Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kira75

Kira75



Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!!   Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! Icon_minitimeSab Nov 29, 2008 8:19 pm

Per la gioia di grandi e piccini sono arrivato pure io Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! 925215 , dopo che ho visto le vostre produzioni nn potevo nn iscrivermi!!!!!


p.s.
non sapendo in che sezione chiedere aiuto Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! 279851 , ne approfitto......mi consigliate un programma per unire i file avi scaricati tramite link diretto???
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!!   Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 4:52 am

Benvenuto anche te mio "trascioso" amico dotato di ottimo gusto(a giudicare dall'avatar) lol! lol! lol!
Per unire i file con estensione 001, 002 etc. devi usare Hjsplit...
comunque per tutte le nuove produzioni sto usando Winrar
così non ci sono più problemi.
PS PER L'ENNESIMA VOLTA, SONO SOLO! NON SONO UN GRUPPO!


lol!
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!!   Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 4:56 am

Benvenuto!

Il programma è hjsplit, lo trovi QUI ;)
Torna in alto Andare in basso
Kira75

Kira75



Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!!   Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 1:03 pm

Dnotomista ha scritto:
Benvenuto anche te mio "trascioso" amico dotato di ottimo gusto(a giudicare dall'avatar) lol! lol! lol!
Per unire i file con estensione 001, 002 etc. devi usare Hjsplit...
comunque per tutte le nuove produzioni sto usando Winrar
così non ci sono più problemi.
PS PER L'ENNESIMA VOLTA, SONO SOLO! NON SONO UN GRUPPO!


lol!

Grazie per il benvenuto!!
vado pazzo per machine girl, mi sono innamorato di quel film appena ho visto il trailer Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! 965280 , ehm...che eri solo l'ho capito dopo che mi son registrato Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! 279851
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!!   Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 3:13 pm

Citazione :
vado pazzo per machine girl, mi sono innamorato di quel film appena ho visto il trailer Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! 965280

Bravo, buongustaio!
Prova a dare un'occhiata al trailer di Tokyo gore police nella sezione trash movies... vedrai che... Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! 965280 Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! 965280 Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! 965280
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!!   Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 9:37 pm

Ehi Dnoto, questo utente te l'ho indirizzato io qui! Mi devi una pizza xD

Benvenuto Kira, te l'avevo anche detto che è una persona sola Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! 237961
Torna in alto Andare in basso
Kira75

Kira75



Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!!   Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 2:26 am

Dnotomista ha scritto:
Citazione :
vado pazzo per machine girl, mi sono innamorato di quel film appena ho visto il trailer Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! 965280

Bravo, buongustaio!
Prova a dare un'occhiata al trailer di Tokyo gore police nella sezione trash movies... vedrai che... Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! 965280 Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! 965280 Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! 965280

già visto....lo voglio!!!!! Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! 965280

ciao!!! sparta!!! grazie ancora per la dritta!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!!   Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 3:12 am

SPaRTa88 ha scritto:
Ehi Dnoto, questo utente te l'ho indirizzato io qui! Mi devi una pizza xD

Benvenuto Kira, te l'avevo anche detto che è una persona sola
Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! 237961

Spartolo la pizza te l'avrei offerta comunque, però...
"è una persona sola" azzarola, messa così sembra un'altra cosa Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! 843913
Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! 843913

Kira75 ha scritto:
già visto....lo voglio!!!!!Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! 965280

Vedessi io! Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! 237961
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!!   Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rullo di tamburi prego...........Sono arrivato!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alla fine sono arrivato anch'io.....
» appena arrivato
» E' arrivato un altro Dnotomistato
» ultimo arrivato....brand toei
» Ci sono anche io!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche