Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)

Andare in basso 
+12
jub
dutcjoc
takotako79
RiP
ankoumaycry
Lastblade
ilgrandelebowski80
sheva79
paulus35
vaan87
boskoz
Dnotomista
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: BloodSampeiGoemonyattamanKamui(prossimi adattamenti di AnimeManga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeMer Set 30, 2009 9:53 pm

BLOOD - The Last Vampire
Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Blood10

Circola già da un po' ed i lavori sono a buon punto.
Tuttavia sto apsettando l'uscita del dvd giapponese, l'unico che avrà
anche l'audio giapponese.
Credo che rilascerò un versione con doppio audio Jap ed Eng.


Yattaman
Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Yatter11
Ho il dvd, sto facendo diverse prove di encoding in attesa dei sub inglesi.

Goemon - Sampei - Kamui
Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Goemon10Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 08sanp11
Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) B1811310
Appena esce tutto il materiale... per il momento non c'è nulla XD!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeMer Set 30, 2009 10:11 pm

Sei sempre instancabile,quindi ne approfitto come al solito per farti i complimenti ^^

Ma posso farti una domanda,sono curioso (da cinefilo a cinefilo) siccome so che fai solo film che ti piacciono...ma "Blood the last vampire" ti è piaciuto? Perchè io quando l'ho visto l'ho trovato pessimo,quindi mi fa un po strano.
Sono solo curioso,cosa mi dici ?
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeMer Set 30, 2009 10:21 pm

Vabbe nn ti sto a dire sempre le stesse cose cioè ti adoro XD
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 1:02 am

Tutte cose belle, non vedo l'ora, grazie!^^

(Da noi te li metto tutti in home page, avvertimi prima di postarli ;) )
Torna in alto Andare in basso
sheva79

sheva79



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 1:42 pm

Senbrano tutti interessantissimi! Personalmente conosco Goemon, il cui trailer mi ha fatto letteralmente impazzire, quindi non vedo l'ora di vederlo; Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 688141 Ovviamente sono curiosissimo di vedere anche il live di Yattaman. Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 908644 P.s. Qualcuno sa dirmi di cosa parli Kamui? la locandina sembra promettente!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 3:00 pm

boskoz ha scritto:

Ma posso farti una domanda,sono curioso (da cinefilo a cinefilo) siccome so che fai solo film che ti piacciono...ma "Blood the last vampire" ti è piaciuto? Perchè io quando l'ho visto l'ho trovato pessimo,quindi mi fa un po strano.
Sono solo curioso,cosa mi dici ?

Ti posso dire che, a parte il fatto che sono sempre stato attirato dagli adattamenti di anime\manga e questo risulta un buon adattamento della trama dell'OAV, l'ho trovato un film più che guardabile. Nulla di imprescindibile ma neppure tanto brutto da non essere preso in considerazione.

paulus35 ha scritto:
Tutte cose belle, non vedo l'ora, grazie!^^

(Da noi te li metto tutti in home page, avvertimi prima di postarli ;) )
Grazie Paulus, sarà fatto. Sei gentilissimo come sempre.
Ps ti farà piacere sapere che sono a buon punto con un malloppone di 4 ore, ultima fatica di un regista che non ci vede del tutto concordi ma che intriga tutti e due.
Capito, no? XD

sheva79 ha scritto:
Senbrano tutti interessantissimi! Personalmente conosco Goemon, il cui trailer mi ha fatto letteralmente impazzire, quindi non vedo l'ora di vederlo; Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 688141 Ovviamente sono curiosissimo di vedere anche il live di Yattaman. Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 908644 P.s. Qualcuno sa dirmi di cosa parli Kamui? la locandina sembra promettente!


lol! lol! Ti sarebbe bastato guardare QUI ed avresti avuto TUTTE le informazioni che desideravi. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 6:04 pm

Citazione :
Ti posso dire che, a parte il fatto che sono sempre stato attirato dagli adattamenti di anime\manga e questo risulta un buon adattamento della trama dell'OAV, l'ho trovato un film più che guardabile. Nulla di imprescindibile ma neppure tanto brutto da non essere preso in considerazione.
Sarà che sono troppo estremista...o sarà che magari mi aspettavo una figata e invece sono rimasto a bocca asciutta...
Beh,una seconda visione non si nega a nessuno,se lo fai lo riguardo volentieri e aiutato dai sub. ita forse lo rivaluto. Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 853493
Torna in alto Andare in basso
sheva79

sheva79



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 6:16 pm

Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 911517 che figura! Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 468384 non l'avevo notato, scusate! Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 908644 comunque sembra interessante come trama, quindi (dnò) se lo fai lo vedrò sicuramente; come gli altri film citati del resto! continua così, sei grande! Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 828524
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 8:35 pm

Tra tutti aspetto Yattaman e Kamui... mitici... chissà quanto avranno spesso i Jap per i super robottoni XD
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 1:23 am

Che bella lista! Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 786461 Attenderò con pazienza Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 279851
Dnotomista ha scritto:

Ho il dvd, sto facendo diverse prove di encoding in attesa dei sub inglesi.
Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 925215 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 925215 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 925215 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 925215 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 925215
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 2:27 am

Lastblade ha scritto:
Che bella lista! Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 786461 Attenderò con pazienza Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 279851
Dnotomista ha scritto:

Ho il dvd, sto facendo diverse prove di encoding in attesa dei sub inglesi.
Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 925215 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 925215 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 925215 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 925215 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 925215


Il trio canta anche tutta la canzoncina...

Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 688141 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 688141 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 688141
(SUTTAMONDA KOTTAMONDA YATTAMONDA)
(YATTAMONDA KOTTAMONDA SUTTAMONDA)
ATAMA wa SAE teru yo HEI HEHEEI
AIDEA BATCHIRI yo HEI HEHEEI
Hoshii yo Hoshii yo DOKURO SUTON
Zettai morau to kimechatta
DORONJO TONZURA BOYAKKII
Yararete mo Yararete mo
Nan to mo nai nai
Oretacha tensai da HEI HEHEEI
DON DON DORONBOO
(SUTTAMONDA KOTTAMONDA YATTAMONDA) ....
Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 698503 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 698503 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 698503
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 1:01 am

Dnotomista ha scritto:

Ps ti farà piacere sapere che sono a buon punto con un malloppone di 4 ore, ultima fatica di un regista che non ci vede del tutto concordi ma che intriga tutti e due.
Capito, no? XD
Love exposure, chiaramente! :)
Torna in alto Andare in basso
ankoumaycry

ankoumaycry



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 9:01 pm

mariaaaa Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 911517 madooooo kamui sanpei goemon yattaman aaaaaaaaaa ^_^ Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 925215 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 965280 ma e arrivato il Dnotomista dall'Amarica? Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 454212
Torna in alto Andare in basso
tako
Ospite




Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 6:58 pm

io ho trovato una versione dvdrip di Goemon, più i sottotitoli in inglese
se a qualcuno interessa...
Torna in alto Andare in basso
RiP





Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 2:48 pm

Dnotomista ha scritto:
Lastblade ha scritto:
Che bella lista! Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 786461 Attenderò con pazienza Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 279851
Dnotomista ha scritto:

Ho il dvd, sto facendo diverse prove di encoding in attesa dei sub inglesi.
Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 925215 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 925215 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 925215 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 925215 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 925215


Il trio canta anche tutta la canzoncina...

Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 688141 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 688141 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 688141
(SUTTAMONDA KOTTAMONDA YATTAMONDA)
(YATTAMONDA KOTTAMONDA SUTTAMONDA)
ATAMA wa SAE teru yo HEI HEHEEI
AIDEA BATCHIRI yo HEI HEHEEI
Hoshii yo Hoshii yo DOKURO SUTON
Zettai morau to kimechatta
DORONJO TONZURA BOYAKKII
Yararete mo Yararete mo
Nan to mo nai nai
Oretacha tensai da HEI HEHEEI
DON DON DORONBOO
(SUTTAMONDA KOTTAMONDA YATTAMONDA) ....
Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 698503 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 698503 Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 698503

Ciao... Non mi sono ancora presentato perché spesso ho poco tempo, ma provvederò presto a farlo nell'apposita sezione.
Per il momento vorrei farti i miei più vivissimi complimenti e avrei 2 question per te:

1) Ma Yattaman lo farai con sottotitoli ITA o ENG? Non riesco a capire
2) Conosci qualche programma per Mac per unire i file, o riusciresti a fare una versione integra di qualche titolo, tipo Machine Girl? :D

Ti ringrazio anticipatamente lol!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 9:48 pm

Ciao e benvenuto, se vuoi presentarti fallo altrimenti tranquillo...
questo forum è estremamente anarchico non ho mai costretto nessuno a far niente lol! .
Per le domande....
1: beh, è il forum di un fansubber italiano... in che lingua vuoi che lo traduca? XD
Mi viene il dubbio che non hai familiarità con il concetto stesso di fansub....
Mettiamola così, qui troverai per il download SOLO film tradotti in ITALIANO DA ME... e soprattutto solo film che non sono stati importati nel nostro paese.

2: Versione integra???!?!? AHAHAH! Ma guarda che ci sono solo versioni integre. Ti spiego brevemente il problema.
Mega upload permette di uppare file solo fino ad una certa grandezza.
Siccome di solito i film sforano la dimensione stabilita li si spezza in due o tre parti.
Poi tu li devi riunire ed avrai il film completo.
COME FARE!!!!
Se si tratta di file RAR ( e ormai uso sempre questo metodo)
devi semplicemente cliccare sul primo file ed aspettare che finisca il processo.
Se invece ti ritrovi con dei file con estensione 001, 002 etc
devi usare un programmino che si chiama HJSPLIT.
Ho controllato ed esiste anche per MAC quindi vai tranquillo.
Torna in alto Andare in basso
RiP





Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 9:51 pm

Ti ringrazio immensamente...
Sì, sono poco pratico di tutte queste operazioni, ammetto la mia ignoranza :P
Ma mi rifarò col tempo :D

Ottimo lavoro comunque, sei un grande!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 10:03 pm

Tranquillo, non era certo un rimprovero...
semplicemente quando mi accorgo che qualcuno magari non sa cos'è il fansub cerco di renderlo partecipe di mondo meraviglioso di cui io sono solo una piccola parte.
Succede spessissimo e non solo a me che un utente che non ha mai sentito parlare di fansub capiti su uno dei nostri siti credendo
che si tratti semplicemente di un posto in cui si scaricano film o anime.
Invece il nostro scopo è quello di portare in italia film, serie televisive, anime che da noi non sono usciti e che con buona probabilità non usciranno mai.
Per quanto riguarda i film spezzettati....
se hai problemi chiedi pure.
Io o qualcuno del forum ti risponderemo di sicuro :) .
Torna in alto Andare in basso
takotako79





Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 5:53 pm

ho visto Goemon con sub eng!!! bellissimo! aspetto i sub ita!
grazie!
Torna in alto Andare in basso
dutcjoc

dutcjoc



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 12:04 am

Mi chiedo solamente se in Kamui gli ammazzano tutti gli animali come nell'anime....mi intristiva un sacco.....
Torna in alto Andare in basso
jub

jub



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 10:18 pm

Sampei lo voglio tradure e subbare pure io Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 468384 facciamo a chi fa prima Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 744800 ?XD orami uso questo forum per scoprire i nuovi live in uscita Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 688141
Torna in alto Andare in basso
dutcjoc

dutcjoc



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 9:33 pm

Vexata questio:

saMpei oppure saNpei?
Io propendo per la seconda ipotesi....ma magari sbaglio di brutto....
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 3:43 pm

dutcjoc ha scritto:
Vexata questio:

saMpei oppure saNpei?
Io propendo per la seconda ipotesi....ma magari sbaglio di brutto....

La seconda che hai detto :P saMpei non potrebbe essere scritto in giapponese perchè la "m" è sempre seguita da una vocale ^^
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 4:12 pm

È un po' più complicato...
I kanji del nome ci vengono in aiuto:
三平
Il primo è effettivamente SAN(tre)con la N, il secondo PEI.
Quindi è SANPEI!
D'altro canto la N seguita da una m, b o p
in giapponese viene pronunciata M
e a seconda del sistema di romanizzazione usato la si può scrivere come M o N.
Ricapitolando non sono sbagliati
né Sanpei né Sampei...
l'importante è che la pronuncia corretta è con la M.

PS Non so manco io che minchia ho scritto!
Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 81844
Torna in alto Andare in basso
jub

jub



Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 2:29 am

Che sagezza Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 468384 non sapevo che cultura e' un uomo da sposare Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) 965280
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)   Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Yattaman e Sampei
» CENSURATO! Sampei il film! Sampei o Sanpei?
» MOVIE: Goeamon
» Kamui Gaiden
» Yattaman Live action

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Coming soon(Ecco cosa vi attende a breve...)-
Vai verso:  
Statistiche