Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation Empty
MessaggioTitolo: Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation   Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 4:10 am

Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation 30341_logo

La suddetta band è originaria di Tokyo,Giappone,formatasi nel 2001,ed è appartenente a uno dei generi musicali più cazzuti al mondo,il Death Metal/Grind.
Non mi spingo a dire "bello",perchè va decisamente a gusti quando si parla di musica così forte,ma è indubbiamente cazzuto!

Ai meno informati potrebbe sembrare impossibile che una donna (ricordiamo che siamo nella sezione delle cantatesse jappe) possa interessarsi a un genere di musica come questo,ma vi assicuro che come ci sono questi "Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation" le band female fronted che fanno death,grind,brutal (e fusioni di questi) sono più di qualcuna ^^

Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation 30341_photo

La line up è composta tra 3 belle ragazze e un certo "ben"...che si guadagna decisamente tutta la mia invidia per stare li in mezzo!!! lol!

Makiko - Vocals
Kanako - Bass
Tomoko - Drums
Ben - Guitar

La band nel corso della sua storia ha fatto,fino ad ora,2 demo e uno split:
The 1st demo Demo, 2003
The 2nd demo Demo, 2004
Short Fast & Loud #19 Split, 2008

E un cd:
Flagitious Idiosyncrasy In The Dilapidation Full-length, 2008

Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation 204127

1. Visualized 01:16
2. Smudge 01:47
3. Finite Dark Water 02:44
4. Studeny Klih 01:58
5. Dusted Ratina 01:44
6. In The Sludge 02:18
7. In The Gray Room 01:53
8. Tied Up 01:20
9. Unvoiced 03:10
10. Lost 01:14
11. Dizzy Confusion 01:21
12. Elimination 01:54
13. Evacuation 01:21
14. Twine 01:57
15. Euthanasia 00:56
16. Under The Surface 02:45
17. Felaceus Oedipus 01:56

Tante tracce per un totale di mezz'ora e poco più (32 minuti), tutte tracce molto rapide e veloci,conformazione tipica del genere grind.

Che piacciano o no,ho segnalato le Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation perchè sono una band female fronted (anzi,per un pelo era totalmente femminile) e sono giapponesi...e nel loro genere spaccano il culo! Per cui magari qualcuno è interessato.
Io trovo eccellente la voce di Makiko,una vera pazza,che passa da un growl fatto bene a urli fottutamente acuti!

Io personalmente ascolto musica abbastanza pesante,death e black principalmente,ma non sono un gran estimatore del grind,che spesso giudico poco musicale,ma in ogni caso lo rispetto come "cugino cattivo" dei generi che invece adoro,e in ogni caso i LIVE da vedere sono sempre meritevoli,perchè ti fanno vedere e godere a pieno dell'emozione principale che questa musica trasmette: la rabbia.

Un paio di video per credere:
(il secondo dei 2 video è particolarmente valido per vedersi da vicino i membri della band...che a barte il buon "ben" sono tre gran belle ragazze!)





Beh eccole...dal giappone,tre tipe veramente incazzate,le Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation!!!
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation Empty
MessaggioTitolo: Re: Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation   Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 12:59 pm

Sta Makiko, ad Angela degli Arch Enemy, per usare un francesismo, le caga proprio in testa per "usignolaggine". Ma soprattutto é molto più gnocca.
Dubito che, nonostante la brevità degli album, riuscirei ad ascoltarlo tutto, é un genere che ho preso e lasciato in fretta. Ma se ipoteticamente dovessero esibirsi in terra italica, un pensierino ce lo farei.
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation Empty
MessaggioTitolo: Re: Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation   Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 2:46 pm

Guro Sanzo ha scritto:
Sta Makiko, ad Angela degli Arch Enemy, per usare un francesismo, le caga proprio in testa per "usignolaggine". Ma soprattutto é molto più gnocca.
Ed ecco che come ogni volta che si parla di un cantato femminile sporco arriva il paragone con la gossow.
Ma a cosa serve? Sembra quasi che se una ragazza "batte" la gossow allora è brava,o altrimenti "non è brava come la gossow",e che palle Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation 87742

Viene sempre presa da paragone solo perchè è la più famosa.
Non possono essere semplicemente in gamba SIA makiko CHE la gossow???
Vedo sto discorso ogni santa volta...

Tra le altre cose poi Angela (che canta decsiamente in modo diverso da makiko,non si possono paragonare) nel suo genere è veramente brava, anche dal vivo.
Ho tutti i suoi live,oltre che i cd.







E' eccezzionale...un timbro di voce che fà il culo a tanti maschi,altrochè...
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation Empty
MessaggioTitolo: Re: Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation   Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 3:10 pm

Citazione :
Viene sempre presa da paragone solo perchè è la più famosa.
Infatti essendo un ignorante del genere, era proprio l'unico paragone che avrei potuto fare Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation 216153

Capisco la noia nel dover leggere per l'ennesima volta cose di questo tipo, in altri generi e paragoni che più mi sarebbero consoni avrebbe fatto scuotere la testa anche a me. Ad esempio ogni volta che si parla di synth pop saltano sempre fuori paragoni con i Depeche Mode, e via dicendo.
Peggio ancora se a compararle fosse stato un appassionato, io purtroppo non mi riesce proprio di apprezzare in toto questa musica.

Anche se, ripeto, live é una cosa a parte, se capita non devono essere per forza gnocche nippe, un concerto così non é che lo schifo a prescindere. Te lo dice uno che si é visto i Monotonix quest'anno, anche loro non é che siano proprio nelle mie corde, ma mi hanno divertito comunque.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation Empty
MessaggioTitolo: Re: Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation   Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: IDOL (Le cantantesse Giapponesi a cura di vaan87)-
Vai verso:  
Statistiche