Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi

Andare in basso 
+5
ilgrandelebowski80
paulus35
Ayma
Ninja Edicolas
Dnotomista
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 5:42 pm

Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Snapshot20070825234432ha8

Trama
Un primario tossicodipendente, un medico e un'infermiera privi scrupoli,
l'agente di una compagnia d"assicurazione, un detective corrotto,
una ragazza in coma... eventi accaduti anni prima legano in un modo o
nell'altro tutte queste persone.
Nell'arco di una sola notte le loro storie
si intrecceranno fino all"inevitabile epilogo.
Coma deliziosa miniserie in cinque puntate,
come spesso accade per i prodotti orientali di questo tipo,
non indulge nello splatter più sfacciato ma cerca di creare inquietudine in chi guarda.
Ogni episodio prende in esame un determinato personaggio,
tuttavia in ogni singola puntata ci vengono mostrati
retroscena e eventi che coinvolgono gli altri protagonisti.
Un costrutto non originalissimo ma estremamente ben sviluppato,
un ordine temporale non lineare che comunque non spiazza lo spettatore.
Proseguendo nella visione nuovi particolari si aggiungono e mano a mano
tutti i tasselli vanno al loro posto.

Immagini
Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Snapshot20070825234547np3
Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Snapshot20070825235306nd5
Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Snapshot20070826000503ir0
Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Snapshot20070826001025ks9





Link
TORRENT
Pack completo

EMULE
Spoiler:

MEGAUPLOAD
LINK DIRETTI


Ultima modifica di Dnotomista il Ven Nov 14, 2008 2:41 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ninja Edicolas





Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 12:35 am

mittico!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 4:42 pm

Ecco, io questa miniserie l'ho assolutamente adorata. la realizzazione è stata lunga e travagliata
ma se non altro i quattro gatti che l'hanno scaricata :D hanno tutti apprezzato.
Spero ti piaccia, ciao.
Torna in alto Andare in basso
Skumkyma
Ospite




Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Coma   Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 9:12 pm

Assolutamente da non perdere!
Innazitutto grazie per la release altrimenti ci saremmo persi questo bellisimo thriller...

Tanti sono i lati positivi: le atmosfere stile Dario Argento e Lucio Fulci nelle inquadrature dell'ospedale e negli esterni in generale, comprese le musiche; gli effetti sonori decisamente oltre la media dei prodotti europei e USA; i riferimenti a altri successi come Ringu e la sceneggiatura che denuncia uno studio maniacale del dettaglio.

Unico lato un po' negativo: avrei approfondito di più la figura del custode e il ruolo della bambola.

Assolutamente da incorniciare il 4° episodio che sa donare atmosfere di vera poesia e inquadrature mozzafiato!

:) grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 12:05 am

Skumkyma ha scritto:
Assolutamente da non perdere!
Innazitutto grazie per la release altrimenti ci saremmo persi questo bellisimo thriller...

Tanti sono i lati positivi: le atmosfere stile Dario Argento e Lucio Fulci nelle inquadrature dell'ospedale e negli esterni in generale, comprese le musiche; gli effetti sonori decisamente oltre la media dei prodotti europei e USA; i riferimenti a altri successi come Ringu e la sceneggiatura che denuncia uno studio maniacale del dettaglio.

Unico lato un po' negativo: avrei approfondito di più la figura del custode e il ruolo della bambola.

Assolutamente da incorniciare il 4° episodio che sa donare atmosfere di vera poesia e inquadrature mozzafiato!

:) grazie ancora

Beh, che dire?
Ti ringrazio per il bel commento. Il fatto che qualcuno lo abbia apprezzato tanto ripaga ampiamente
la fatica e l'impegno che ho messo nel proporlo.
Ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
Ninja Edicolas





Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 2:20 am

Io stravedo per gli horror Dnomotista! Non vedo l'ora di aver il tempo per metterla in down! perdonami nell'aver scoperto il tuo sito solo ora :-(
Torna in alto Andare in basso
gnoma
Ospite




Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 10:11 am

Capito qui per aver sentito tanto parlare bene di questo drama, e quindi lo scarico e lo provo e intanto ti ringrazio un sacco per questi hardsub! E anche per quelli di dororo, già che c'ero mi sono presa pure quelli ;)
Torna in alto Andare in basso
Ayma

Ayma



Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 1:32 am

ho appena finito di vederlo.

Dire che mi è piaciuto è riduttivo, è semplicemente splendido!!

concordo su quanto già detto sull'atmosfera da brivido e le musiche perfette!

al contrario io non ho amato molto il 4o episodio per via del personaggio protagonista che a mio parere era piuttosto di troppo nella storia, non centrando neanche nulla con la vicenda principale.

ma apparte questo credo domani me lo rivedrò da capo!!!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 4:44 pm

Io devo dire che la tipa del quarto episodio la trovo estremamente sexy lol!
A parte questo, diciamo che ho avuto la tua stessa impressione.
Se non si trattasse di una miniserie(che di solito hanno un numero di episodi stabiliti con larghissimo anticipo) avrei pensato che il quarto episodio serviva ad allungare un po' il brodo. Considerando che però l'ep in questione è legato a doppio filo a quello successivo, è più probabile che il personaggio sia stato inserito nelle fasi finali della scrittura per dare un background al personaggio di So-hee. Se ci pensi, di lei che era il fulcro della storia
Spoiler:
non sapevamo assolutamete nulla.
Detto questo, sono felice che ti sia piaciuto tanto e ti ringrazio per il bel commento. Ciao
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 1:45 am

Io non l'ho ancora visto perchè il lettore da tavolo (un po' vecchio in verità) non lo legge e guardare le cose sul PC mi piace poco.

Posso fare una richiesta ufficiale?
Nelle tue prossime release potresti cercare di usare formati compatibili con tutti i lettori da tavolo?
Ti ringrazio anticipatamente Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi 273634
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 3:13 pm

Tecnicamente, con l'eccezione di Sakigake e Saikano che sono due lavori vecchissimi in MKV, tutte le release "dovrebbero" essere compatibili
con i lettori da tavolo. Io di solito i fansub li guardo sul Tv coleggato alla scheda video in barba a formati e codec strani, comunque oggi ho provato
Coma su di uno scrauso lettore dvix, che diedero a mio padre insieme a non so cosa XD, e si vedeva. Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi 747253 Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi 747253 Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi 747253 Non so cosa dirti... sorry davvero.
Se poi ti riferivi a DMC... beh lol! per quello non comando nulla Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi 843913
Non è stata una mia scelta, ma è giusto che nelle collaborazioni si scenda a compromessi(che saggio che sono XD).
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 3:28 am

Grazie, volevo solo sensibilizzarti al problema (MALEDETTI MKV!!!), ma vedo che sei già sulla linea giusta
Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi 273634
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 10:28 pm

Ho visto solo i primi tre episodi e devo dire che sono degli di The kingdom di Lars von Trier. Con un montaggio alla Pulp Fiction. Per il momento segnalo due scene da incubo. Nel primo episodio: L'uomo che esce correndo fuori dall'ospedale e accoglie la nostra protagonista... un vero sciroccato, sguardo Trash dell'anno! E poi la bimba verde che abbraccia sempre la nostra protagonista! Mi si è raggelato il sangue! Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi 911517
La scena dell'obitorio poteva essere fatta meglio tipo zombi che esce dai cassetti o bambina nascosta in un angolo.

Secondo episodio è terrificante, ma è più un drammatico! Che fine ha fatto la bimba dentro il secchiello? Povera bimba! E poii che combinavano quei dottori nella sala operatoria? Scena Stracult: il dottore che strappa la camicetta all'infermiera per spiegarle come fregare il boss... Avrebbe fregato anche il drugo ci potete giurare!

Terzo episodio il nostro poliziotto pseudoamantedeibimbi? Mah! Dai doveva essere sua figlia! Ma che poliziotto è? Io all'inizio della serie l'avevo preso per un povero scagnozzo della Yakuza! (Mah siamo in Corea e vabbè!)
Scena Stracult: Il povero sottoposto del police che racconta quella storiella ma ride solo lui! (Il Drugo era a lacrime) E poi quando torna con il caffè e viene lasciato sul posto. Questo episodio è pieno di scene stracult dovrei scrivere un romanzo! L'occhio del nostro police che risolve il caso, lo svenimento senza spiegazione, la macchinetta deel bip che diventa un tv vecchio modello con la protagonista che cerca di cantarci il suo ultimo pezzo... Davvero il massimo! Al momento il Drugo è soddisfatto Complimenti! Ricordati di quello che ti ho detto in The Hole!
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 3:00 pm

bellissimo Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi 965280 quando l'ho incominciato a vedere stavo cosi Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi 108800 dalla paura
Torna in alto Andare in basso
fabermasters

fabermasters



Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 12:36 pm

a me piacciono troppo questi film con una struttura a puzle Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi 925215
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 5:49 pm

Anche questo mi era sfuggito..le immagini mi stuzzicano, é un periodo che sto iniziando ad apprezzare maggiormente film e serie come questa, più che gli scanzonati splatter..sarà un segnale che non sono più un bambino? Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi 911517
Scarico, grazie Dno Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi 522490 quando lo finisco verrò a rompere le scatole per il commento Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi 216153
Torna in alto Andare in basso
Silvia ^^





Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 10:00 pm

Bello bello! Mi è proprio piaciuto, avevo voglia di un drama diverso e COMA mi ha soddisfatta in pieno!
Bel lavoro, ottimo hardsub!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Coma [5/5], DVD Rip, Dvix, Mp3 Kor, HardSub, Avi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Moon over Tao, DVD, Dvix, mp3 jap, hardsub
» Grotesque, DVD, Dvix, AC3 jap, hardsub
» Alive (Director's Cut), DVD, Dvix, AC3 jap, hardsub
» Shaolin Baba (Shourin Roujo), DVD, Dvix, AC3 jap, hardsub
» Higurashi no Naku Koro Ni - Chapter 1, DVD, Dvix, mp3 jap, hardsub

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Coma[5/5]-
Vai verso:  
Statistiche