Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 che film è???

Andare in basso 
+2
boskoz
Aki_t
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Aki_t

Aki_t



che film è??? Empty
MessaggioTitolo: che film è???   che film è??? Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 10:56 pm

gironzolando nei miei siti strani to trovato queste immaggini...

è un film cinese... qualcuno ne sa nulla ???

che film è??? 7fyj9b2x

che film è??? Qw69qmfg

che film è??? Mylzc4m2

che film è??? Rwt92czs

che film è??? Eocrxhoz

che film è??? Zg4m12wz

che film è??? Ffgu0zx4

che film è??? Lz7hgw3i

dal sito di origine, oltre che è russo, e non si capisce niente di suo non mi da nessuna indicazione di che film si tratti. Anche google non mi da nessun spunto...
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



che film è??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che film è???   che film è??? Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 11:37 pm

Ma che combinazione assurda! che film è??? 911517
Mi sono scaricato tutte queste foto ieri!!!
Ero alla ricerca di foto di modelle stile "Actiongirls",cioè vestite di pelle,e magari con armi da fuoco (si lo so,son perversioni strane! ma non giudicatemi ^^)
Ma tra tutte quelle che hai postato manca la migliore!! Quella della nazi-bionda sulla moto che guida a gambe aperte mentre mitraglia! lol!

Da quello che so però dubito che sia un film...lo vedo più come un photo-book a tema...
Se per caso salta fuori che è un film non esitate a cominicarlo! che film è??? 925215 ma ne dubito.


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



che film è??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che film è???   che film è??? Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 6:01 am

Ah si,per dovere di cronaca,la foto a cui mi riferivo è questa:
che film è??? Chen17c.th
Favolosa lol!
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



che film è??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che film è???   che film è??? Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 4:02 pm

Se queste foto provengono da un film ho già l'acquolina in bocca che film è??? 454212 che film è??? 688141

Purtroppo però temo che ha ragione Boskoz... che film è??? 521170
Torna in alto Andare in basso
Aki_t

Aki_t



che film è??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che film è???   che film è??? Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 12:33 am

ecco ora mi sono proprio incuriosito...
ora cerco un ocr per i caratteri asiatici e vediamo cosa c'è in quelle scritte nelle ultime 2 foto!!! che film è??? 866729 che film è??? 866729 che film è??? 866729
Torna in alto Andare in basso
Gatsu

Gatsu



che film è??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che film è???   che film è??? Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 2:38 am

A me ricorda molto la nuova serie Cyborg 009-1 con la tipa che ha i mitragliatori nelle tette

che film è??? 009volume1
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



che film è??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che film è???   che film è??? Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 11:23 pm

Citazione :
Ma che combinazione assurda!
Mi sono scaricato tutte queste foto ieri!!!
Ero alla ricerca di foto di modelle stile "Actiongirls",cioè vestite di pelle,e magari con armi da fuoco (si lo so,son perversioni strane! ma non giudicatemi ^^)
Ma tra tutte quelle che hai postato manca la migliore!! Quella della nazi-bionda sulla moto che guida a gambe aperte mentre mitraglia!

Che gusti sadomaso Boskoz! Ti piace la frusta?
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



che film è??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che film è???   che film è??? Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 2:01 am

Citazione :
Che gusti sadomaso Boskoz! Ti piace la frusta?
Un po di sano BDSM non ha mai ucciso nessuno...
Vero? che film è??? 911517
che film è??? Werewolfwomanwhip.th
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



che film è??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che film è???   che film è??? Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 11:37 am

nO NO! sOPRATTUTTO SE è QUELLA NELLA FOTO A FRUSTARMI!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



che film è??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che film è???   che film è??? Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 9:19 pm

Comunque ecco svelato l'arcano...era come dicevo io purtroppo,nessun film,si tratta invece di book fotografici ad opera di Chen Zhun,che lavora per la rivista FHM (For Him Magazine),i cui soggetti delle foto sono spesso ragazze riprese in pose stile action/manga, comprensive di moto,armi da fuoco...stile babe&bullet insomma.
Foto molto dinamiche,alcune stile manga,interessanti davvero e molto belle.
Purtroppo non stò trovando molto su di lui...iniziavo ad appassionarmi ^^
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



che film è??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che film è???   che film è??? Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 10:12 pm

Possiamo dire che la foto della scimmia più che artistica è una stronzata che non c'entra niente con il genere?
Cosa ci voleva dire l'autore? Che per quanto ci travestiamo siamo pur sempre delle scimmie? O che quel genere di donna va soltanto con i babbuini?
Torna in alto Andare in basso
Gatsu

Gatsu



che film è??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che film è???   che film è??? Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 12:49 am

Nell'ultima allora voleva dirci che le donne vanno sempre in 2 al bagno perchè così mentre una la fa in piedi l'altra la puo guardare per imparare.
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



che film è??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che film è???   che film è??? Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 1:38 am

Inutile dire che non tutte le cose devono avere per forza un messaggio....certe foto sono così...punto e basta.
Per quel che mi riguarda nemmeno i girasoli di van gogh hanno un messaggio,cazzo,sono dei girasoli! che messaggio dovrebbero dare?
"Wooooow sono proprio gialliiiiiiii....e giranoooooo....."
Vanno solo guardate per come sono fatte,eddai! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



che film è??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che film è???   che film è??? Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:44 pm

Vedo che in mia assenza vi siete dvertiti....
^^'
Peccato davvero che non si tratti di un film...
sarebbe stato un di quelli pUtenti!
Amen, ci consoleremo guardando le foto che custodiremo gelosamente.
PS Sposto i Off topic che film è??? 788707
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



che film è??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che film è???   che film è??? Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:05 am

Dnotomista ha scritto:
Vedo che in mia assenza vi siete dvertiti....
^^'

Spam must go on! che film è??? 424907


PS. bentornato Dno! ^^
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



che film è??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che film è???   che film è??? Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:18 am

Lastblade ha scritto:


Spam must go on! che film è??? 424907


PS. bentornato Dno! ^^

che film è??? 928558 che film è??? 928558
Grazie caro!
Comunque, minchiate a parte, i soggetti sono interessanti e le foto belle...
Chen Zhun NUOVO IDOLO!!!
Continuiamo a postarne!
che film è??? 9835d811
che film è??? A46cb910
che film è??? B4839010
che film è??? 4030f910
Un po' meno maiale lol! ma comunque intriganti.


Ultima modifica di Dnotomista il Ven Mag 29, 2009 1:11 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



che film è??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che film è???   che film è??? Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:20 am

che film è??? Xd02at10
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



che film è??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che film è???   che film è??? Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:55 am

Purtroppo non ha fatto tantissime cose,vedo anzi che avete trovato anche l'altra collezzione dopo quella delle moto...le foto con la spada e l'altra con l'archibugio sono le mie preferite!
Il ragazzo ha stile,se collaborasse a un film credo che la pellicola verrebbe fuori con una fotografia a dir poco buona! lol!

Non ho però trovato molto altro...continuate a postare se trovate roba comunque! che film è??? 81844
Torna in alto Andare in basso
Aki_t

Aki_t



che film è??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che film è???   che film è??? Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:58 am

che film è??? 866913 che film è??? 866913 che film è??? 866913 peccato... che siano solo foto...
però stò tipo non deve avere tutti i neuroni al posto loro...
ehhh... menomale che esiste certa gente che film è??? 786461 che film è??? 786461 che film è??? 786461 che film è??? 477563
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



che film è??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che film è???   che film è??? Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 1:49 am

Davvero belle le foto! pig pig pig


Se trovo qualcosa posto! °°b
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che film è??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che film è???   che film è??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che film è???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è un film o cosa???
» Film sconociuto?
» Cosa vi piace di un film trash?
» Samurai Princess
» sito turco dove ho trovato parecchi film jap

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche