Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Onechanbara(Tette, culi e Zombi)

Andare in basso 
+2
Ninja Edicolas
Dnotomista
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 3:31 pm

Non so molto di questo film che a momenti dovrebbe uscire in nippolandia.
Ma l'abbondanza di tette e culi, nella persona di tre splendide fanciulle(Scolaretta, teppista e cowgirl)
che combattono ignudee contro gli zombi,
già me lo fa amare.

Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Onechanbara




Giudizio provvisorio... tafanata porcellosa pig pig pig
Stay tunedOnechanbara(Tette, culi e Zombi) ONECHANBARA_015
Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 2290672283_079ae20da8
Torna in alto Andare in basso
Sixth
Ospite




Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: sbav   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 4:02 pm

lo vogliooooooooooooooooo lol! pig
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 4:09 pm

Sixth ha scritto:
lo vogliooooooooooooooooo lol! pig

Io pureeeeeeeeeeeeeee! Cosa credi? pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Ninja Edicolas





Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 3:07 am

una sorta di power rangers in costume che maneggiano dei vibratori extralarge color viola/verde...
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 3:18 am

Il film che tutti vorremmo vedere (al più presto)! Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 279851
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 2:58 pm

Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 925215 Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 925215 Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 925215
Assolutamente sì, al pari di Tokyo Gore Police....
Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 108800 Ma quanto avranno intenzione di farci aspettare?!?!? Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 911517
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 9:24 pm

Ancora non si sanno delle date di uscita?

Io sto aspettando questo film ancora più che Tokyo Gore Police! Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 468384

Ma il titolo è traducibile?
Onechanbara:
Onee-chan -> Sorellina
Bara -> Rosa

Sorellina della rosa? Mah... O.o"
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:01 pm

Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 117258 Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 117258 Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 117258
È uscito!!!!! Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 744800 e sto provvedendo...
P.S. Visto che questa è casa mia e qui comando io lol!
Qui si possono dire le parolacce e siccome a questo post rispondono
un po' tutti... mi vien da pensare che è prorio vero che:
Tira più un pelo di figa in salita che un carro di buoi in discesa lol!

P.S.S Per tokyo ancora nulla... ma io sto sempre all'erta Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 866729
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:10 pm

Dnotomista ha scritto:
Tira più un pelo di figa in salita che un carro di buoi in discesa
È ovvio O.o

Comunque se pensi di subbare questo film e credi di aver bisogno di un aiuto di qualunque genere fai un fischio che sono disponibile Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 925215
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeGio Set 11, 2008 2:51 am

Dnotomista ha scritto:
Tira più un pelo di figa in salita che un carro di buoi in discesa lol!
Specialmente se è una f##a jappa!!! Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 965280
Torna in alto Andare in basso
kon-sama

kon-sama



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 5:39 pm

Io non conosco il giapponese,
ma sparta88 ha detto:

"Ma il titolo è traducibile?
Onechanbara:
Onee-chan -> Sorellina
Bara -> Rosa

Sorellina della rosa? Mah... O.o"

e perchè non "La rosa della sorellina" Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 925215
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 8:17 am

kon-sama ha scritto:
Io non conosco il giapponese,
ma sparta88 ha detto:

"Ma il titolo è traducibile?
Onechanbara:
Onee-chan -> Sorellina
Bara -> Rosa

Sorellina della rosa? Mah... O.o"

e perchè non "La rosa della sorellina" Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 925215
Boh, può anche essere così.
"Onee-chan no Bara" sarebbe, magari il titolo è super contratto <.<

Qualcuno ha visto il film comunque? Dovrebbe essere uscito il DVD e quindi i relativi DVDRip Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 108800
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 1:10 pm

Mettendo da parte la disquisizione linguistica( e comunque il bara del titolo si riferisce al tatuaggio sul braccio della protagonista)...
Il Dvd dovrebbe essere uscito, ma al momento io non ho ancora trovato
nessun rip Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 468384
Sparta, tieni gli occhi aperti anche tu e nel caso fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 8:28 pm

Dnotomista ha scritto:

Il Dvd dovrebbe essere uscito, ma al momento io non ho ancora trovato
nessun rip Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 468384
Sparta, tieni gli occhi aperti anche tu e nel caso fammi sapere.
In verità ora che cerco si trova qualcosa.
Sicuramente ci sono i sub eng in DVDRip, e probabilmente anche la raw (ma di questo non son sicuro perché non è specificato O.o)

Le trovi sia su Mininova\Isohunt che su eMule. Devi cercare Oneechanbara Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 908644
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 8:33 pm

Quelli che dici tu, per essere DVDrip, lo sono(o almeno così sembra).
Il problema è che sono usciti almeno un mese prima dell'uscita ufiiciale in dvd e soprattutto ci sono sub inglesi encodati sopra.
Credo che in qualche modo li abbiano fregati alla premiere di New York Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 866729
OK, Amen, continuo ad aspettare qualche bel rip pulito...
che ormai non dovrebbe tardare ad arrivare.
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 8:38 pm

No, quello che dico io (questo: http://www.mininova.org/tor/1870410) è stato creato 4 giorni fa. Non è specificato ma credo che ci siano i sub eng encodati, per cui ancora niente raw (ce l'ho in DL per controllare comunque), ma è già meglio che niente >.<

Tanto se pensi di subbarlo la raw ti serve a lavoro finito.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 8:44 pm

Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 468384 Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 468384 Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 468384 Solito rip con i sub eng. Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 963585
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 8:57 pm

Dnotomista ha scritto:
Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 468384 Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 468384 Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 468384 Solito rip con i sub eng. Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 963585
Se tu fossi un fansubber serio andresti QUA, e ti scaricheresti la ISO da 4 gigabyte tramite Share!
Ma per fortuna non lo sei Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 925215

E poi con Fastweb, Share non funziona <.<
Torna in alto Andare in basso
kon-sama

kon-sama



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 2:42 pm

ancora niente sulla versione italiana?
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 3:10 pm

kon-sama ha scritto:
ancora niente sulla versione italiana?
Ti pare sia uscita? No. Per cui ancora niente è la risposta giusta Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 908644
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 1:16 am

SPaRTa88 ha scritto:
kon-sama ha scritto:
ancora niente sulla versione italiana?
Ti pare sia uscita? No. Per cui ancora niente è la risposta giusta Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 908644
SPaRTa88, un nome una tautologia! lol!
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 10:02 pm

In quel momento mi sembrava la risposta più azzeccata xD
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 9:21 pm

Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 273634 Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 273634 Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 273634 STA ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!! Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 273634 Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 273634 Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 273634
PS Sparta sei un ghè!lol!
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 1:57 am

Dnotomista ha scritto:
Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 273634 Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 273634 Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 273634 STA ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!! Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 273634 Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 273634 Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 273634
Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 925215 Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 925215 Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 925215
Dnotomista ha scritto:
PS Sparta sei un ghè!lol!

Solo perché do delle risposte sincere ai tuoi utenti!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 2:06 am

SPaRTa88 ha scritto:

Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 925215 Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 925215 Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 925215
Dnotomista ha scritto:
PS Sparta sei un ghè!lol!

Solo perché do delle risposte sincere ai tuoi utenti!

Veramente io intendevo che mi avevi fatto tanto ridere Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 866729
Ma a pensarci bene... non era facilmente interpretabile la frase Onechanbara(Tette, culi e Zombi) 843913
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara(Tette, culi e Zombi)   Onechanbara(Tette, culi e Zombi) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Onechanbara(Tette, culi e Zombi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Onechanbara: Vortex
» OPPAI CHANBARA (duelli di spade e tette)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche