Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Sword of Alexander (2007)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Sword of Alexander (2007) Empty
MessaggioTitolo: Sword of Alexander (2007)   Sword of Alexander (2007) Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 11:42 pm

Sword of Alexander (2007)
-Giappone
Yukihiko Tsutsumi

Action/sci-fi/martial (forse un po wuxia)

Sword of Alexander (2007) 60799400.th

Beh intanto esordisco dicendo che nel cast c'è niente popò di meno che Abe Hiroshi,per cui vale già una visione! lol!

Il filmozzo mi ha preso molto bene dal trailer,che vi propongo:



E vi fornisco pure il sito per scaricarlo,hardsub inglese,in 3 parti unibili (unibili? un...un...mmm...beh che si uniscono...si dai unibili suona bene,sarà giusto) con Hjsplit:
Spoiler:

Spero sia carino,io appena ho tempo me lo scarico e me lo guardo! Sword of Alexander (2007) 686849

Se qualcuno l'ha già visto mi faccia sapere qualcosa!

La trama tratta di uno spadaccino errante, Yorozu Genkuro (il nostro idolo Abe Hiroshi) che girando per il mondo ha la meglio sui suoi nemici grazie alla sua mitica mega possente spada spaccatutto,la "Sword of Alexander".La sua spada così figa è uno di tre oggetti fatti con l'orichalcum, un metallo extraterrestre che fornisce poteri sovraumani. La leggenda narra che colui che possiede tutti e 3 gli oggetti potrà dominare il mondo,e Genkuro è in missione personale per trovare i due che gli mancano- una croce e un pugnale - e un uomo che sia così valoroso da poterli usare.
Per strada incontra e fa amicizia con la principessa Mai (Hasegawa Kyoko), che è in fuga da Tokugawa, e il suo fido ninja guardiano (Kudo Kankuro). Fare amicizia con questi due sarà l'inizio delle disavventure di Genkuro,che si tirerà contro miriadi di guerrieri e assassini di Tokugawa,per non parlare di un cacciatore di orsi posseduto dagli alieni che vuole mettere le mani sulla principessa.

Trama tradotta alla meno peggio da me dall'inglsese,ma sembra essere sufficentemente demente da esaltarmi ^^ Sword of Alexander (2007) 965280
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Sword of Alexander (2007) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sword of Alexander (2007)   Sword of Alexander (2007) Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 4:37 am

MIO! :P
Torna in alto Andare in basso
Whasango

Whasango



Sword of Alexander (2007) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sword of Alexander (2007)   Sword of Alexander (2007) Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 3:31 pm

Bos, io ho il DVD di "Taitei No Ken"...
Trovato ad un prezzo irrisorio per non dire ridicolo.
Era uno dei miei "progetti in forse", iinsomma uno dei 1000 che mi girano in testa
e che non porto mai a termine... ahahahha, me possino!

Comunque ul flm è una sorta di misto fantasy e a tratti molto "tokusatsu".
Non è una di quelle produzioni seriose e moooolto nippo-cinematografiche.
Comunque ha spunti simpatici e un pò retrò che lo rendono piacevolissimo.

Magari finite 2 cose mi metto a farlo...
Tanto (come tutti i semi-toku) stavolta il DVD ha i sottotitoli inglesi.
Non ne tengo mai conto, perchè sembran sempre fatti da un trapiantato turco-ottomano
di mdrelingua bergamasca che capisce malapena il piemontese... figuriamoci il nippo. Sword of Alexander (2007) 866729
Comunque con una traccia è sempre meno problematico l'ascolto e si velocizza la traduzione.
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sword of Alexander (2007) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sword of Alexander (2007)   Sword of Alexander (2007) Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 4:46 pm

Citazione :
Comunque il flm è una sorta di misto fantasy e a tratti molto "tokusatsu".
Non è una di quelle produzioni seriose e moooolto nippo-cinematografiche.
Comunque ha spunti simpatici e un pò retrò che lo rendono piacevolissimo.
Confermo,l'ho guardato oggi,è decisamente toku.
Film davvero bello! Mi ha ricordato molto "Moon over tao" per quel mix di giappone tradizionale misto con mostri e fantascienza. E forse anche per la presenza dello stesso Abe Hiroshi (in questo film è MAGNIFICO,da oscar la faccia che fa quando è nella sauna sott'acqua xD).
Film proprio figo,niente da dire. Comico,con una bella trama avventurosa,ben realizzato dal punto di vista tecnico,con una buona varietà di personaggi e duelli godibili...insomma non gli trovo nessun difetto! Direi che potrebbe tranquillamente scapparci un 8 Sword of Alexander (2007) 965280
Lo consiglio a tutti!

Ps:perfino la voce narrante mi è piaciuta,è troppo demente! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sword of Alexander (2007) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sword of Alexander (2007)   Sword of Alexander (2007) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sword of Alexander (2007)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche