Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

Princess Toyotomi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vaan87

MessaggioTitolo: Princess Toyotomi   Dom Mar 06, 2011 4:16 pm

Movie: Princess Toyotomi
Romaji: Purinsesu Toyotomi
Japanese: プリンセス トヨトミ
Director: Masayuki Suzuki
Writer: Manabu Makime
Release Date: 28 maggio 2011
Production Company: Toho
Distributor: Toho

Note:
Il film un adattamente del romanzo del 2009 di Manabu Makime che stato nominato per il premio Naoki.
Il romanzo stato confrontato al romanzo di Dan Brown "Il Codice Da Vinci" per il suo mistero storico

Cast
Haruka Ayase - Torii
Masaki Okada - Gainsbourg Asahi
Shinichi Tsutsumi - Hatsumi Matsudaira
Ruka Sawaki
Yuki Morinaga
Emi Wakui
Kiichi Nakai

Trama
Haruka Ayase, Masaki Okada e Shinichi Tsutsumi interpretano una squadra di ragionieri elite dal National Audit Bureau di Tokyo, l'ufficio competente per la revisione dei conti finale delle spese e delle entrate nazionali.
Durante la loro revisione si imbattono in un segreto che rimasto gelosamente custodito per oltre 400 anni.
Molto tempo fa prima che il Giappone fosse unificato sotto un unica regola, il clan Toyotomi si scontr con il clan Tokugawa e furono sconfitti. Nella versione alternativa del film il clan Toyotomi stato nascosto e protetto da parte dei cittadini di Osaka, portando ad una bizzarra situazione in cui Osaka potrebbe essere considerato un paese indipendente.

Teaser 1

Teaser 2

Trailer
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
calimerina66

MessaggioTitolo: Sottotitoli in italiano   Dom Mar 18, 2012 2:40 pm

Ciao, volevo far presente che ho fatto i sottotitoli italiani di questo film.
Sono tradotti dal giapponese con il supporto dei sottotitoli inglesi e francesi creati da Eric Paroissien, ma ho cercato per quanto possibile di tradurre direttamente dal giapponese.
Si possono trovare nel mio livejournal (non metto l'indirizzo completo perch non voglio spammare ;) diciamo che il mio nick+livejournal) insieme ad alcune note storiche e culturali relative al film.
Ciao e grazie per aver letto questo commento!
calimerina66
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Princess Toyotomi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche