Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

Sondaggio alla giapponese XD

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Chi vorresti che ti svegliasse la mattina?
1- Yukie Nakama
0%
 0% [ 0 ]
2- Yui Aragaki
25%
 25% [ 2 ]
3- Aya Ueto
13%
 13% [ 1 ]
4- Ayase Haruka
25%
 25% [ 2 ]
5- Maki Horikita
37%
 37% [ 3 ]
Voti totali : 8

AutoreMessaggio
boskoz

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Gio Set 17, 2009 1:35 am

Citazione :
PS: qualche difettuccio nelle j-gal (orecchie a sventola, dentini storti, gambe ad x) non solo non è un problema estetico, ma tende a diventare un motivo di abbellimento in più; un po' per caratterizzazione un po' perchè stimola il lato "protettivo" della psiche maschile. E' ciò è molto kawaii...
(fine della pillola di estetica sociale nipponica)
Tutto questo è molto giusto,l'ho sempre pensato anch'io!
In fondo nell'animo siamo tutti un po "cavalieri azzurri" che nella vita non aspettano altro che la principessina da salvare dal drago lol!
Quindi senza dubbio l'aspetto "innocente" di tante idol,con difettini annessi e connessi,risveglia certamente qualcosa nell'animo maschile,concordo in pieno.

Poi però io non ho vie di mezzo,e amo anche le "femme fatale" tipo Yûko Moriyama...anzi forse preferisco le donne forti a quelle "da difendere" pig lol!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Lastblade

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Gio Set 17, 2009 11:26 pm

paulus35 ha scritto:

PS: qualche difettuccio nelle j-gal (orecchie a sventola, dentini storti, gambe ad x) non solo non è un problema estetico, ma tende a diventare un motivo di abbellimento in più; un po' per caratterizzazione un po' perchè stimola il lato "protettivo" della psiche maschile. E' ciò è molto kawaii...
(fine della pillola di estetica sociale nipponica)
Quoto ogni singola parola!

boskoz ha scritto:

In fondo nell'animo siamo tutti un po "cavalieri azzurri" che nella vita non aspettano altro che la principessina da salvare dal drago lol!
La salverò io dai draghi che la chiamano dumbo!
Visualizza il profilo
SPaRTa88

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Lun Nov 23, 2009 10:31 pm

Arrivo con un po' di mesi di ritardo, ma non potevo lasciar passare tutte queste offese a Yui-nyan!

Potrei fare un post lungo e (più o meno) sensato, ma mi limiterò a trovarmi d'accordo con tutto ciò che han detto Last e Paulus!

Tra l'altro sono così in ritardo che non ho neanche fatto in tempo a votare. Avrei votato Gakki, ma solo perché Yukie Nakama è un po' troppo vecchia per me... Yukie Nakama ti uccide! Soprattutto quando recita!

P.S. Ho un déjà vu... non è la prima volta che difendo Yui Ichikawa in un topic insiema a Last lol!
Visualizza il profilo
Lastblade

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Lun Nov 23, 2009 10:46 pm

SPaRTa88 ha scritto:
Arrivo con un po' di mesi di ritardo, ma non potevo lasciar passare tutte queste offese a Yui-nyan!

Potrei fare un post lungo e (più o meno) sensato, ma mi limiterò a trovarmi d'accordo con tutto ciò che han detto Last e Paulus!

Tra l'altro sono così in ritardo che non ho neanche fatto in tempo a votare. Avrei votato Gakki, ma solo perché Yukie Nakama è un po' troppo vecchia per me... Yukie Nakama ti uccide! Soprattutto quando recita!
Appunto! Dov'eri finito?!?!?!?

Bentornato nel regno del Dnò!

SPaRTa88 ha scritto:

P.S. Ho un déjà vu... non è la prima volta che difendo Yui Ichikawa in un topic insiema a Last lol!
Già! lol! lol! lol!

E probabilmente non sarà l'ultima, noi ci batteremo sempre eroicamente in difesa delle belle fanciulle jappe indifese e con le pucci orecchie a sventola!
Visualizza il profilo
vaan87

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Lun Nov 23, 2009 11:25 pm

Lastblade ha scritto:
SPaRTa88 ha scritto:

SPaRTa88 ha scritto:

Già! lol! lol! lol!

E probabilmente non sarà l'ultima, noi ci batteremo sempre eroicamente in difesa delle belle fanciulle jappe indifese e con le pucci orecchie a sventola!

Ma più che per le sue orecchie è che prorpio nn mi piace XD
Visualizza il profilo
SPaRTa88

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Mar Nov 24, 2009 12:07 am

Lastblade ha scritto:

Mabbò... vago di qua e di là lol!

EDIT: Vaan, non è che io non voglia rispondere al tuo ultimo post, è che preferisco far finta di non averlo letto!!
Visualizza il profilo
Lastblade

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Mar Nov 24, 2009 1:45 am

SPaRTa88 ha scritto:

EDIT: Vaan, non è che io non voglia rispondere al tuo ultimo post, è che preferisco far finta di non averlo letto!!

Mi associo!

:P
Visualizza il profilo
paulus35

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Mer Nov 25, 2009 2:41 am

Lastblade ha scritto:
SPaRTa88 ha scritto:

Mi associo!

:P
E con me facciamo tre! :P
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   

Sondaggio alla giapponese XD
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Acquisti alla fiera Il mondo creativo di Bologna
» RE: BIENNALE DI VENEZIA E RITORNO ALLA FIGURAZIONE; PERCHE' NON C'E' NUNZIANTE?
» Intervista a Lola Airaghi alla Fumetteria Arcadia di Bergamo
» Alternative alla sperimentazione sugli animali: la legge delle 3 R
» #70 Dal sogno alla morte - dicembre 2009

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: IDOL (Le cantantesse Giapponesi a cura di vaan87)-
Vai verso:  
Statistiche