Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!!

Andare in basso 
+4
boskoz
orso136
Guro Sanzo
Dnotomista
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! Empty
MessaggioTitolo: Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!!   Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 8:48 pm

Come da titolo...

Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! Film_z11

Demenzialissimo e zozzo Pinku Movie di cui non vi rivelo il titolo.
La raw fa leggermente pietà... il dvd non lo riesco a trovare...
ma a giudicare dalla raw non deinterlacciata deve essere interlacciato da
far paura...

Cercherò di metterci una pezza nonostante le mie limitate capacità di encoder.
Questa idiozia, anche con un pessimo video, va vista comunque Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! 866729 !
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!!   Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 9:10 pm

Dno é inarrestabile in questo periodo.. Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! 925215
Che dire..cazzo, subito! Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! 81844
Torna in alto Andare in basso
orso136





Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!!   Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 12:42 am

Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! 108800 Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! 108800 Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! 108800
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!!   Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 5:19 am

E va bene,vi svelo il titolo io......è il film basato sulla storia della mia vita:
"The Great Battle of Boskoz Penis".
Lo screenshot in cima alla pagina mostra la scena in cui la meno gnocca di un gruppo di 618 (o erano 642? non ricordo) asian idol mega tettore mi viene a chiedere di salvare il mondo attraverso il mio Pene Multifunzione.
Rituale preceduto ovviamente da una mega orgia con le suddette.

Ecco la locandina del capolavoro autobiografico:

Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! 5551000


Ovviamente chiedo scusa a Dnoto se ho rovinato la sorpresa.
Torna in alto Andare in basso
Valeriuz

Valeriuz



Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!!   Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 9:00 pm

LoL, un altro dei capolavori asiatici da non perdere!
Torna in alto Andare in basso
acid_tdk

acid_tdk



Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!!   Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 9:56 am

sembra riprendere una frase di un manga "My balls" dove dicono continuamente che il futuro dell'umanita dipende dalle palle del protagonista Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! 908644
Torna in alto Andare in basso
Kansen

Kansen



Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!!   Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 2:22 pm

A questo punto, anche se mi sembrava di averlo già detto da qualche parte, visto che il gioco non posso di certo rovinarlo, dato che ormai Dnoto se ne è andato, naturalmente con la speranza mia, come tutti, che ritorni, voglio rivelarvi il titolo di questa perla dato che la passione per i filmbrutti non è scomparsa con il capo: si chiama THE TERMINATRIX, ed è un pinku del 1995 veramente zozzo. Al momento i sottotitoli sono in work su filmbrutti.com ad opera di Barbarello. Vi rimando alla recensione per chi sa l'inglese di Cyberpunk, che descrive 'sto abominio in maniera perfetta! http://www.cyberpunkreview.com/movie/decade/1990-1999/terminatrix/
Torna in alto Andare in basso
davidedantonio1





Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!!   Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 12:52 am

eccolo tradotto da filmbrutti.com http://www.megaupload.com/?d=3LL0RQNS
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!!   Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il futuro dell'umanità dipende dal tuo pene!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Futuro adoratore del TRASH!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Coming soon(Ecco cosa vi attende a breve...)-
Vai verso:  
Statistiche