Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 ecco dove porta la curiosità

Andare in basso 
+3
Dragonfair
Lastblade
Dnotomista
7 partecipanti
AutoreMessaggio
wings
Ospite




ecco dove porta la curiosità Empty
MessaggioTitolo: ecco dove porta la curiosità   ecco dove porta la curiosità Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 9:14 pm

salve a tutti sono entrato in sto incredibile sito non per caso, non per sbaglio ma perche vedere nella firma di qualcuno(dnotomista) una tipa che tira fuori un mitra( credo che sia un mitra ecco dove porta la curiosità 747253 ) dal deretano ha fatto nascere in me delle domande importantissime quali:
-da dove è entrato, anche se a sta risposta o gia una mezza idea
-perche l'ha messo li e non in un altro posto, che ne so la borsetta....molti avranno pensato qualcosaltro, sporcaccioni ecco dove porta la curiosità 477563
-ma la domanda che più mi affligge è sapere il nome di quel film

in secondo luogo mi presento mi chiamo mario e sono di cagliari, terrone fino al midollo spero di conoscere tanta bella gente ecco dove porta la curiosità 522490
ah fatemi conoscere più film trash possibili ecco dove porta la curiosità 828524

PS: grazie per il tempo sprecato a leggere le ciarle di uno scemo in un momento di noia
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



ecco dove porta la curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco dove porta la curiosità   ecco dove porta la curiosità Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 9:22 pm

ecco dove porta la curiosità 928558 ecco dove porta la curiosità 81844 ecco dove porta la curiosità 477563 ... ecco dove porta la curiosità 843913
Bella presentazione...
Direi (se me lo permetti) che sei scemo lol! più che a sufficienza per far parte della banda ecco dove porta la curiosità 81844 !!!
Per quanto riguarda il film che tanto ti intriga pig pig pig
si tratta di un short movie (in uscita a breve) che fa da sequel a
The Machine Girl leggiti la rece e i commenti... scarica il film e dimmi che ne pensi ecco dove porta la curiosità 928558
ecco dove porta la curiosità 249380 e ecco dove porta la curiosità 828524
Torna in alto Andare in basso
wings
Ospite




ecco dove porta la curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco dove porta la curiosità   ecco dove porta la curiosità Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 9:37 pm

certo che te lo permetto sono un giustiziere mascherato(il mio vestito e simile a quello di kekko kamen) e credo che la verità debba essere sempre detta.......................mo mi scarico il film e poi ti dico che ne penso
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



ecco dove porta la curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco dove porta la curiosità   ecco dove porta la curiosità Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 9:41 pm

Buongustaio pig Piccola nota: Il deretano in questione, un signor deretano aggiungerei pig ha la fortuna di appartenere alla stella nascente del trash, o almeno per me lo è pig l'adorabile Noriko Kijima pig pig pig pig pig pig pig


Dimenticavo, benvenuto sul forum! ecco dove porta la curiosità 249380
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



ecco dove porta la curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco dove porta la curiosità   ecco dove porta la curiosità Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 10:13 pm

Io spero che il costume alla Kekko Kamen preveda una sciarpina, ma non da mettere al collo.


Poi siccome qua non ho ancora visto terroni più terroni di Dno, sei il benvenuto. Cioè, se vogliamo essere pignoli sono mezza terrona anch'io, ma solo per metà.
Torna in alto Andare in basso
wings89

wings89



ecco dove porta la curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco dove porta la curiosità   ecco dove porta la curiosità Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 10:16 pm

non uso sciarpe le trovo scomode ecco dove porta la curiosità 279851
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



ecco dove porta la curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco dove porta la curiosità   ecco dove porta la curiosità Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 10:39 pm

Citazione :
perche l'ha messo li e non in un altro posto,che ne so la borsetta
Dimentichi l'effetto sorpresa! lol!

Benvenuto tra noi ecco dove porta la curiosità 273634
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



ecco dove porta la curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco dove porta la curiosità   ecco dove porta la curiosità Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 4:18 am

Benvenuto! ecco dove porta la curiosità 249380
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



ecco dove porta la curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco dove porta la curiosità   ecco dove porta la curiosità Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 1:10 am

Che bello ogni tanto vedere delle presentazioni così impegnate ecco dove porta la curiosità 925215

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



ecco dove porta la curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco dove porta la curiosità   ecco dove porta la curiosità Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 2:12 am

Dragonfair ha scritto:
Poi siccome qua non ho ancora visto terroni più terroni di Dno, sei il benvenuto.
ecco dove porta la curiosità 932475 ecco dove porta la curiosità 24957 ecco dove porta la curiosità 376744 ecco dove porta la curiosità 943907 ecco dove porta la curiosità 117258 ecco dove porta la curiosità 104826
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



ecco dove porta la curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco dove porta la curiosità   ecco dove porta la curiosità Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 1:30 pm

Dnotomista ha scritto:
Dragonfair ha scritto:
Poi siccome qua non ho ancora visto terroni più terroni di Dno, sei il benvenuto.
ecco dove porta la curiosità 932475 ecco dove porta la curiosità 24957 ecco dove porta la curiosità 376744 ecco dove porta la curiosità 943907 ecco dove porta la curiosità 117258 ecco dove porta la curiosità 104826
ecco dove porta la curiosità 965280
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco dove porta la curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco dove porta la curiosità   ecco dove porta la curiosità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ecco dove porta la curiosità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Curiosità di un passante
» Curiosità di un passante (revised :D)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche