Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Il mio video trash

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
KaiserAmon





Il mio video trash Empty
MessaggioTitolo: Il mio video trash   Il mio video trash Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 3:18 pm

Olà gente, tra tutte le porcherie presenti di youtube, io e due miei amici non potevamo esimerci da postare il nostro video. Galeotta fu una serata, un anno e mezza fa, in cui non sapevamo che fare, e grazie alle mie idee malate e la robaccia che aveva il mio amico sul cell è nato questo schifo. E' quindi che con orgoglio misto a vergogna vi presento Tecchienger.

Il mio video trash 81844

Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Il mio video trash Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio video trash   Il mio video trash Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 4:36 am

Ma lol! Veramente bravi!
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Il mio video trash Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio video trash   Il mio video trash Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 11:41 pm

Complimenti, un corto davvero simpatico! lol!
Torna in alto Andare in basso
jub

jub



Il mio video trash Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio video trash   Il mio video trash Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 1:18 am

Geniale Il mio video trash 376744
Torna in alto Andare in basso
KaiserAmon





Il mio video trash Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio video trash   Il mio video trash Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 1:39 pm

Grazie a tutti per i complimenti, Il mio video trash 273634
Io nel video sono il tipaccio, che impersona DomNiko.....
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Il mio video trash Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio video trash   Il mio video trash Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 12:30 am

Ahah, bellissimo! Il mio video trash 866913
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio video trash Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio video trash   Il mio video trash Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio video trash
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche