Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Sondaggio: FURBIZIA

Andare in basso 
+2
DeathTheKid
boskoz
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 1:17 am

Leggete queste tre ipotesi,poi vi spiegherò il motivo:

A) Una mia amica a casa sua doveva fare una torta di fretta,ma stava anche aspettando una telefonata importante,per cui aveva il cellulare vicino vicino a dove stava impastando la torta.
Con le mani completamente sporche di pasta,piene,stava impastando con foga,e a un certo punto il cellulare ha squillato,e lei senza pensarci l'ha preso in mano...sommergendolo di pasta liquida colante: cellulare fottuto.

B) Una mia amica a una cena di lavoro stava in una camera con pochissima ricezione,e siccome per qualche insano motivo crede che l'acqua aumenti la ricezione,aveva piazzato il cellulare in bilico sul bordo di una caraffa d'acqua...effettivamente il telefono ha ricevuto un sms! ovviamente per la vibrazione è precipitato nella caraffa,piena.
Cellulare annegato.

C) Una mia amica era sul balcone di casa mia,e ha notato la ringhiera colorata di verde,e ha esclamato :"Ma è lo stesso colore del mio cellulare!",lo ha tirato fuori,e l'ha appoggiato sulla ringhiera per notare la somiglianza. In quell'istante il telefono ha vibrato,muovendosi,e precipitando nel vuoto dal terzo piano: cellulare esploso.

Avete letto queste 3 storie,nulla di strano...ma il brutto è che una è vera!!!
E' circa un mese che sto prendendo per il culo una mia amica perchè ha fatto questa cazzata galattica,e non la smetterò mai finchè campa perchè mi diverto troppo! lol!
E ho scommesso che, senza dubbio, chiunque avrebbe concordato con me che è stato in assoluto il modo più coglione per perdere un cellulare!
Per vincere la scommessa mi sono deciso e lo chiedo a voi: tra questi qual'è il modo più deficente di perdere un cellulare?
Votate e siate sinceri!! Mi fido di voi! lol!
Che il sondaggio "Furbizia" abbia inizio xD
Appena ci sarà qualche voto,vi svelerò qual'è stata quella vera xD
(muahahahah quanto sono bastardo,se scopre di questo sondaggio mi ammazza xD) lol!
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 2:44 pm

Ahahahahahahahah Boskolo 6 perfido.... Sondaggio: FURBIZIA 786461 ma d'altronde anke io ho piazzato na mia foto di Cosplay qui sul sito e se lo scopre la mia amica k ho condiviso la sua performance di Sanji cn voi mi squarta! Sondaggio: FURBIZIA 866729
Cmq decisamente il modo + idiota di fottere un cellulare è sicuramente quello di metterlo in bilico su una caraffa d'acqua Sondaggio: FURBIZIA 911517 E' DISUMANO!!! Ma secondo me poco credibile... A una cena di lavoro io nn penserei mai a fare in modo k il mio cell prenda...e poi cmq sia prego Iddio k nn esista una persona così "poco intelligente" x nn offendere troppo la tua amica Sondaggio: FURBIZIA 744800
X la prima ipotesi il ragionamento è quasi uguale....spero nn esista al mondo certa demenza... X me la + credibile è l'ultima Sondaggio: FURBIZIA 853493 ... Dai ci può stare...è un modo molto idiota di fottere il cell xò dai...nessuno poteva immaginare k le arrivasse un mex in quel preciso istante! Sondaggio: FURBIZIA 81844
Aspetto la soluzione dell' enigma cn ansia....ma se mi dici k la risposta giusta era la seconda credo k farò:
Sondaggio: FURBIZIA 376926
Sondaggio: FURBIZIA 108800
Sondaggio: FURBIZIA 963585
Sondaggio: FURBIZIA 853249
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 3:31 pm

Grazie per aver letto tutto,avevo paura di aver scritto troppo! Sondaggio: FURBIZIA 81844
Un altro paio di voti e poi svelo l'arcano! Sondaggio: FURBIZIA 928558
Approfittandone per sfotterla un altro po ^^ Sondaggio: FURBIZIA 928558
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 4:08 pm

Ho letto tt xkè prima di cominciare nn sn stato a vedere qnt avessi scritto! Se no forse mi fermavo a metà o leggevo solo le parole chiave! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 4:38 pm

E io che ti credevo un eore! Sondaggio: FURBIZIA 911517
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 5:02 pm

Sono un eroe cmq...Sn stato il primo a rispondere al tuo sondaggio....e chissà...magare pure l unico! lol! lol! lol! Questo vorrà pur significare qualcosa! Sondaggio: FURBIZIA 928558
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 5:07 pm

Citazione :
Questo vorrà pur significare qualcosa!
Il fatto che ci stiamo dando botta e risposta da tutto il pomeriggio parlando del nulla cosmico significa certamente qualcosa!
Che siamo due persone molto impegnate! Sondaggio: FURBIZIA 81844
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 5:11 pm

Yeaaaaaaaaaaaaaah! Grande Boskoz! Te l'ho servita su un piatto d'argento sta battuta....se nn la facevi mi deludevi un vallo! Sondaggio: FURBIZIA 928558
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 5:21 pm

Sondaggio: FURBIZIA 866729 muahahahaha!
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 5:23 pm

Sondaggio: FURBIZIA 747253 Sondaggio: FURBIZIA 747253 Sondaggio: FURBIZIA 747253 Nn so + k scrivere Sondaggio: FURBIZIA 843913
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 5:25 pm

Ti piace spammare facile? Ponci-Ponci-Po po po...na na na na! Sondaggio: FURBIZIA 908644
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 5:28 pm

Ahahahahahahahaha! Sei un grosso! Sondaggio: FURBIZIA 866913 Sondaggio: FURBIZIA 424907
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 5:31 pm

Beh dai...meglio mettere la parola fine alla discussione più interessante che si sia mai vista sulla faccia della terra,prima che sia troppo tardi! lol!
Potremmo parlare per mesi,in fondo siamo due (de)menti cosi geniali! lol!
Vado a vedermi un film! Ciao! pig
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 5:33 pm

Io mi sparerò l' ultimo episodio di DMC sperando k qualcun altro risponda al sondaggio così potrai svelarmi l'Arcano! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:53 pm

Io ho letto tutto il post! Sondaggio: FURBIZIA 424907


Concordo con Kiddo-kun il metodo più idiota è sicuramente il "B)" Sondaggio: FURBIZIA 81844
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:13 am

Anche tu te lo sei letto tutto!!!! Sondaggio: FURBIZIA 925215
Ma che gente impegnata che gira da queste parti! Sondaggio: FURBIZIA 965280
Un altro voto e poi ve lo dico! lol!
Torna in alto Andare in basso
Aki_t

Aki_t



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 1:10 am

Sondaggio: FURBIZIA 911517 oh cacchio!!! no!... ho letto tutto Sondaggio: FURBIZIA 87742 Sondaggio: FURBIZIA 87742 Sondaggio: FURBIZIA 87742 ora mi tocca rispondere... Sondaggio: FURBIZIA 376926 Sondaggio: FURBIZIA 376926 Sondaggio: FURBIZIA 376926


direi che opto per la ringhiera...

dico xche se stava impastando una torta ritengo che sia improbabile che inzozzi cosi tando un cell e parlo per esperienza personale... no!!! non faccio torte.. ma mi capita spesso di sistemare dei cellulari e poi vedo mamma che fa torte percui ho visto la densità della pasta e mi sembra veramente poco credibile....

mettere un cellulare sul bordo di una caraffa piena d'acqua.. bhe è da celebrolesi mononeuronici cronici!!!!

la ringhiera mi sembra lei la piu realistica delle tre!!!!
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 1:14 am

Anche io voto "B" :)
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 1:18 am

Voto per la SECONDA...
perché trovo assolutamente favolosa l'idea della caraffa come amplificatrice di segnale(ne ho già messa una sul televisore in camera da letto) lol!
Comunque, torta a parte, ne ho visti anche io di cellulari "uccisi dal vibracall Sondaggio: FURBIZIA 81844
A volte ci organizzavamo anche le gare di velocità!
Beata e sciocca gioventù Sondaggio: FURBIZIA 843913 .
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 1:44 am

Yeah! Mo i voti ci sono!!! 3 k votano la B) e 2 k votano la C)..... Boskolo dacci la risposta, è tt gg k ci penso!!!! Sondaggio: FURBIZIA 376926 Sondaggio: FURBIZIA 376926 Sondaggio: FURBIZIA 376926
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 1:53 am

Giusto! Boskoz, svelaci il mistero! lol!

Dnotomista ha scritto:
Voto per la SECONDA...
perché trovo assolutamente favolosa l'idea della caraffa come amplificatrice di segnale(ne ho già messa una sul televisore in camera da letto) lol!

Dite che si può applicare anche alla linea ADSL? Ultimamente mi va un po' lenta, provo ad avvolgere il cavo del telefono attorno ad una bottiglia di minerale Sondaggio: FURBIZIA 747253

O magari per accelerare i download potrei appoggiarlo sul water e tirare lo sciaquone Sondaggio: FURBIZIA 95890
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 2:01 am

Ebbene...ve lo dico! Sondaggio: FURBIZIA 911517

Citazione :
dico xche se stava impastando una torta ritengo che sia improbabile che inzozzi cosi tando un cell
Esatto,infatti non è questa...stavo solo cercando una motivazione abbastanza demente che potesse reggere il confronto col fatto reale,che è sempre la cosa peggiore!

Citazione :
mettere un cellulare sul bordo di una caraffa piena d'acqua.. bhe è da celebrolesi mononeuronici cronici!!!!
Già...infatti.....beh....
è quello che ha fatto!!!
La prendo per il culo da un mese! lol!
E la sua scusa è stata: "Ma te lo giuro! aspettavo una chiamata importante e il cell prendeva solo vicino all'acqua! Lo avrebbe fatto chiunque! E lo avevo appoggiato sulla caraffa...ma era messo bene! "
COSA???? Sondaggio: FURBIZIA 928558
muahahahahah! lol!
E avendo visto i vostri voti,avevo ragione e l'ho dimostrato,è stato il modo più coglione del mondo per fottersi un cellulare!

Vi ringrazio per questo esperimento sociologico,è stato un successone! lol!
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 2:07 am

Sondaggio: FURBIZIA 376926
Sondaggio: FURBIZIA 108800
Sondaggio: FURBIZIA 963585
Sondaggio: FURBIZIA 853249
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 2:12 am

Me lo avevi promesso che reagivi così! scusa! Sondaggio: FURBIZIA 81844
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 2:14 am

Dai ti perdono....Solo xkè grazie a te sono riuscito a sbattere un pomeriggio molto noioso! Sondaggio: FURBIZIA 965280 Sondaggio: FURBIZIA 965280 Sondaggio: FURBIZIA 965280 pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio: FURBIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio: FURBIZIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sondaggio alla giapponese XD
» Altro sondaggio Baka!!!!!! XD
» Nami Tamaki

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche