Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Il lato oscuro del lato oscuro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Grimmjow

Grimmjow



Il lato oscuro del lato oscuro Empty
MessaggioTitolo: Il lato oscuro del lato oscuro   Il lato oscuro del lato oscuro Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 11:53 pm

E alla fine il grimm ha deciso di presentarsi, salve.

Pensavate che mi limitavo a questo? Ma minimo faccio una tesina di 1000 parole FUCK.

Na cmq piace... my name is Grimm, o almeno è quello che posseggo ora...
Nei vari.... eoni... che ho vissuto ho usato vari nomi... quindi probabilmente qualcuno già mi conoscerà, ma non mi ricorderà a causa della my new identity, cmq qualcuno credo già di conoscerlo (kon-sama... mi sa di si se è il kon che Grimm, o arty dice).

Cmq mi so iscritto qui, poichè... ma volevo rompere un po' le palle al trashone... e ha sto ancora aspettando i ringraziamenti per il consiglio dato sul farti un sito e se me li hai fatti, urlali un po' più forte, perchè non li ho sentiti.

Che posso di di me... gran cultore dell'ecchi, filosofo per scelta non per dovere... grande fan del death metal (e ora sapete chi ringraziare per dmc), ma alcontempo molto puccio... è difficile descrivermi in 2 righe... poichè ho così tante sfumature, che nessuno riuscirebbe mai a capirmi completamente... e io non mi conosco ancora....

Credo che chiuderò qui, oppure rischio di arrivare a parlare del senso della vita ed è un argomento che preferisco non trattare, poichè il suo risultato non è piacevole.

Spero di trovare tanti saluti... e pochi insulti... ci becca in giro guys.
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Il lato oscuro del lato oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lato oscuro del lato oscuro   Il lato oscuro del lato oscuro Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 3:28 am

Benvenuto trash-filosofo! lol!
Torna in alto Andare in basso
 
Il lato oscuro del lato oscuro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche