Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi )

Andare in basso 
+5
paulus35
Lastblade
Dnotomista
boskoz
Splatterista
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pit-fighter

pit-fighter



HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi )   HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 5:02 pm

boskoz ha scritto:
Citazione :
Mi è appena arrivato il Dvd...è pixelloso...T.T
Per me allora capitolo chiuso,non lo guarderò.

non si può parlare di censura quando una cosa nasce per essere pixelata, lo sapeva il regista, lo sa il pubblico...per assurdo eliminare i pixel sarebbe un'operazione a sfavore dell'originalità dell'opera
Torna in alto Andare in basso
パラダ





HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi )   HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 9:37 pm

pit-fighter ha scritto:
Splatterista ha scritto:
Mi è appena arrivato il Dvd...è pixelloso...T.T

dove l'hai comperato?

cerco siti per comperare dvd giapponesi in giapponesi, ogni volta faccio una fatica folle per reperirne e trovo solo pochi titoli, mi toca aspettare che qualche etichetta estera li ristampi...

Scusa se rispondo io per lui, ma io pure ce l'ho il DVD, e l'ho preso da Ebay alcune cose si trovano solo li. E poi io ho una versione non PIXELLATA! HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 911517
Torna in alto Andare in basso
pit-fighter

pit-fighter



HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi )   HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 7:45 pm

[quote="パラダ"]
pit-fighter ha scritto:
Splatterista ha scritto:
Mi è appena arrivato il Dvd...è pixelloso...T.T


Scusa se rispondo io per lui, ma io pure ce l'ho il DVD, e l'ho preso da Ebay alcune cose si trovano solo li. E poi io ho una versione non PIXELLATA! HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 911517

figo!
vedrò di darci un'occhiata
Torna in alto Andare in basso
パラダ





HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi )   HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 6:51 pm

[quote="pit-fighter"]
パラダ ha scritto:
pit-fighter ha scritto:
Splatterista ha scritto:
Mi è appena arrivato il Dvd...è pixelloso...T.T


Scusa se rispondo io per lui, ma io pure ce l'ho il DVD, e l'ho preso da Ebay alcune cose si trovano solo li. E poi io ho una versione non PIXELLATA! HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 911517

figo!
vedrò di darci un'occhiata

Trovato qualcosa? Senno rimane sempre il P2P...
Torna in alto Andare in basso
pit-fighter

pit-fighter



HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi )   HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 8:27 pm

[quote="パラダ"]
pit-fighter ha scritto:
パラダ ha scritto:
pit-fighter ha scritto:
Splatterista ha scritto:
Mi è appena arrivato il Dvd...è pixelloso...T.T


Scusa se rispondo io per lui, ma io pure ce l'ho il DVD, e l'ho preso da Ebay alcune cose si trovano solo li. E poi io ho una versione non PIXELLATA! HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 911517

figo!
vedrò di darci un'occhiata

Trovato qualcosa? Senno rimane sempre il P2P...

no, cos'è il p2p?
Torna in alto Andare in basso
パラダ





HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi )   HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 8:43 pm

パラダ ha scritto:
pit-fighter ha scritto:
パラダ ha scritto:
pit-fighter ha scritto:
Splatterista ha scritto:
Mi è appena arrivato il Dvd...è pixelloso...T.T


Scusa se rispondo io per lui, ma io pure ce l'ho il DVD, e l'ho preso da Ebay alcune cose si trovano solo li. E poi io ho una versione non PIXELLATA! HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 911517

figo!
vedrò di darci un'occhiata

Trovato qualcosa? Senno rimane sempre il P2P...

no, cos'è il p2p?

Peer Two Peer (Peer to Peer) è sinonimo di scaricare XD
Torna in alto Andare in basso
pit-fighter

pit-fighter



HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi )   HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 1:36 pm

[quote="パラダ"]
pit-fighter ha scritto:
パラダ ha scritto:
pit-fighter ha scritto:
Splatterista ha scritto:
Mi è appena arrivato il Dvd...è pixelloso...T.T


Scusa se rispondo io per lui, ma io pure ce l'ho il DVD, e l'ho preso da Ebay alcune cose si trovano solo li. E poi io ho una versione non PIXELLATA! HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 911517

figo!
vedrò di darci un'occhiata

Trovato qualcosa? Senno rimane sempre il P2P...

comunque c'è su http://www.sodc.co.jp/detailes/sdms_725.php
solo che il sito è tutto in giapponese, qualcuno ha già ordinato li'?
Torna in alto Andare in basso
パラダ





HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi )   HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 9:23 pm

Citazione :
comunque c'è su http://www.sodc.co.jp/detailes/sdms_725.php
solo che il sito è tutto in giapponese, qualcuno ha già ordinato li'?

Si, io ho ordinato roba di li. Prova a fare cosi è incomprensibile lo stesso ma qualcosa ci si capisce. http://translate.google.com/translate?prev=hp&hl=it&js=y&u=http://www.sodc.co.jp/detailes/sdms_725.php&sl=ja&tl=it&history_state0=
Torna in alto Andare in basso
Harlock





HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi )   HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 2:09 am

Ho letto questo topic e la cosa mi ha incuriosito. Ho cercato anch'io il DVD dappertutto senza trovare niente (cercavo la versione non pixellata per cui non ho visto nel sito giapponese di cui parlate sopra). Cosa posso fare per avere questo DVD? Immagino che sia impossibile inserirlo in quelli che si possono scaricare da questo sito giusto?
Se qualcuno ha qualche idea me lo faccia sapere grazie!
Torna in alto Andare in basso
fabermasters

fabermasters



HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi )   HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 1:43 am

Chissà il film intero dove si può trovare! HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 87742 HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 87742
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi )   HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi ) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HyperTrophy Genitals Girl! (Sperando non abbiate già trovato anche questo...ecco a voi )
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Vampire girl vs frankenstein girl
» MOVIE: Goeamon
» sito turco dove ho trovato parecchi film jap
» questo è da vedere assolutamente
» The Masked Girl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche