Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE

Andare in basso 
+6
dark mephisto
rudyxxx
kon-sama
paulus35
Rayne91
Dnotomista
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Empty
MessaggioTitolo: Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE   Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:28 pm

Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Ogenki11

La frenetica e caotica vita moderna, sempre più spesso, porta all'insorgenza di problemi relativi alla sfera sessuale.
Se anche voi ne siete afflitti, non temete!
Il Dottor Ogenki e "l'amorevole" infermiera Tatase
sapranno prendersi cura di voi nella loro clinica.
Adattamento live, del noto e delirante manga di Haruka Inui ,
pubblicato in italia dalla Play Press con il nome La clinica dell'amore.
Il film riesce a riprodurre piuttosto bene la piccante demenzialità dell'opera cartacea.
Torna in alto Andare in basso
Rayne91





Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE   Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Icon_minitimeGio Set 25, 2008 3:32 pm

oddio la clinica dell'amore ahahahah che divertente quel manga!!! Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 744800 non vedo l'ora di vederlo Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 866729
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE   Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Icon_minitimeSab Set 27, 2008 3:48 am

Questo mi manca! LOL lol!
Torna in alto Andare in basso
kon-sama

kon-sama



Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE   Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 5:32 pm

Il manga l'ho letto tutto, prima e seconda serie(la seconda
molto più spinta sul bisessualismo)

quindi è perfettamente normale che appena esce me lo scarico.


Comunque se hanno fatto questo perchè non pure la serie bible black?

Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 744800
Torna in alto Andare in basso
rudyxxx

rudyxxx



Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE   Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 1:47 am

Gente gente mi serve un defibrillatore!!!!!!!!!!!!
Stupito ? no....
Sbalordito? mah...

Estasiato Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 925215 ahahahh

queste sono perle, pietre miliari della cinematografia
ecchecazzo, dovrebbero doppiarli e darceli al cine

Ragazzi siete i più fortissimi

ciauz

ps notizie sul live di 'ranmaru xxx' ??? (chiedo troppo?)
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE   Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 3:51 pm

lol! lol! lol!
Ovviamente il film, per forza di cose risulta un po' più spinto Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 866729 della controparte cartacea lol!, comunque riesce piuttosto bene a riprodurne
la delirante comicità.

Citazione :
Ragazzi siete i più fortissimi

lol! Sono solo, non sono un gruppo! L'ho scritto anche nell'indice! lol!

Citazione :
ps notizie sul live di 'ranmaru xxx' ??? (chiedo troppo?)

Temo proprio di sì Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 866729
Torna in alto Andare in basso
dark mephisto





Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE   Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 5:29 pm

carina la ragazza non che si sa come si chiama??
Torna in alto Andare in basso
Gian

Gian



Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE   Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 4:08 pm

cavolo quanti bei ricordi pig
ero innamorato di tatase Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 965280
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE   Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 11:54 pm

Sei andato a scovare una chicca assurda!!! Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 81844

Ecco, vedendo questo mi sono accorto di aver fatto un grandissimo e imperdonabile errore! Posso cambiare il voto che ho messo QUI??? Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 965280 Voglio togliere il "con moderazione"! Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 688141
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE   Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 2:20 am

Uhm.... ok per questa volta ti perdono Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 81844
Comunque gli adattamenti più assurdi da manga ed anime sono la mia passione Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 698503
Pensa ho un orrendo VHS-rip del live di una quindicina d'anni fa di videogirl ai...
una cosa da far intorcinare le budella Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 81844 .
E non vorrei dire c'è pure il cameo di quel pirlotto di Masakatsu Katsura Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 928558.
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE   Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 10:36 pm

Un live action di videogirl Ai? pig

La serie animata l'ho praticamente adorata! Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 925215


PS. ma hanno rifatto anche le (poche) scene piccanti? pig
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE   Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 11:07 pm

Lastblade ha scritto:
Un live action di videogirl Ai? pig


Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Videogirlailiveuh2
una roba vecchissima (1991) uscita solo in VHS Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 963585

Lastblade ha scritto:
PS. ma hanno rifatto anche le (poche) scene piccanti? pig
Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 747253 Non che io ricordi... forse c'era una scena nella vasca da bagno lol!
ma nulla di particolarmente pig
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE   Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 12:19 am

Dnotomista ha scritto:

Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 747253 Non che io ricordi... forse c'era una scena nella vasca da bagno lol!
ma nulla di particolarmente pig

Ad essere onesto ... dopo aver visto la locandina ... non sono più così sicuro di voler vedere scene porcelle Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 843913
Torna in alto Andare in basso
Shiden

Shiden



Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE   Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 5:42 pm

Al posto del live(se così si può chiamare lol! ) non sarebbe stato meglio se il sensei Inui avesse fatto uscire qualche nuovo episodio? Comunque mi rimane la curiosità di vederlo! Tempo fa, pubblicarono dei miei disegni su Ranmaru XXX (sul numero 10 se a qualcuno interessa, e ovviamente lo possiede ancora) Concludendo la "battaglia" tra Tatase e Ranmaru non finirà mai Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 744800 Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 763296
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE   Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 5:32 pm

Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Ogenkiclinic0016146Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Ogenkiclinic00138907
Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Ogenkiclinic00114674Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Ogenkiclinic00115417
Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Ogenkiclinic00194433

Così... nell'attesa... lol!
Torna in alto Andare in basso
ilpippolo

ilpippolo



Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE   Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 6:02 pm

Madò... che nostalgia!!!!
Ero poco più di uno sbarbatello quando uscì il manga...
Rumiko... Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 965280 Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 965280 Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 965280
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE   Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 7:09 pm

ilpippolo ha scritto:
Madò... che nostalgia!!!!
Ero poco più di uno sbarbatello quando uscì il manga...
Rumiko... Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 965280 Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 965280 Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 965280

Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 81844 Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 81844 Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 81844
Comunque nel frattempo l'ho fatto uscire...
lo trovi tra i progetti.
Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE 828524
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE   Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ogenki Clinic, Dvdrip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi
» MW Live Action
» Kekko Kamen Live 1-2-3
» La blue girl live action VOL.1,2,3
» Gaiking live action

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Coming soon(Ecco cosa vi attende a breve...)-
Vai verso:  
Statistiche