Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Air Doll

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Air Doll Empty
MessaggioTitolo: Air Doll   Air Doll Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 5:56 am

Diretto da Hirokazu Koreeda
Commedia/Drammatico
Giappone, 2009
Durata: 125'

Il film Air Doll (titolo originale Kūki Ningyō) é un adattamento del manga di Yoshie Goda.

"C'era una volta...
- Un re! - diranno subito i miei piccoli lettori.
No ragazzi, avete sbagliato: c'era una volta una bambola gonfiabile."

Bambola sì..ma costruita con un cuore, senza che quest'ultima ne fosse al corrente.
Si chiama Nozomi, nome dato dal suo acquirente, un uomo di mezza età che la tratta come se fosse la sua compagna, poi fa quello che deve fare, e il mattino seguente va al lavoro. Un giorno, improvvisamente Nozomi si sveglia e comprende di essere viva.

Air Doll Kuuki-img2
La bellissima Bae Doo Na, nome in codice Nozomi

Sembra una zozzissima trashata, invece é una storia particolare, dai toni agrodolci. E' divertente vedere ogni giorno Nozomi uscire di casa e imparare qualcosa di nuovo da quello che ha attorno, con la curiosità di un bambino. Ma arriva anche il punto in cui, dopo tanto addestramento alla vita, prenderà coscienza della sua situazione di mero strumento sessuale.
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Air Doll Empty
MessaggioTitolo: Re: Air Doll   Air Doll Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 2:42 pm

Ne ho sempre sentito parlare di sto filmozzo e avrei anche potuto avercelo sotto mano volendo..ma non credo sia un film adatto a me,per cui l'ho passato.
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Air Doll Empty
MessaggioTitolo: Re: Air Doll   Air Doll Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 8:45 pm

In teoria non sarebbe neanche adatto a me..ma dopo il risveglio della donna plasticosa, temevo il solito sdolcinato e scontatissimo dorama, invece si é rivelata una piacevole visione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Air Doll Empty
MessaggioTitolo: Re: Air Doll   Air Doll Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Air Doll
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche