sono yuji, sono un italo-jappo e traduco ogni tanto per il mondo delle scan (ita e eng)
preferisco i manga agli anime/drama però ultimamente mi sto interessando a certi titoli.
da bambino (quando andavo in jap d'estate) seguivo sempre le serie di ultraman e kamen rider, che rimangono i miei supereroi jappi preferiti

yoroshiku
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



hajimemashite Empty
MessaggioTitolo: Re: hajimemashite   hajimemashite Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 11:44 pm

Benvenuto yuji!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



hajimemashite Empty
MessaggioTitolo: Re: hajimemashite   hajimemashite Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 2:16 pm

hajimemashite 911517 Ohhhhh! Ma sei pazzo! hajimemashite 81844 lol!
In un forum di fansubber, ci riveli che sei mezzo giapponese?!
Così ci fai venire voglia di approfittarne hajimemashite 933995 !
Scemenze a parte... spero che tra le tante cose a cui mi dedico ne troverai qualcua di tuo gradimento.
Anche io, e soprattutto ancora oggi, ho una malsana passione per Tokusatsu e Sentai vari hajimemashite 81844 ...
Purtroppo in Italia è arrivato pochissimo(Ultraman, Spectraman, Lion Maru...) negli anni ottanta... poi basta.
Nel mio piccolo ho provato a portare qualche grosso nome(nelle sue incarnazioni più moderne)...
e a breve in collaborazione con un altro gruppo di pazzi, dovrebbe arrivare una sorpresa.
Per finire... Benvenuto e ... hajimemashite 828524
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



hajimemashite Empty
MessaggioTitolo: Re: hajimemashite   hajimemashite Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 2:42 am

Benvenutissimo^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





hajimemashite Empty
MessaggioTitolo: Re: hajimemashite   hajimemashite Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
hajimemashite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hajimemashite
» hajimemashite Tuwonga desu !!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche