Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Ola amigos!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Harlock





Ola amigos! Empty
MessaggioTitolo: Ola amigos!   Ola amigos! Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 2:58 am

Ciao a tutti e complimenti al capo per l'ottimo servizio che ci offre!

Solo una domanda: ho scaricato le quattro parti di dororo dalla sezione link diretti ma il mio media player non riesce a leggerle. E' un problema del mio lettore o c'è qualcosa che dovrei sapere? E poi è possibile ricomporre il filmato in modo da avere un unico file e non 4 spezzoni?
Ok le domande erano due ma non sono difficili vero? lol!
Grazie in anticipo a chi mi può aiutare e alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Ola amigos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ola amigos!   Ola amigos! Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 3:13 pm

Dororo nello specifico non l'ho provato,ma essendo una release "vecchia" si usava ancora il vecchio metodo dei "film a pezzi",mentre successivamente Dnotomista è passato al più comodo film "spezzato ad archivi .rar",che poi estraendone uno,si attaccano automaticamente tutti i pezzi da soli.
Il vecchio metodo invece ha bisogno dell'intervento "umano" perchè ne esca un unico file,quindi di seguito ti incollo la mia spegazione che ho fatto ormai 6-7 volte in giro ai vari richiedenti lol!

Citazione :
Moltissime volte in cui un film è diffuso per link diretti,è ovviamente spezzato..e le parti vanno unite! Per questo scarichi hjsplit.
Quello che devi fare è molto facile:
-Scaricare Hjsplit (saranno 300kb)
-Crei una cartella a caso,esempio col nome "A" e ci metti dentro tutti i pezzi di film scaricati;
-Avvii Hjsplit
-Clicchi JOIN (assembla) e come percorso vai nella cartella A. In quella cartella il programma leggerà solo un file,quello di partenza.
-Clicchi su Start,e Hjsplit ti creerà il file intero!
-Ora puoi cancellare le parti di partenza,i "pezzi", e tenere solo il file finale

E benvenuto nel forum Harlock! Ola amigos! 686849
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Ola amigos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ola amigos!   Ola amigos! Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:17 am

Benvenuto Harlock! Ola amigos! 686849
Torna in alto Andare in basso
sheva79

sheva79



Ola amigos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ola amigos!   Ola amigos! Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 2:23 pm

benvenuto! Ola amigos! 908644 x il problema relativo a Dororo, ascolta ciò che ti ha detto boskoz, fai come ti ha suggerito, e non avrai problemi; p.s. è più facile di quel che possa sembrare, te lo assicuro! Ola amigos! 686849
Torna in alto Andare in basso
Harlock





Ola amigos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ola amigos!   Ola amigos! Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 3:27 am

Grazie mille sia per il benvenuto che per l'aiuto!
Provo subito poi vi farò sapere.
Alla prox!
Torna in alto Andare in basso
Harlock





Ola amigos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ola amigos!   Ola amigos! Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 11:45 pm

Grazie boskoz, ho fatto come mi hai detto tu ed è andato tutto bene!
Mille grazie ancora! Ola amigos! 686849
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Ola amigos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ola amigos!   Ola amigos! Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 3:42 am

Citazione :
Grazie boskoz, ho fatto come mi hai detto tu ed è andato tutto bene!
Mille grazie ancora! Ola amigos! 686849
MUAHAHAHAHAHAH SONO INVICIBBBBBBILE!!!! Ola amigos! 477563
Torna in alto Andare in basso
Harlock





Ola amigos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ola amigos!   Ola amigos! Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 2:02 am

Ho scaricato anche Yattaman. Che risate! Ola amigos! 477563
Mi ricorda quando ero ragazzino e guardavo la versione animata!
Comunque scrivo per complimentarmi con chi ha fatto i sottotitoli veramente eccezionale!
Sei stato tu dnotomista? Se è così sei bravissimo! Complimenti veramente.
Già che ci sono vorrei una mano per scaricare la serie di Shinigami no ballad.
Tempo fa ho visto i primi 4 episodi subbati in inglese. Qui ho visto che tra i link diretti c'è il 12° episodio. C'è la possibilità di scaricare anche gli altri 11?
Sto provando con il torrent (quello con tutti i 12 episodi insieme) ma, a parte la lentezza non ci sono fonti complete. Come posso fare?
Grazie a tutti!
ah dimenticavo... nel forum non ho trovato una sezione per questo genere di richieste per cui l'ho postata qua. Se ho fatto male scusatemi e ditemi pure dove postare.
Bye Bye
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Ola amigos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ola amigos!   Ola amigos! Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 4:17 pm

Si,subba tutto il buon Dnotomista.

E ancora si,non ci sono sezioni per chiedere il reseed e cose del genere,magari per farti notare meglio chiedi aiuto (di qualsiasi tipo) per ciò che riguarda qualcosa,nel topic di quella cosa,che è il modo migliore per farsi aiutare.

Comunque Dnotomista ultimamente è assente per problemi,quindi non saprei cosa consigliarti...
Torna in alto Andare in basso
Harlock





Ola amigos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ola amigos!   Ola amigos! Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 9:03 pm

Grazie, sei sempre disponibile. Seguirò il tuo consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Harlock





Ola amigos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ola amigos!   Ola amigos! Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 8:16 pm

Scusate, ho visto che nel link diretto di Shinigami no ballad ci sono tutti e 12 gli episodi! Adesso ho capito che nel topic Shinigami no Ballad Dorama [12/12] quel 12/12 non sta per dodicesimo episodio di 12 ma per 12 episodi di 12!
La prossima volta prima di scrivere controllerò meglio! Ola amigos! 843913
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ola amigos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ola amigos!   Ola amigos! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ola amigos!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche