Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Jesus Christ vampire hunter

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
arg





Jesus Christ vampire hunter Empty
MessaggioTitolo: Jesus Christ vampire hunter   Jesus Christ vampire hunter Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 3:24 pm

penso che il trailer parli da solo

poi vi faccio un mini spoiler, c'è Gesù che si picchia con gl'atei X°D
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Jesus Christ vampire hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: Jesus Christ vampire hunter   Jesus Christ vampire hunter Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 3:41 pm

Non ti è venuto gran bene il link a youtube XD

Comunque lo conosco sto film,è una cagata assurda ^^ Ma non mi piaceva troppo per colpa delle parti cantate.
Infatti sullo stesso tema stavo cercando di reperire "Ultrachrist" che mi dicono sia meglio.
http://www.filmbrutti.com/scult.php?ShowReview=202
Dove Gesù,ritornato sulla terra, capisce che può utilizzare la "moda" dei supereroi per comunicare coi fedeli! E diventa "Ultrachrist" !!! lol!

Comunque se puoi,mantieniti sui trash orientali ^^ Jesus Christ vampire hunter 908644
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Jesus Christ vampire hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: Jesus Christ vampire hunter   Jesus Christ vampire hunter Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 8:51 pm

Ma LOL, ho un debole per le cose demenziali e blasfeme! lol!
Grazie della segnalazione!
Torna in alto Andare in basso
arg





Jesus Christ vampire hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: Jesus Christ vampire hunter   Jesus Christ vampire hunter Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 2:11 pm

boskoz ha scritto:
Non ti è venuto gran bene il link a youtube XD

Comunque lo conosco sto film,è una cagata assurda ^^ Ma non mi piaceva troppo per colpa delle parti cantate.
Infatti sullo stesso tema stavo cercando di reperire "Ultrachrist" che mi dicono sia meglio.
http://www.filmbrutti.com/scult.php?ShowReview=202
Dove Gesù,ritornato sulla terra, capisce che può utilizzare la "moda" dei supereroi per comunicare coi fedeli! E diventa "Ultrachrist" !!! lol!

Comunque se puoi,mantieniti sui trash orientali ^^ Jesus Christ vampire hunter 908644
ti amo O_o

cmq farò del mio meglio per trovare trash orientali ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Jesus Christ vampire hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: Jesus Christ vampire hunter   Jesus Christ vampire hunter Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Jesus Christ vampire hunter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vampire girl vs frankenstein girl
» Vampire host
» High School Girl Rika:Zombie Hunter
» Blood: The last vampire (2009)
» Nami Tamaki

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche