Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi

Andare in basso 
+4
Lastblade
Guro Sanzo
boskoz
Dnotomista
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 4:10 am

Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 96798196

Giappone 2008
Regia: Takanori Tsujimoto
Sceneggiatura: Takanori Tsujimoto

CAST
# Miki Mizuno ... Milly
# Mitsuki Koga ... Jack
# Hiroshi Ohguchi ... Jubei
# Tetsuya Nakamura
# Saaya
# Hirotsugu Imamura

Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Hardrevengemillyef2

Due anni fa una ditta specializzata nella produzione di film action per il mercato dell'home video decide di inaugurare una nuova serie
, la Neo Action Double Bill, che prevede l'uscita in un unico dvd di due short movie.
La prima uscita contiene The Masked Girl, un delizioso pseudo tokusatsu che vede per protagonista una bella fanciulla,
e un film action con elementi splatter-gore intitolato...

Hard Revenge Milly

Siamo in un futuro non troppo lontano e in Asia
viene promulgata una nuova legge.
Non si sa bene se a seguito di un cataclisma
o come conseguenza della legge stessa, che elimina qualunque regolamentazione sulla vendita delle armi, il Giappone è una landa desolata in perfetto stile post nucleare.
In questo scenario ben presto si fanno largo i Jack Brothers,
una banda capace delle azioni più efferate.

Milly conduceva un'esistenza tranquilla finché Jack e la sua banda non ammazzano i suoi familiari e riducono lei in fin di vita.
Sopravvissuta miracolosamente, Milly avrà un solo scopo...
quello di ripagare Jack e i suoi con la stessa moneta.


Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 32376551
La Tokyo post-apocalittica di turno.
Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 44092082

Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 45813917Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 68284048

Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 18627844

Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 31439160
Bubusettete!!!
Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 49701629
Credo che prenderò le scale!

Facce Note

Mitsuki Koga qui nel ruolo del cattivo!
I miei utonti di vecchia data lo ricorderanno forse nel ruolo di
Shinjiro Hayashida, l'amico tonto del protagonista di Sakigake Cromartie High School
Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Dnotomistahardrevengemi

Hiroshi Ohguchi qui nel ruolo di Jubei sensei.
In Strange Circus interpreta mirabilmente
il difficile e "antipatico" ruolo del padre\marito delle protagoniste.
Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Dnotomistahardrevengemi
Non l'ho visto in molti ruoli... ma nei dietro le quinte alla fine delle
riprese della sua scena, tutti si prostrano ai suoi piedi quindi...

LINK
Torrent

Emule

Megaupload
Link diretti


Ultima modifica di Dnotomista il Lun Mar 29, 2010 10:32 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 4:23 am

Bella Dnoto! Sei tornato in gran forma lol!

Questo Hard Revenge Milly lo vidi tempo fà,ancora in semplice RAW,ed è un corto simpatico che ho anche commentato mi pare. Poi non ho mai sentito la necessità impellente di procurarmi dei sub.eng perchè fondamentalmente anche in jappo quello che c'era da capire si capiva,e poi diciamolo,non è che la parte forte del corto siano proprio i dialoghi! lol!
A parlare è il sangue Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 477563

Ma ora che c'è qui bello in italiano,ne approfitto per rivederlo volentieri una seconda volta,e stavolta leggendo finalmente qualcosa!
Anche solo per vedere come hai montato i titoli iniziali o che formato di testo hai usato Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 81844


Sai niente del lungometraggio,"Hard Revenge Milly: Bloody Battle",che in teoria dovrebbe essere uscito in estate 2009? Quello lo vorrei davvero vedere cavolo Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 866913
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 4:32 am

Beh guarda, anche io all'epoca, l'ho visto in Giapponese ed ho provato a tradurlo (capendo un decimo di quello che dicevano, nonostante cuffie e repeat infiniti Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 754986 )
e ti assiccuro che pur non essendo un' opera erudita lol! è decisamente meglio guardarla con i sottotitoli.
Finalmente ne è uscita una versione americana con sub perlomeno decenti ed eccomi qui. Per il secondo... io l'ho visto stasera Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 477563 ... tu , se vorrai, potrai vederlo a fine settimana Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 996320 .
Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 828524
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 6:16 am

Citazione :
Per il secondo... io l'ho visto stasera Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 477563 ... tu , se vorrai, potrai vederlo a fine settimana Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 996320
Ma stai scherzando? OH MIO DIO!!!! Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 928558
E chi dorme più stasera? Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 57670
Scherzo,sei mitico Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 965280

E dimmi,com'è allora il Bloody Battle? Figo?
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 8:28 pm

Ho finito di vederlo poco fa. Metto in "stealth" le mie impressioni.
Bello trescioso come piace a me, un Kill Bill in formato ridotto con tanto di legge del contrappasso da parte di Milly..anche qua vedo che non manca la solita inquadratura con la protagonista che guarda dal buco appena creato!
Però pensavo che sarebbe stato perfetto se fosse durato ancora meno, ci sono anche se per poco dei "punti morti" durante la visione. Mi riferisco a quando Milly gira stanza per stanza, poteva essere tempo usato magari negli scontri con la banda di Jack. Ho letto in giro che il film faceva parte di una "double feature" sullo stile di Grindhouse, l'altro titolo é The Masked Girl..qualcuno di voi l'ha già visto?
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 9:28 pm

Rispondo al tuo stealth: io l'ho visto masked girl,e si è carino,ma niente di eccezzionale.
Stà sul toku,che non mi dispiace,ma di per sè non è un granchè.
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 10:38 pm

Grazie Dno! Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 273634
boskoz ha scritto:
Bella Dnoto! Sei tornato in gran forma lol!
E' la stessa cosa che volevo scrivere anchio! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 10:43 pm

Lastblade ha scritto:
Grazie Dno! Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 273634
boskoz ha scritto:
Bella Dnoto! Sei tornato in gran forma lol!
E' la stessa cosa che volevo scrivere anchio! lol!

Mi volete bene? Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 279851
Ma quanto mi volete bene? Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 688141
Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 843913
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 10:50 pm

Lastblade ha scritto:
Grazie Dno! Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 273634
boskoz ha scritto:
Bella Dnoto! Sei tornato in gran forma lol!
E' la stessa cosa che volevo scrivere anchio! lol!

è quello che volevo dire anchio Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 928558
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 3:07 am

vaan87 ha scritto:
Lastblade ha scritto:
Grazie Dno! Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 273634
boskoz ha scritto:
Bella Dnoto! Sei tornato in gran forma lol!
E' la stessa cosa che volevo scrivere anchio! lol!

è quello che volevo dire anchio Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 928558
Ed è quello che volevo scrivere anch'io! E' per quello che l'ho scritto! lol!
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 3:29 am

Ok appena visto iniziamo con la solita frasa ma giustissima

Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 36435 Grazie dno per questo film Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 138381

Inizio col dire che l'ho appen finito di vedere Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 928558 allora la colonna sonora è la migliore che abbia sentito per questo genere di film Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 925215 veramente bella, il film in generale invece a parte una scena che era ridicola
Spoiler:
prima di vedere quella scena il film era sull'ottimo... nel senso anche se le scene trash sono pochissime anche perché è un corto il film artisticamente è bello la recitazione di lei ottima e la colonna sonora come già detto è eccellente così come la storia lol! cmq sia in generale l'ho trovato un film molto bello nel suo genere Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 853493
Aspetto un tuo commento sul film dno!!!! Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 422811
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 3:32 am

nn so come si modifica il messaggio precedente perché mi ero dimenticato di dire che la scena della mano è geniale.. Lei con quella mano ha fatto tutto Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 477563
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 4:55 am

Grazie!

(da noi mettilo in wip che lo sbattiamo in home ;) )
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 3:14 am

Grazie Paulus...
Magari aspetto tra oggi e domani, così finisco il seguito, completo la scheda e li posto tutti e due Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 866729 .
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 3:31 am

Dnotomista ha scritto:
Grazie Paulus...
Magari aspetto tra oggi e domani, così finisco il seguito, completo la scheda e li posto tutti e due Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 866729 .
Ottimo!

Intanto l'ho visto.
Simpatico e pure fatto benino.
Era dai tempi dei sub di "The Masked Girl" che aspettavo di vederlo... ;)

VOTO: 6.5
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 11:36 pm

Finita la scheda Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 788707
Torna in alto Andare in basso
orso136





Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 9:26 pm

Grazie per il lavoro....

Visto fa il suo mestiere ..... diverte Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 104826
Torna in alto Andare in basso
Superking

Superking



Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 9:51 am

Come si può definire trash questo mediometraggio (termine non inventato da me cit. wikipedia "Un mediometraggio è un film la cui durata, generalmente, è compresa fra 30 e 50 minuti"). Certo, se non fosse per il cadavere che spara, per la scena a dir poco esilarante della scivolata sul sangue con tanto di testa mozzata in mezzo a rompere le scatole e per milly un pò troppo robotizzata, questo era un capolavoro. Anche la scena di lotta è stata realizzata in maniera ottima. Gli effetti speciali sono qualitativamente alti. Certo ci sono un pò troppi punti morti, e scene troppo lunghe, ma la realizzazione è ottima veramente. Non vedo l'ora di vedermi il seguito, che sto già scaricando Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 925215 Grazie Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 273634
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 1:59 am

Ma sai alla fine tutti quelli che l'hanno visto concordano che per essere un corto e soprattutto per essere un corto di questo genere è realizzato ottimamente.
Riguardo ai combattimenti una piccola curiosità...
nei dietro le quinte viene mostrato che tutti i protagonisti hanno
girato le scene di combattimento senza controfigure ( Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 744800 probabilmente non avevano i soldi per pagare anche quelle) e
si sono sottoposti a lunghe sessioni di allenamento con katana, nunchaku e tonfa. Ovviamente le riprese a film finito sono state velocizzate ma la Mizuno e la Nagasawa facevano una bella figura in fase di allenamento Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 866729 .
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 6:28 pm

Uppata una V2!!!

-Il video è deinterlacciato decisamente meglio.
-Il framerate è 23.976.
-Ho croppato la banda nera di un pixlel che mi era sfuggita in alto.

Se non avete capito che ho scritto potete anche sorvolare, per gli altri buon download.
Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 828524
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hard Revenge Milly, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hard Revenge Milly - Bloody Battle, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi
» Hard Revenge Milly
» Hard Revenge, Milly: Bloody Battle
» Specter, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
» 2LDK - DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Hard Revenge Milly-
Vai verso:  
Statistiche