Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Sondaggio alla giapponese XD

Andare in basso 
+5
Aki_t
paulus35
DeathTheKid
Lastblade
vaan87
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Chi vorresti che ti svegliasse la mattina?
1- Yukie Nakama
Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Vote_lcap0%Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
2- Yui Aragaki
Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Vote_lcap25%Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Vote_rcap
 25% [ 2 ]
3- Aya Ueto
Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Vote_lcap13%Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Vote_rcap
 13% [ 1 ]
4- Ayase Haruka
Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Vote_lcap25%Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Vote_rcap
 25% [ 2 ]
5- Maki Horikita
Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Vote_lcap37%Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Vote_rcap
 37% [ 3 ]
Voti totali : 8
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 1:35 am

Citazione :
PS: qualche difettuccio nelle j-gal (orecchie a sventola, dentini storti, gambe ad x) non solo non è un problema estetico, ma tende a diventare un motivo di abbellimento in più; un po' per caratterizzazione un po' perchè stimola il lato "protettivo" della psiche maschile. E' ciò è molto kawaii...
(fine della pillola di estetica sociale nipponica)
Tutto questo è molto giusto,l'ho sempre pensato anch'io!
In fondo nell'animo siamo tutti un po "cavalieri azzurri" che nella vita non aspettano altro che la principessina da salvare dal drago lol!
Quindi senza dubbio l'aspetto "innocente" di tante idol,con difettini annessi e connessi,risveglia certamente qualcosa nell'animo maschile,concordo in pieno.
Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 925215


Poi però io non ho vie di mezzo,e amo anche le "femme fatale" tipo Yûko Moriyama...anzi forse preferisco le donne forti a quelle "da difendere" pig lol!
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:26 pm

paulus35 ha scritto:

PS: qualche difettuccio nelle j-gal (orecchie a sventola, dentini storti, gambe ad x) non solo non è un problema estetico, ma tende a diventare un motivo di abbellimento in più; un po' per caratterizzazione un po' perchè stimola il lato "protettivo" della psiche maschile. E' ciò è molto kawaii...
(fine della pillola di estetica sociale nipponica)
Quoto ogni singola parola! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 686849


boskoz ha scritto:

In fondo nell'animo siamo tutti un po "cavalieri azzurri" che nella vita non aspettano altro che la principessina da salvare dal drago lol!
La salverò io dai draghi che la chiamano dumbo! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 424907
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 10:31 pm

Arrivo con un po' di mesi di ritardo, ma non potevo lasciar passare tutte queste offese a Yui-nyan! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 688667

Potrei fare un post lungo e (più o meno) sensato, ma mi limiterò a trovarmi d'accordo con tutto ciò che han detto Last e Paulus! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 866729

Tra l'altro sono così in ritardo che non ho neanche fatto in tempo a votare. Avrei votato Gakki, ma solo perché Yukie Nakama è un po' troppo vecchia per me... Yukie Nakama ti uccide! Soprattutto quando recita! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 108800

P.S. Ho un déjà vu... non è la prima volta che difendo Yui Ichikawa in un topic insiema a Last lol!
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 10:46 pm

SPaRTa88 ha scritto:
Arrivo con un po' di mesi di ritardo, ma non potevo lasciar passare tutte queste offese a Yui-nyan! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 688667

Potrei fare un post lungo e (più o meno) sensato, ma mi limiterò a trovarmi d'accordo con tutto ciò che han detto Last e Paulus! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 866729

Tra l'altro sono così in ritardo che non ho neanche fatto in tempo a votare. Avrei votato Gakki, ma solo perché Yukie Nakama è un po' troppo vecchia per me... Yukie Nakama ti uccide! Soprattutto quando recita! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 108800
Appunto! Dov'eri finito?!?!?!? Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 537504 Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 474803

Bentornato nel regno del Dnò! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 615173

SPaRTa88 ha scritto:

P.S. Ho un déjà vu... non è la prima volta che difendo Yui Ichikawa in un topic insiema a Last lol!
Già! lol! lol! lol!


E probabilmente non sarà l'ultima, noi ci batteremo sempre eroicamente in difesa delle belle fanciulle jappe indifese e con le pucci orecchie a sventola! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 424907
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 11:25 pm

Lastblade ha scritto:
SPaRTa88 ha scritto:
Arrivo con un po' di mesi di ritardo, ma non potevo lasciar passare tutte queste offese a Yui-nyan! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 688667

Potrei fare un post lungo e (più o meno) sensato, ma mi limiterò a trovarmi d'accordo con tutto ciò che han detto Last e Paulus! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 866729

Tra l'altro sono così in ritardo che non ho neanche fatto in tempo a votare. Avrei votato Gakki, ma solo perché Yukie Nakama è un po' troppo vecchia per me... Yukie Nakama ti uccide! Soprattutto quando recita! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 108800
Appunto! Dov'eri finito?!?!?!? Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 537504 Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 474803

Bentornato nel regno del Dnò! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 615173

SPaRTa88 ha scritto:

P.S. Ho un déjà vu... non è la prima volta che difendo Yui Ichikawa in un topic insiema a Last lol!
Già! lol! lol! lol!


E probabilmente non sarà l'ultima, noi ci batteremo sempre eroicamente in difesa delle belle fanciulle jappe indifese e con le pucci orecchie a sventola! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 424907

Ma più che per le sue orecchie è che prorpio nn mi piace XD Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 744800
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:07 am

Lastblade ha scritto:
Appunto! Dov'eri finito?!?!?!? Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 537504 Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 474803

Bentornato nel regno del Dnò! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 615173
Mabbò... vago di qua e di là lol!

EDIT: Vaan, non è che io non voglia rispondere al tuo ultimo post, è che preferisco far finta di non averlo letto!! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 688667
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 1:45 am

SPaRTa88 ha scritto:

EDIT: Vaan, non è che io non voglia rispondere al tuo ultimo post, è che preferisco far finta di non averlo letto!! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 688667

Mi associo! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 232544



:P
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:41 am

Lastblade ha scritto:
SPaRTa88 ha scritto:

EDIT: Vaan, non è che io non voglia rispondere al tuo ultimo post, è che preferisco far finta di non averlo letto!! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 688667

Mi associo! Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 232544



:P
E con me facciamo tre! :P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio alla giapponese XD   Sondaggio alla giapponese XD - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio alla giapponese XD
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sondaggio: FURBIZIA
» Taki Kodaira - Performance di calligrafia cino-giapponese
» Altro sondaggio Baka!!!!!! XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: IDOL (Le cantantesse Giapponesi a cura di vaan87)-
Vai verso:  
Statistiche