Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Sondaggio alla giapponese XD

Andare in basso 
+5
Aki_t
paulus35
DeathTheKid
Lastblade
vaan87
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Chi vorresti che ti svegliasse la mattina?
1- Yukie Nakama
Sondaggio alla giapponese XD Vote_lcap0%Sondaggio alla giapponese XD Vote_rcap
 0% [ 0 ]
2- Yui Aragaki
Sondaggio alla giapponese XD Vote_lcap25%Sondaggio alla giapponese XD Vote_rcap
 25% [ 2 ]
3- Aya Ueto
Sondaggio alla giapponese XD Vote_lcap13%Sondaggio alla giapponese XD Vote_rcap
 13% [ 1 ]
4- Ayase Haruka
Sondaggio alla giapponese XD Vote_lcap25%Sondaggio alla giapponese XD Vote_rcap
 25% [ 2 ]
5- Maki Horikita
Sondaggio alla giapponese XD Vote_lcap37%Sondaggio alla giapponese XD Vote_rcap
 37% [ 3 ]
Voti totali : 8
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
vaan87

vaan87



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 12:06 am

Chi vorresti che ti svegliasse la mattina?

Badate nn che vi sveglia perché sta a letto con voi XD XD

MI RACCOMANDO VOTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1- Yukie Nakama
Sondaggio alla giapponese XD 52a6a60e54caa000ec546ad12e52dd3f

Yui Aragaki
Sondaggio alla giapponese XD Aragaki_Yui-headshot

Aya Ueto
Sondaggio alla giapponese XD Aya_ueto_0005

Ayase Haruka
Sondaggio alla giapponese XD AyaseHaruka

Maki Horikita
Sondaggio alla giapponese XD Horikita%2BMaki
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 12:12 am

Nuuu, ero sicuro di aver votato Yui, o ho sbagliato io o non mi ha preso il voto correttamente Sondaggio alla giapponese XD 237961

Contate come se avessi votato Gakki Sondaggio alla giapponese XD 521170
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 12:17 am

asp vedo se posso correggere Sondaggio alla giapponese XD 688667 lol!

EDIT: no nn so come fare Sondaggio alla giapponese XD 87742
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 12:50 am

Yui tt la vita!!!!! Yeah! Sondaggio alla giapponese XD 477563
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 1:18 am

vaan87 ha scritto:
asp vedo se posso correggere Sondaggio alla giapponese XD 688667 lol!

EDIT: no nn so come fare Sondaggio alla giapponese XD 87742

Forse solo Dnò può modificare i sondaggi, ti prego Dno, salva il mio voto! Sondaggio alla giapponese XD 468384 Sondaggio alla giapponese XD 925215


DeathTheKid ha scritto:
Yui tt la vita!!!!! Yeah! Sondaggio alla giapponese XD 477563
Yo! Però non è facile scegliere! Anche Aya Ueto occupa un angolino del mio cuore, e poi venire svegliati da lei come in "Install"... Sondaggio alla giapponese XD 866913 Sondaggio alla giapponese XD 925215
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 2:00 am

Last ha scritto:
Anche Aya Ueto occupa un angolino del mio cuore, e poi venire svegliati da lei come in "Install"... Sondaggio alla giapponese XD 866913 Sondaggio alla giapponese XD 925215

Sondaggio alla giapponese XD 279851 Sondaggio alla giapponese XD 273634 Sondaggio alla giapponese XD 615173 Sondaggio alla giapponese XD 860341
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 3:26 am

Ma che sondaggio è?
Hai dimenticato almeno due nomi che vanno per la maggiore: Erika Toda e Aoi Miyazaki!

Comunque per me non è stato difficile sceglire...
Torna in alto Andare in basso
Aki_t

Aki_t



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 1:14 am

... ho contribuito pure io... xò non è stato semplice Sondaggio alla giapponese XD 521170 Sondaggio alla giapponese XD 521170 Sondaggio alla giapponese XD 521170

non sono per niente ferrato in campo musicale...
ascolto altro genere che non c'entra nulla

ho faticato un pò per trovare un pò di cose da sentire...
e lei mi è sempreta la piu ascoltabile...

va bhe... poi una passatina la si darebbe a tutte Sondaggio alla giapponese XD 866729 Sondaggio alla giapponese XD 866729 Sondaggio alla giapponese XD 866729
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 2:02 am

Aki_t ha scritto:
... ho contribuito pure io... xò non è stato semplice Sondaggio alla giapponese XD 521170 Sondaggio alla giapponese XD 521170 Sondaggio alla giapponese XD 521170

non sono per niente ferrato in campo musicale...
ascolto altro genere che non c'entra nulla

ho faticato un pò per trovare un pò di cose da sentire...
e lei mi è sempreta la piu ascoltabile...

va bhe... poi una passatina la si darebbe a tutte Sondaggio alla giapponese XD 866729 Sondaggio alla giapponese XD 866729 Sondaggio alla giapponese XD 866729

va be ma mica dovevi scoltare le canzoni lol! era giusto su chi preferivi che ti svegliasse la mattina tra quelle 5 Sondaggio alla giapponese XD 744800
Torna in alto Andare in basso
sheva79

sheva79



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 3:27 pm

Il mi voto l'ho dato a Maki Horikita, veramente carina a quanto vedo! Sondaggio alla giapponese XD 698503
Torna in alto Andare in basso
Aki_t

Aki_t



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 10:27 pm

Citazione :
va be ma mica dovevi scoltare le canzoni lol! era giusto su chi preferivi che ti svegliasse la mattina tra quelle 5

Sondaggio alla giapponese XD 911517 ...opss...

...va bhe... ma.... senza provarle prima come fai a rispondere!!!
se poi mi deve, per giunta, svegliare la mattina allora deve avere una voce gradevole
altrimenti la giornata inizia male Sondaggio alla giapponese XD 843913 Sondaggio alla giapponese XD 843913 Sondaggio alla giapponese XD 843913
Torna in alto Andare in basso
morrisex

morrisex



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 12:30 pm

aperol son tutte cantanti che oltretutto non conosco, pardon ma non sono cosi ferreo in materia di j pop, cmq ho scelto haruka perché.... beh perché è BONA!!!!!!! Ma che me frega che mestiere fa, basta che mi...... la mattina ahah, però devo dire che l'ho scelta solo perché non è presente la mia ragazza tra quelle citate ossia:

Sondaggio alla giapponese XD Allaboutidolblogspotcom_018

Rina Akiyama, mi sono innamorato di lei a priva vista, nonostante le sue parabole, la trovo assai slurposa, stiamo assieme da Kamen Rider Agito quando eravamo più piccolini ghgh :D
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeDom Set 13, 2009 4:00 pm

dopo ben + di 3 mesi vengo a portare la vincitrice del sondaggio che è..............................................................................................................................................................................................MAKI HORIKITA.

Complimenti ottima scelta XD
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeDom Set 13, 2009 4:30 pm

Che in realtà sarebbe pari con Gakki... se io non avessi cannato a votare Sondaggio alla giapponese XD 843913




@Morrisex: come "nonostante"? Le orecchie a sventola stanno stupendamente bene su una giapponesina! Sondaggio alla giapponese XD 615173
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeDom Set 13, 2009 4:35 pm

Lastblade ha scritto:
Che in realtà sarebbe pari con Gakki... se io non avessi cannato a votare Sondaggio alla giapponese XD 843913




@Morrisex: come "nonostante"? Le orecchie a sventola stanno stupendamente bene su una giapponesina! Sondaggio alla giapponese XD 615173

Si è vero solo per un punto Sondaggio alla giapponese XD 911517

E' vero le orecchie a sventola stanno benne sulle giapponesi tranne che su una..... Lei l'inimitabile la donna soprannominata dumbo ....... YUI ICHIKAWA Sondaggio alla giapponese XD 108800
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeLun Set 14, 2009 9:51 pm

vaan87 ha scritto:
Lastblade ha scritto:
Che in realtà sarebbe pari con Gakki... se io non avessi cannato a votare Sondaggio alla giapponese XD 843913




@Morrisex: come "nonostante"? Le orecchie a sventola stanno stupendamente bene su una giapponesina! Sondaggio alla giapponese XD 615173

Si è vero solo per un punto Sondaggio alla giapponese XD 911517

E' vero le orecchie a sventola stanno benne sulle giapponesi tranne che su una..... Lei l'inimitabile la donna soprannominata dumbo ....... YUI ICHIKAWA Sondaggio alla giapponese XD 108800
Nun me tocca la Yui mia! Sondaggio alla giapponese XD 688667 Sondaggio alla giapponese XD 376926 Ha delle orecchie così adorabili! Le adoro! Sondaggio alla giapponese XD 925215 Sondaggio alla giapponese XD 925215 Sondaggio alla giapponese XD 925215
Quelli che la chiamano dumbo son solo dei bruti che non capiscono la bellezza, ecco, sì, dei bruti... Sondaggio alla giapponese XD 866913
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeLun Set 14, 2009 10:01 pm

Lastblade ha scritto:
vaan87 ha scritto:
Lastblade ha scritto:
Che in realtà sarebbe pari con Gakki... se io non avessi cannato a votare Sondaggio alla giapponese XD 843913




@Morrisex: come "nonostante"? Le orecchie a sventola stanno stupendamente bene su una giapponesina! Sondaggio alla giapponese XD 615173

Si è vero solo per un punto Sondaggio alla giapponese XD 911517

E' vero le orecchie a sventola stanno benne sulle giapponesi tranne che su una..... Lei l'inimitabile la donna soprannominata dumbo ....... YUI ICHIKAWA Sondaggio alla giapponese XD 108800
Nun me tocca la Yui mia! Sondaggio alla giapponese XD 688667 Sondaggio alla giapponese XD 376926 Ha delle orecchie così adorabili! Le adoro! Sondaggio alla giapponese XD 925215 Sondaggio alla giapponese XD 925215 Sondaggio alla giapponese XD 925215
Quelli che la chiamano dumbo son solo dei bruti che non capiscono la bellezza, ecco, sì, dei bruti... Sondaggio alla giapponese XD 866913

Mi dispiace Ma per me è inguardabile Sondaggio alla giapponese XD 843913 quando la vedo divento così Sondaggio alla giapponese XD 378765 e dopo Sondaggio alla giapponese XD 664863 e ancora dopo Sondaggio alla giapponese XD 853249
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeLun Set 14, 2009 10:26 pm

Bruto! lol!
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeMar Set 15, 2009 2:36 am

YUI ICHIKAWA è una ragazza spattacolare Sondaggio alla giapponese XD 455412
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeMar Set 15, 2009 2:43 am

Ma come fa a piacervi Sondaggio alla giapponese XD 911517 io su NANA 2 lo disprezzata Sondaggio alla giapponese XD 359112
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeMar Set 15, 2009 9:36 pm

vaan87 ha scritto:
Ma come fa a piacervi Sondaggio alla giapponese XD 911517 io su NANA 2 lo disprezzata Sondaggio alla giapponese XD 359112

Guarda che stai parlando con dei veri intenditori di bellezza nipponica! Paulus poi è riconosciuto ovunque come un'autorità in materia! Sondaggio alla giapponese XD 474803 Sondaggio alla giapponese XD 81844


Scherzi a parte, i gusti ovviamente son gusti :P ...ma a dire che è inguardabile ce ne passa! Sondaggio alla giapponese XD 911517
Può anche aver interpretato dei personaggi odiosi, ma appunto li ha interpretati, io non credo che lei sia così, purtroppo non conoscendola di persona (e qui ci sta un'altro " purtroppo" Sondaggio alla giapponese XD 866913 ) questo non posso ovviamente confermarlo XD )
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:49 am

9 buoni motivi per odiare Dumbo:

1] è insopportabile Sondaggio alla giapponese XD 359112
2] ha la voce stridula e da gallina Sondaggio alla giapponese XD 108800
3] ha il dono dell'ubiquità :th_001_-v2.gif
4] è inquietante perchè spia Kurosaki e Tsurara :th_015_orz-v2.
5] mette in ridicolo Tsurara davanti a tutti Sondaggio alla giapponese XD 664863
6] vuole rubare l'uomo a Tsurara è_é Sondaggio alla giapponese XD 376744 Sondaggio alla giapponese XD 943907
7] pretende che Tsurara si disinnamori di Kurosaki Sondaggio alla giapponese XD 117258 Sondaggio alla giapponese XD 104826
8] fa quasi arrestare Kurosaki facendo i volantini per pubblicizzare il suo lavoro di truffatore O_O Sondaggio alla giapponese XD 332305
9] quando si arrabbia fa la faccia da psicopatica Sondaggio alla giapponese XD 913874
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeMer Set 16, 2009 10:01 pm

Se posso intromettermi...
io la donzella non la conosco,per cui non l'adoro per qualche motivo,ne la odio per quel personaggio antipatico che dite abbia interperetato...per cui potrei dare un giudizio imparziale, puramente estetico, basandomi sulle foto dell'ultimo post di lastolo XD

Dopo un'attenta analisi delle foto direi che se me la buttano addosso sicuramente non mi sposto,ma di "bellezze nipponiche" si trova di meglio!
E' una ragazza carina,sicuramente sopra la media,ma come fisico è troppo magra...e poi effettivamente con quelle orecchie potrebbe atterrare sana e salva dal terzo piano di un edificio...

Nella mia modesta opinione (poi giustamente ognuno ci vede soggettivamente quello che vuole) è una ragazza carina. Sondaggio alla giapponese XD 996320
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeGio Set 17, 2009 12:21 am

boskoz ha scritto:

Dopo un'attenta analisi delle foto direi che se me la buttano addosso sicuramente non mi sposto
In tutto ciò leggo profonda saggezza! lol!
E' vero che ce ne sono di più carine e in ogni caso i gusti contano molto, il tuo verdetto finale è comunque molto obbiettivo! Sondaggio alla giapponese XD 686849
Dal mio punto di vista però non è troppo magra, per me troppo magra significa che si vedono le costole XD ...in altre foto si vede meglio che ha un bel fisico pig , se intendevi per quella che ho postato al punto 2) è proprio una di quelle in cui appare più magra! Sondaggio alla giapponese XD 81844

boskoz ha scritto:

...e poi effettivamente con quelle orecchie potrebbe atterrare sana e salva dal terzo piano di un edificio...
Nuuu, tu quoque, Boskoz, fili mi! Sondaggio alla giapponese XD 468384
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitimeGio Set 17, 2009 1:05 am

Che piaccia più o meno è sicuramente questione di gusti.
Rimane comunque una gran bella ragazza.

L'unica pecca che le si può imputare è che non sia una cima nella recitazione. Ma in questo è in buona compagnia con altre decine di idol, più e meno quotate di lei.

PS: qualche difettuccio nelle j-gal (orecchie a sventola, dentini storti, gambe ad x) non solo non è un problema estetico, ma tende a diventare un motivo di abbellimento in più; un po' per caratterizzazione un po' perchè stimola il lato "protettivo" della psiche maschile. E' ciò è molto kawaii...
(fine della pillola di estetica sociale nipponica)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio alla giapponese XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio alla giapponese XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sondaggio: FURBIZIA
» Taki Kodaira - Performance di calligrafia cino-giapponese
» Altro sondaggio Baka!!!!!! XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: IDOL (Le cantantesse Giapponesi a cura di vaan87)-
Vai verso:  
Statistiche