Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Riki-oh(The story of Riki)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Riki-oh(The story of Riki) Empty
MessaggioTitolo: Riki-oh(The story of Riki)   Riki-oh(The story of Riki) Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 4:51 pm

Riki-oh(The story of Riki)


Riki-oh(The story of Riki) Riki-o10

E chi sarà mai questo Riki per meritare che la sua storia venga raccontata?!?!?!
Beh, Riki è il sacro successore di una non ben identificata sacra scuola di arti marziali.
Il coglionazzo, ha incredibilmente una bella fidanzata, che il fato giustamente decide di togliergli.
La sciagurata viene infatti eliminata da un Boss malavitoso.
Consapevole che non ne troverà mai un'altra così, il nostro Riki decide
di fare la festa al Boss.
Finisce giustamente in galera con l'accusa di omicidio, e siccome alla
sfiga non c'è mai fine, si ritrova in un penitenziario gestito da un direttore corrotto che ha diviso il carcere in quattro zone a capo delle quali ci sono altrettanti improbabili e spietatissimi "boss di fine livello".
Ma lui è RIKI-OH(attenti alla pronuncia) e si farà strada a suon di mazzate per difendere i poveri detenuti.

Trailer

Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Riki-oh(The story of Riki) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riki-oh(The story of Riki)   Riki-oh(The story of Riki) Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 3:17 am

Mi ricordo pochissimo di questo film, solo che faceva il verso a Kenshiro...
Torna in alto Andare in basso
morrisex

morrisex



Riki-oh(The story of Riki) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riki-oh(The story of Riki)   Riki-oh(The story of Riki) Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 11:14 pm

azz questo ora mi interesserebbe lol! sarei curioso di vedere altro, non l'ho mai visto sempre e solo sentito ma mai conosciuto lol Riki-oh(The story of Riki) 754986
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Riki-oh(The story of Riki) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riki-oh(The story of Riki)   Riki-oh(The story of Riki) Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 10:30 pm

Pochi post per questo capolavoro!
Riki oh,se amate ken shiro,è un must!
Va assolutamente visto!
E mi raccomando,finchè guardate il film dovete pensare costantemente "Riki oh è un figo" "Riki oh è un figo" "Riki oh è un figo" mi raccomando,così non vi farete troppe domande quando si legherà i tendini strappati del braccio con la facilità con cui noi ci leghiamo i lacci delle scarpe,e altre cose del genere...perchè lui è un figo!
Davvero,una trashata fantastica.
Torna in alto Andare in basso
Ninja_Ed
Ospite




Riki-oh(The story of Riki) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riki-oh(The story of Riki)   Riki-oh(The story of Riki) Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 4:23 am

MANNAGIA LA PUPAZZA, L'ENNESIMO CAPOLAVORO MANGA PORTATO IN LIVE ACTION dal maestro Tetsuya Saruwatari, altro che trash! Riki-oh(The story of Riki) 279851 devo scaricarlo subito, perchè non me ne sn accorto prima?
Sto reperendo le raw dei 2 OAV anime per fare i sub Riki-oh(The story of Riki) 468384 Riki-oh(The story of Riki) 468384
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Riki-oh(The story of Riki) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riki-oh(The story of Riki)   Riki-oh(The story of Riki) Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 12:50 am

Io è da un po' che voglio vedere questo film, sto giusto aspettando i sub di Dnoto Riki-oh(The story of Riki) 273634
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riki-oh(The story of Riki) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riki-oh(The story of Riki)   Riki-oh(The story of Riki) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riki-oh(The story of Riki)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riki-oh - Wall Of Hell, LD rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi
» GATE: A TRUE STORY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche