Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 The Masked Girl

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



The Masked Girl Empty
MessaggioTitolo: The Masked Girl   The Masked Girl Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 11:43 pm

THE MASKED GIRL (2008)

The Masked Girl Postertv5.th

Giappone 2008
Regia di: Isao Kaneko
Genere: Action,hero,trash,comedy (più o meno eh ^^')
Durata: 45m

Trailer:

Ecco il secondo mini film in coppia con "Hard Revenge Milly" della NeoAction,come sottolinea il trailer,che ho trovato infatti solo attaccato a quello di Milly...quindi quando fate partire il video pazientate un minuto e mezzo,e poi vedrete quello di The Masked Girl xD

Trama: Una tranquilla studentessa,Ai Hoshino,viene rapita mentre se ne tornava a casa. Dopo si risveglia e si trova rinchiusa nel nascondiglio di “Joker” e della cattiva Black Maria (Aiko Sato). Fortunatamente riesce a scappare con l'aiuto di Aoyama (Tsuyoshi Kida), ma non prima di essere stata alterata geneticamente da Joker,guadagnando poteri sovraumani. Mentre è cacciata dagli agenti di Joker, Ai si confida all'amica Yumi (Shizuka Nakamura) sull'accaduto, ma scopre che Yumi è stata alterata a sua volta da Black Maria,che le ha fatto anche un lavaggio del cervello costringendola a combattere dalla parte di Maria e Joker. Ai si trova così costretta a combattere Yumi, e altri potenti nemici appena arrivati.
Intanto Ai indossa un costume da supereroe donatole da Aoyoma e diventa “The Masked Girl”, pronta a confrontarsi con i servi di black Maria!

Ho tradotto parola per parola dall'inglese,quindi non è un granchè,ma si capisce direi.
E in fondo la trama non è certo complicata lol!

Sembra un episodio più comico di Milly,almeno dal trailer,e decisamente meno splatter.
Ma sono contento,così almeno non vedremo due film uguali,no?
Vedremo quale sarà il migliore,ma a occhio e croce punto su Milly.
Grazie a Dnoto per la bella scoperta di questi due corti ^^.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



The Masked Girl Empty
MessaggioTitolo: Re: The Masked Girl   The Masked Girl Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 12:35 am

Finito il break festivo-lavorativo, volevo proprio preparare la scheda per questo secondo corto...
il buon boskoz mi ha preceduto ed ha allegerito i miei impegni.
Grazie mille come al solito.
Ovviamente appena ci saranno notie fresche vi verranno comunicate.
The Masked Girl 828524
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



The Masked Girl Empty
MessaggioTitolo: Re: The Masked Girl   The Masked Girl Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 6:55 pm

Forse a me mi ispira di più questo, con tante Idol vestite da studentesse pucciose pig

Grazie per la scheda Boskoz! The Masked Girl 216153
Torna in alto Andare in basso
Whasango

Whasango



The Masked Girl Empty
MessaggioTitolo: Re: The Masked Girl   The Masked Girl Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 3:44 pm

Non ho trovato ancora la RAW di "Milly" ma quella di THE MASKED GIRL l'ho già scaricata.
Se serve fa un fischio... The Masked Girl 744800
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



The Masked Girl Empty
MessaggioTitolo: Re: The Masked Girl   The Masked Girl Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 3:28 pm

Presa anche io lol!
Aspettiamo solo i sub, non si sa mai... The Masked Girl 744800
Comunque grazie del pensiero The Masked Girl 856950 .
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



The Masked Girl Empty
MessaggioTitolo: Re: The Masked Girl   The Masked Girl Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 4:43 pm

Ho appena finito di vedere questo corto,è molto carino!
Certe scene fanno davvero sorridere!
E segnalo che,come è accaduto in Tokyo gore police,è consigliabile guardarsi i titoli di coda anche di The masked girl,perchè alla fine è celata un altra scena.
L'unica pecca del corto forse è l'amica della protagonista,Yumi, per chi come me si aspettava le solite bellezze nipponiche,non è certo un bel vedere lol!
Ci scherzano perfino sopra nel film,quando per decidere chi delle due ragazze indossserà il costume da supereroe,il maestro guarda semplicemente la taglia della maglietta,e indica Ai lol!

I combattimenti,a chi piace il Tokusatsu sono ben fatti,e i nemici fanno degli urli da deficenti come i nemici dei power rangers XD lol!
Da oscar poi quella specie di orco che sembra uscito direttamente da Warcraft 3!

Per chiarimenti sulla trama comunque,merita di essere visto subbato,e lo attendo con ansia The Masked Girl 965280
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



The Masked Girl Empty
MessaggioTitolo: Re: The Masked Girl   The Masked Girl Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 10:51 pm

Mitico il nostro boskoz che per l'impazienza si guarda i trashioni pure senza subbi lol!


Grazie della preview, sembra proprio divertente °°b
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



The Masked Girl Empty
MessaggioTitolo: Re: The Masked Girl   The Masked Girl Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 4:20 am

Lastblade ha scritto:
Mitico il nostro boskoz che per l'impazienza si guarda i trashioni pure senza subbi lol!
Sì è proprio il più eroico tra tutti! The Masked Girl 468384
Io non riesco nemmeno a vedere tutte le cose subbate, figuriamoci quelle non ancora non subbate... The Masked Girl 87742
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



The Masked Girl Empty
MessaggioTitolo: Re: The Masked Girl   The Masked Girl Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 1:03 am

Annuncio a tutti che ho iniziato a tradurre The masked girl e sarà disponibile tra breve^^
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



The Masked Girl Empty
MessaggioTitolo: Re: The Masked Girl   The Masked Girl Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 1:12 am

Con i sub inventatissimi che ci sono in giro?
Attento, sono quelli dell'edizione malese, come quelli di Harrd Revenge Milly(giusto un po' meglio). IMHO terribili...
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



The Masked Girl Empty
MessaggioTitolo: Re: The Masked Girl   The Masked Girl Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 2:52 am

Dnotomista ha scritto:
Con i sub inventatissimi che ci sono in giro?
Attento, sono quelli dell'edizione malese, come quelli di Harrd Revenge Milly(giusto un po' meglio). IMHO terribili...
Sì, vanno adattati un po', ma sta venendo bene^^
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



The Masked Girl Empty
MessaggioTitolo: Re: The Masked Girl   The Masked Girl Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 5:13 am

Annuncio a tutti che i sub sono finiti, adesso passano in revisione e per inizio settembre saranno di dominio pubblico ;)
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



The Masked Girl Empty
MessaggioTitolo: Re: The Masked Girl   The Masked Girl Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 2:16 pm

E noi restiamo in attesa The Masked Girl 686849 !
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



The Masked Girl Empty
MessaggioTitolo: Re: The Masked Girl   The Masked Girl Icon_minitimeMar Set 15, 2009 2:53 am

Come alcuni di voi già sapranno sono usciti i sub.

Li trovate -> QUI

The Masked Girl 249380 The Masked Girl 249380 The Masked Girl 249380
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Masked Girl Empty
MessaggioTitolo: Re: The Masked Girl   The Masked Girl Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Masked Girl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vampire girl vs frankenstein girl
» SHAOLIN GIRL (Shōrin Shōjo)
» GIRL NEXT DOOR
» Dead Girl Walking
» Tank Girl (1995)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche