Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Finalmente tra i miei simili!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sabba





Finalmente tra i miei simili!!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente tra i miei simili!!!   Finalmente tra i miei simili!!! Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 3:06 pm

Ciao a tutti
Mammamia sono a casa!!!!
Dovevo incontrare voi per avere la collezione completa delle boiate pazzesche!!
Grazie mille di nuovo
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Finalmente tra i miei simili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra i miei simili!!!   Finalmente tra i miei simili!!! Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 1:15 am

Bentoranto a casa allora! Finalmente tra i miei simili!!! 273634
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Finalmente tra i miei simili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra i miei simili!!!   Finalmente tra i miei simili!!! Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 7:45 pm

Qui non c'è regolamento e di conseguenza non ci sono regole...
solo una cosa... l'unico che può dire che i film, dorama, anime che faccio sono delle porcherie, SONO IO!!! lol! lol! lol!
Benvenuto pig
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Finalmente tra i miei simili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra i miei simili!!!   Finalmente tra i miei simili!!! Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 8:17 pm

Benvenuto!

Dnotomista ha scritto:
l'unico che può dire che i film, dorama, anime che faccio sono delle porcherie, SONO IO!!! lol! lol! lol!
Lui ha detto che sono delle boiate pazzesche! Vale?
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Finalmente tra i miei simili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra i miei simili!!!   Finalmente tra i miei simili!!! Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 8:29 pm

SPaRTa88 ha scritto:
Benvenuto!

Dnotomista ha scritto:
l'unico che può dire che i film, dorama, anime che faccio sono delle porcherie, SONO IO!!! lol! lol! lol!
Lui ha detto che sono delle boiate pazzesche! Vale?

Qui non c'è regolamento e di conseguenza non ci sono regole...
solo una cosa... l'unico che può dire che i film, dorama, anime che faccio sono delle porcherie e delle boiate pazzesche, SONO IO!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sabba





Finalmente tra i miei simili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra i miei simili!!!   Finalmente tra i miei simili!!! Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 10:37 pm

Allora mi scuso platealmente subito
Spero di non aver offeso qualcuno
con le mie parole indegne

Ciao a tutti e grazie per il benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente tra i miei simili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente tra i miei simili!!!   Finalmente tra i miei simili!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente tra i miei simili!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche