Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito)

Andare in basso 
+2
SPaRTa88
Dnotomista
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Empty
MessaggioTitolo: Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito)   Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 9:52 pm


Dnotomista & Karanaze
hanno l'enorme piacere di presentarvi
Tentai Senshi Sunred
(a breve)

Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 87954299lr8

Un bel giorno (in realtà pochi giorni fa) mi chiama Konzen-kun, il MegaDirettoreSupremoUniversale dei Karanaze e mi fa:

Dnotolo ho trovato un nuovo anime, è una porcata allucinante,
non lo farà nessun gruppo e ai miei collaboratori fa talmente schifo
che si sono rifiutati categoricamente di prenderlo in considerazione...

Azz!
...ecco appena l'ho visto ho pensato a te...
^^'
Ti andrebbe una bella collaborazione?
Segue breve ricerca di immagini/trama della schifezza in questione e
cinque minuti dopo...
KONZOLO! Hai ragggggione, mi sa proprio che è una cagata pazzasca!
FACCIAMOLO!


Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 98059390ki3Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 54672800vx0
Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 21005190sl0Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 28600906tb7
Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 14992035br5Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 56665226vq3
Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 18900424go9Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 10zf1
Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 53346466jf8Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 77343111nx1
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito)   Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 10:33 pm

Io avrei risposto come i collaboratori di Konzen...
Ha fatto decisamente bene a rivolgerti a te xD
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito)   Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 10:39 pm

Qui si subba solo roba brutta!
Se è bello non cercatelo qui!
Se è un capolavoro lascio che lo facciano gli altri!
Se nessun fansubber serio lo prende in considerazione è probalile che lo ritroviate su questi lidi!
E come sempre, io dico:"perché farceli mancare?!"
VIVA LE PORCATE!!! FUCK!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
morrisex

morrisex



Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito)   Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 11:17 pm

maròòòòòòòò non ci posso credere, ma quante puntate sono dno? Io non avrei mai sperato di vederlo in italiano, troppo forst st'anime :D evviva le porcate davvero pig
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito)   Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 4:15 pm

Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 911517 Lo conosci?! Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 928558
"Dovrebbero" essere 26 episodi da 15 minuti circa.
Lo stanno trasmettendo adesso in giapponlandia. Sono circa a metà serie.
PS il primo ep è in fase di encoding quindi... Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 477563
Torna in alto Andare in basso
Whasango

Whasango



Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito)   Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 4:50 am

Lo seguivo st'estate su un sito cinese...
In effetti è talmente cerebroleso da avermi fatto desistere alla 7 mini-puntata.
Però è una simpatica presa per il culo dell'universo tokusatsu, e non è così spregevole.
Delirante credo sia il termine più adatto per descriverlo! Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 928558
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito)   Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 10:36 pm

lol! Fuori di testa è furi di testa, non ci sono dubbi Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 866729
Boh, magari in italiano ti fa un altro effetto.
Torna in alto Andare in basso
Shiden

Shiden



Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito)   Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 5:43 pm

dopo tutto ciò posso solo dire: Ikeeeee Sunreddddooooo Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 866729
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito)   Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 11:01 pm

Whaa! Sarà il mio anime preferito. L'avevo già visto in internet e mi riprometttevo di trovarlo sub in eng!
E ora ci ha pensato il Dnoto! Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 928558 Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 928558 Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 928558

Hai scippato la serie al Drugo! Vergogna! Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 532738
E' uno scherzo! Non vorrei essere bannato! Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 77551
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito)   Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 7:53 pm

ilgrandelebowski80 ha scritto:
Whaa! Sarà il mio anime preferito. L'avevo già visto in internet e mi riprometttevo di trovarlo sub in eng!
E ora ci ha pensato il Dnoto! Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 928558 Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 928558 Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 928558

Hai scippato la serie al Drugo! Vergogna! Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 532738
E' uno scherzo! Non vorrei essere bannato! Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 77551

Guarda che con Konzolo dei Karanaze lo abbiamo cominciato già da un bel po'
Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) 928558 ... siamo alla 5.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito)   Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tentai Senshi Sunred(Il vostro nuovo anime preferito)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tentai Senshi Sunred
» Higurashi no Naku Koro Ni - Chapter 1, DVD, Dvix, mp3 jap, hardsub
» Bobobo-bo Bo-bobo, l'Anime Demenziale per Eccellenza!
» Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)
» Nami Tamaki

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Coming soon(Ecco cosa vi attende a breve...)-
Vai verso:  
Statistiche