Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)

Andare in basso 
+2
boskoz
Dnotomista
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 8:59 pm

Poco fa il buon Shinji Kakaroth mi ha segnalato un trailer troppo Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 688141

Quando credi di aver visto ogni possibile zozzeria...
ZAC! Sei subito costretto a ricrederti Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 925215
E chi, se non i nostri amici dagli occhi a mandorla, può
regalarti ogni volta una prelibatezza migliore della precedente?
Ciancio alle bande lol!
Squillino i tamburi e rullino le trombe lol!
Ecco a voi il più grande film di quest'anno!!!

BIG MAN IN JAPAN

Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Big_ma10

"LA TRAMA"

Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Big_ma12Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Big_ma13

Cos'abbiamo qui? Un omuncolo giapponese di circa quarant'anni insoddisfatto del tram tram quotidiano che riceve una scossa elettrica e
intraprende la carriera di difensore della giustizia proteggendo il Giappone dai mostri più bizzarri che si siano mai visti.
A differenza dei vari Ultraman-Megaloman-Spectraman, il nosto "simpatico"
eroe è un mezzo deficiente e nell'adempimento della sua missione provocherà molti più danni dei mostri stessi.
Questo metterà in cattiva luce non solo la sua povera famiglia ma anche la ditta che gli fa da sponsor... Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 843913

Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Big_ma14Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Big_ma15

IL TRAILER TROPPO BELLISSIMO


Diretto da: Hitosi Matumoto
CON: Hitosi Matumoto, Riki Takeuchi, Ua,
Ryunosuke Kamiki, Itsuji Itao

In uscita: 15 maggio 2009 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 925215
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 11:37 pm

Il "trailer troppo bellismo" purtroppissimo non si vedissimo...
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 11:44 pm

La persona che lo ha messo su Youtube ha disattivato l'opzione per incorporare il video su altri siti.
Basta cliccare due volte è ti si apre la pagina di Youtube con il relativo video Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 853493 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 81844
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 12:39 am

E il bello è che cliccando sul tastino HQ (vicino al volume) viene visualizzato in mpeg4 pig pig pig


Tutto questo ben di dio in risoluzione 720p, che altro si può volere in più dalla vita? lol!

(A parte il film intero subbato da Dnotolo nostro ovviamente! Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 965280 )
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 1:33 am

Mi comunicano dalla regia che il film è stato presentato in anteprima all'ultimo Cannes Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 108800 , dove pare abbia incontrato il favore della critica Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 108800 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 108800 !!!
Vuoi vedere mai che ci sta una qualche metafora della vita quaotidiana dell'uomo medio giapponese! Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 963585
Bon, lo guardo lo stesso Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 744800 e qual'ora ci fosse la ignorerò bellamente Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 81844 .
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 2:31 am

Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 376926 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 376926 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 376926 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 376926 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 376926 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 376926 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 376926 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 376926 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 376926 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 376926 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 376926
MA è PORCELLOSISSIMO STO FILM!!!!!! pig pig pig pig pig pig
Bisogna assolutamente vederlo!!! lol!
K dio benedica i Jappi!!! Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 273634 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 279851 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 965280
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 3:07 pm

Citazione :
Basta cliccare due volte è ti si apre la pagina di Youtube con il relativo video

Grazie per la dritta Dnoto,ne sai sempre una più del...........boskoz xD

Citazione :
Vuoi vedere mai che ci sta una qualche metafora della vita quaotidiana dell'uomo medio giapponese!
Bon, lo guardo lo stesso e qual'ora ci fosse la ignorerò bellamente!
Ah se l'insegnamento del film è "Big is Beautiful" direi che siamo apposto ^^


Comunque detto tra noi,dopo TokyoGorePolice non è più arrivato nulla di splatteroso-trash dalla jappolandia,io sono un pò in crisi di astinenza....soprattutto perchè è il loro genere che prefrisco Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 468384
Poi quando scopro che alcuni film che attendevo è meglio se me li scordo, cose del tipo "Versus 2 non sarà un sequel,ma un remake americano" (e io ste cose le odio) mi si aggiunge dolore al dolore! Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 87742
Voglio un trash-splatter-mega-sbudelloso!!!!!!!!!!! ueeeeeeeee!!!!!!!!

sigh..sigh...scusate il piccolo OT,ma se non lo dico a voi a chi lo dico? lol!

Comunque il trailer di big man in japan.........fa prevedere una muccata spaziale XD
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 3:55 pm

Anke io sn in astinenza da trash-splatter!!! Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 404804 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 404804 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 404804 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 404804 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 404804
X adesso sto sopravvivendo riguardandomi all'infinito Nacked Blood e TokyoGorePolice......Ma abbisogno di qualcosa di nuovo!!!! Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 963585
I trash-splatterosi sn i film k vengono meglio ai jappi e sn quelli k fanno uscire di meno!!!
NN E' GIUSTOOOOOO! Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 237961
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 8:57 pm

boskoz ha scritto:

Comunque detto tra noi,dopo TokyoGorePolice non è più arrivato nulla di splatteroso-trash dalla jappolandia,io sono un pò in crisi di astinenza....soprattutto perchè è il loro genere che prefrisco Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 468384
Poi quando scopro che alcuni film che attendevo è meglio se me li scordo, cose del tipo "Versus 2 non sarà un sequel,ma un remake americano" (e io ste cose le odio) mi si aggiunge dolore al dolore! Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 87742
Voglio un trash-splatter-mega-sbudelloso!!!!!!!!!!! ueeeeeeeee!!!!!!!!


Consolati, finchè c'è Yoshihiro Nishimura c'è speranza lol!
Torna in alto Andare in basso
Shiden

Shiden



Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 9:05 pm

Da quello che si può vedere dal trailer, sarà un "grosso" film lol!
Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 928558
Torna in alto Andare in basso
Aki_t

Aki_t



Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 1:38 am

piccola info..
ma esistono i sub in ita???
li ho cercati in lungo ed in largo Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 521170
ma niente... Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 237961

sapete darmi qualche dritta ???
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 2:26 pm

Ho dato un occhiata in giro,tra google,asianworld e cosi via,ma direi che in italiano non ci sono...vabbè io c'ho provato Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 87742
Torna in alto Andare in basso
Aki_t

Aki_t



Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 3:02 pm

ho preso diversi sub eng. ... ma erano decisamente fatti coi piedi...
poi sono incappato in uno spagnolo Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 925215
perfetto... il film è cambiato completamente... ha preso tutto in altro senso...

Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 688667 ma che cavolo di gente c'è in giro!!! rovinare così un film!!!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 4:05 pm

Beh... tieni conto che per chi non mastica l'idioma del Sol levante, meglio un sub un po' così, che niente.
Comunque i sub inglesi in cui ti sei imbattuto sono stati tradotti con un traduttore automatico Jap-Ing Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 81844 perciò erano così... ehm... lol!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 4:24 pm

Citazione :
Comunque i sub inglesi in cui ti sei imbattuto sono stati tradotti con un traduttore automatico Jap-Ing...perciò erano così... ehm...
Maledetti traduttori automatici! Io mi son visto Bio-Zombie con sub italiani fatti da un traduttore automatico...sono uscito col mal di testa! Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 754986
Torna in alto Andare in basso
Aki_t

Aki_t



Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 11:59 pm

... essu bhe! ... ridendo e scherzando... ho aperto il file dei sub... e ho iniziato a tradurre una parola... una frase... un discorso... alla fine mi sono ritrovato a tradurre tutto dallo spagno!!! ma lo spagnolo non lo cosco Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 376926 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 376926 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 376926 ... vabuo... però è facile da tradurre!!! Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 279851

l'unica cosa e qui chiedo consiglio a voi... il primo mostro che incotra lo chiamano :

" Estas son las características del Jefe Final Estrujador "

io lo tradotto ...

" Queste sono le caratterisciche del capo finale stritolatore "

il che non ha alcun senso!!!! allora sono andato a vedere il vero significato di ogni singolo termine...

jefe = capo, capocuoco, capoufficio, egemone, patròn, principale
final = finale, fine, ultimazione
Estrujador = spemitore, stringitore, torcitore, strizzatore

.. allora il mostro è un capoufficio stritolatore finale!!!... Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 745163 ... fa cagare!!! .... Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 818990


non so che metterci...
idee???
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 12:15 am

Boh tipo "Boss Finale Stritolatore"? Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 911517
Farà pur cagare,ma se il significato è quello...
Torna in alto Andare in basso
Aki_t

Aki_t



Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 12:04 am

dopo qualche giono di ... (auto censura) ... ho rimesso mano al sub... ho finito il primo tempo... ora come ho iniziato a vedere il secondo tempo ... ...Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 688667 è tutto sballatto!!!
Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 87742 i tempi dei sub sono sbagliati!!!

... qui chiedo l'intercessione al sommo DNO Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 744800 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 744800 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 744800
o qualuncue cosa che possa allungarmi un arto....
che software posso usare x non spipolarmi il neurone tra il blocknote e il player... Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 925215 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 925215 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 925215
Torna in alto Andare in basso
Aki_t

Aki_t



Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 12:57 am

ecco lo sapevo...

http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=9217

ho letto velocemente i sub... ma mancano tutti i cantelloni che inveiscono contro DAI NIPPONJIN!!! ... ... Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 521170 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 521170 Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) 521170
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 3:36 pm

Alla fine l'ho visto con i subbi di AW

Molto particolare, e assolutamente diverso da come me lo aspettavo dopo aver visto il trailer :P A differenza di quello che si potrebbe pensare questo è un film più riflessivo che non d'azione, e soprattutto non è un trash, il film è in pratica un "documentario-intervista" sulla vita del "Dai Nipponjin", ovvero il grande/gigante Giapponese, discendente da una stirpe di lottatori che diventano giganti per combattere i mostri che invadono le citta nipponiche.

Una delle caratteristiche più particolari che ho notato in questo film è la strana sensazione di realismo che il regista ha voluto infondergli, che va in palese contrasto con l'assurdità degli eventi e dei personaggi, dovuta soprattutto al ritmo pacato delle interviste, agli ambienti del quotidiano giapponese in cui vengono girate, dai gesti e le situazioni di routine, e dalle inquadrature semplici e riprese a mano a metà tra il televisivo e il filmato amatoriale.

La maggior parte del film ha quindi un tono pacato, ma condito di tanto in tanto da scene di un humor particolarmente gustoso, e ovviamente, dai combattimenti contro i mostri come da miglior tradizione trash giapponese lol!


Gli do un bel 7 soprattutto per l'originalità ed il contrasto tra assurdo e reale che riesce a dare, e perchè comunque mi ha divertito xD Ma rimane in certi punti un po' pesante da seguire a causa della lentezza di parecchie scene, che si protraggono per tempi un po' eccessivi :) In ogni caso è assolutamente consigliato se avete un po' di pazienza per vederlo ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)   Big man in Japan (Perché le dimensioni contano) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Big man in Japan (Perché le dimensioni contano)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perchè trash è meglio che mediocre
» mai acquistato su CD-Japan?
» Band: X Japan
» Perchè è pieno di scritte in inglese? Ciao Persone
» The World Sinks Except Japan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche