Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri

Andare in basso 
+2
Dnotomista
SPaRTa88
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SPaRTa88

SPaRTa88



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:30 pm

Ebbene sì!!!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 9:51 pm

La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 688667 La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 688667 La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 688667
Ti odio!!!
Perché non ci ho mai pensato io a scrivere una cosa così!!! La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 108800
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:17 pm

Sono troppo avanti XD

In realtà volevo lasciare il titolo del topic vuoto, ma il tuo forum non me lo ha permesso e mi ha fatto scattare il colpo di genio La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 744800
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 10:48 pm

Non lo sapevo La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 911517
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 10:54 pm

Fantastico titolo!!!
lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 11:10 pm

boskoz ha scritto:
Fantastico titolo!!!
lol! lol! lol! lol!
Ti presento il mio amico Sparta Cofondatore dei 3FS fansub...
Lo so che non segui gli anime ma magari ti potrebbe interessare uno dei suoi ultimi lavori...
Ichi Rittoru no namida(dorama), la madre di tutti i suicidi La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 404804
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 12:33 am

Ahah, mi fai perfino pubblicità XD
Che bravo ragazzo che sei.

Resta comunque il fatto che Ichi Rittoru no Namida lo consiglierei a chiunque La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 925215
(ANCHE A TE LAST, CHE FAI FINTA DI NON AVERE TEMPO!)

PS: Il titolo del mio topic di presentazione è il più bello della sezione La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 424907
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 1:35 am

SPaRTa88 ha scritto:
Ahah, mi fai perfino pubblicità XD
Che bravo ragazzo che sei.

Resta comunque il fatto che Ichi Rittoru no Namida lo consiglierei a chiunque La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 925215
(ANCHE A TE LAST, CHE FAI FINTA DI NON AVERE TEMPO!)

PS: Il titolo del mio topic di presentazione è il più bello della sezione La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 424907
Non faccio assolutamente finta di non avere tempo! La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 754986


Sto facendo finta di essermene completamente dimenticato La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 963585



Dai, finito il jappa lo inizio, promesso °°b
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 2:30 am

SPaRTa88 ha scritto:
Ahah, mi fai perfino pubblicità XD
Che bravo ragazzo che sei.
Certo, ci mancherebbe altro. Magari potresti sperare in un testimonial migliore... ma tant'è... ^^'
SPaRTa88 ha scritto:
PS: Il titolo del mio topic di presentazione è il più bello della sezione La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 424907
Cito al volo la buon'anima di Eduardo De Filippo:
"PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!"
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 3:46 am

Ah ecco il topic dello spam gratuito!
+1

La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 866729
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 4:52 am

paulus35 ha scritto:
Ah ecco il topic dello spam gratuito!
+1

La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 866729

La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 81844 In realtà un po' tutti i post lol!
ANARCHIA!!!! Mi sta diventando un troiaio!
Oh beh, amen lol!
e poi io ho le capacità moderatrici di un bradipo sotto valium La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 391365 La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 542518 ...
quindi, bene così La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 928558 !
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 9:50 pm

Dnotomista ha scritto:

La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 81844 In realtà un po' tutti i post lol!
ANARCHIA!!!! Mi sta diventando un troiaio!
E' un caso che sia iniziato tutto quando sono arrivata io? La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 747253
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 10:05 pm

Eh si mi spiace dirtelo ma è proprio colpa tua. La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 866729

(sennò salta fuori che è colpa mia! lol! )
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 10:56 pm

non è che tu non abbia fatto niente per contribuire eh... La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 788707
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 1:26 am

Io ho solo seguito l'onda <.<
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 1:37 am

Eh si,non è facile resistere all'onda,non è colpa tua Sparta tranquillo, purtroppo Dragonfair ha una brutta influenza su di noi,ecco la verità.


(boskoz senza farsi notare stà allungando una banconota da 50 euro in direzione di sparta...) pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 3:49 pm

aSpartame, perchè ti sei tirato in ballo da solo?? Chi ti ha nominato? E comunque, figliuoli, non mi piacciono per nulla le alleanze tra maschietti che si stanno creando... La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 246787
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 11:12 pm

Dragonfair ha scritto:
aSpartame, perchè ti sei tirato in ballo da solo?? Chi ti ha nominato? E comunque, figliuoli, non mi piacciono per nulla le alleanze tra maschietti che si stanno creando... La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 246787
Perché io ammetto di aver seguito l'onda!
Allo stesso tempo sono discolpato perché posto su questo forum DA TEMPO IMMEMORE e prima che arrivassi tu non vi era spam La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 928558
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 11:56 pm

La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 316586

Ma sentilo... io ho solo dato un po' di vita al forum, niente di più... poi, TEMPO IMMEMORE... saranno sì e no 6 mesi che esiste!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 12:04 am

Questo stavo per dirlo io lol!

"Registrato il : 28/08/08"... in pratica settembre La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 81844

Comunque vi faccio notare che stiamo spammando per decidere chi spamma di più.
Spammoso! La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 928558


Ultima modifica di boskoz il Sab Dic 20, 2008 12:05 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 12:05 am

FLAME! FLAME!!!
"Affrratv' pe' pil'"! La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 928558
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 12:33 am

boskoz ha scritto:
"Registrato il : 28/08/08"... in pratica settembre La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 81844
Sono solo 44 giorni dopo la creazione del forum! Questo a casa mia si chiama TEMPO IMMEMORE!

boskoz ha scritto:
Comunque vi faccio notare che stiamo spammando per decidere chi spamma di più.
Guardate il numero dei miei messaggi e guardate i vostri La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 744800
Ridicoli...

(Non guardate quelli di Dnoto perché in quanto capo non conta).
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 12:41 am

Ho guardato i messaggi...io ne ho 47 in 3 giorni.
Tu 80 in 3 mesi.
Fantastico eh lol!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 12:45 am

Non... che non mi senta onorato.
Non... che non apprezzi.
Non... è che state dando i numeri?! La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri 928558
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 12:52 am

SPaRTa88 ha scritto:

Sono solo 44 giorni dopo la creazione del forum! Questo a casa mia si chiama TEMPO IMMEMORE!
Genesi:
Il primo giorno Dno creò il database, e vide che ciò fu cosa buona e giusta.
Il secondo giorno aggiunse le sezioni, Dno disse: «Siano le sezioni!». E le sezioni furono.


Il 44° giorno Dno disse: «Il forum produca esseri viventi secondo la loro specie, siate fecondi e moltiplicatevi il counter e riempite le discussioni di messaggi spammosi». E così avvenne >_<


PS. +1 pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Empty
MessaggioTitolo: Re: La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri   La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La lunghezza del titolo di quest’argomento deve essere compresa tra 10 y 255 caratteri
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mi dite un titolo con zombie Jappy ?
» FILM DELL'ANNO(Il titolo ve lo dico poi...) EDIT: A Tale Of Legendary Libido
» ciao ciao ciao (3 ciao altrimenti non ci sono 10 caratteri)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche