Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Dead Girl Walking

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
パラダ





Dead Girl Walking Empty
MessaggioTitolo: Dead Girl Walking   Dead Girl Walking Icon_minitimeSab Set 19, 2009 4:09 pm

Dead Girl Walking (Kaiki! Shinin Shôjo)

Dead Girl Walking Dead2


..:::---> Trama <---:::..
Sayuri viene decretata morta dal suo medico ma il suo corpo continua a funzionare. Mentre la carne diventa putrefatta, le funzioni vitali la tengono in piedi e per i genitori è il delirio dato che Sayuri è una sorta di freak ambulante.

..:::---> Scheda IMDb <---:::..
http://www.imdb.it/title/tt0780053/

..:::---> Informazioni sul film <---:::...
Regia di Kôji Shiraishi e Kazuhiro Yokoyama
Durata di 44 minuti
Corto - Horror
Diretto nel 2006

Interessante?
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Dead Girl Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Girl Walking   Dead Girl Walking Icon_minitimeSab Set 19, 2009 4:18 pm

Trama assolutamente originale! Dead Girl Walking 911517
Credo che, se sviluppato a dovere, possa essere un film davvero "cattivo".
Sono interessato,vedrò se si trova.

Bella segnalazione paradiso di fuoco! Dead Girl Walking 686849
Torna in alto Andare in basso
パラダ





Dead Girl Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Girl Walking   Dead Girl Walking Icon_minitimeSab Set 19, 2009 5:49 pm

Grazie! L'ho rivisto ieri in Dvd (mi era venuta voglia di riguardarmelo), dal mio Dvd preso in vacanza a Hong Kong (mi sono fatto un bella riserva, visto che è difficile che ci tornerò là) e mi sembrava degno di questo Forum. Comunque io so dove trovarlo quindi se hai bisogno d'aiuto chiedi pure!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Dead Girl Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Girl Walking   Dead Girl Walking Icon_minitimeSab Set 19, 2009 9:14 pm

Boskoz mi sa tanto che questo novo ragazzuolo è una manna dal cielo per noi due... Dead Girl Walking 928558 Dead Girl Walking 928558 Dead Girl Walking 928558
Grazie mille, me lo procuro quanto prima Dead Girl Walking 698503 .
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Dead Girl Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Girl Walking   Dead Girl Walking Icon_minitimeSab Set 19, 2009 9:56 pm

Citazione :
Boskoz mi sa tanto che questo novo ragazzuolo è una manna dal cielo per noi due...
Conoscere un nuovo appassionato (e pure informato) fa sempre piacere! Dead Girl Walking 965280

Citazione :
Grazie mille, me lo procuro quanto prima
Io invece aspetto un attimo perchè ora ho una lista di film da vedere chilometrica quindi lo guarderò in futuro,ma intanto l'ho beccato,eccolo:
Spoiler:

Citazione :
mi sembrava degno di questo Forum
Ci hai inquadrati in pieno eh! Dead Girl Walking 866729
Torna in alto Andare in basso
パラダ





Dead Girl Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Girl Walking   Dead Girl Walking Icon_minitimeDom Set 20, 2009 1:03 am

Domani do un bella controllatina ai miei Dvd per vedere se ho qualcosa di interessante...
Qualcosa ci sarà di sicuro! Comunque certo che vi inquadro, siete l'unico forum che conosco che tratta di questo tipo di cose.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dead Girl Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Dead Girl Walking   Dead Girl Walking Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dead Girl Walking
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vampire girl vs frankenstein girl
» Hig School Girl Zombie
» GIRL NEXT DOOR
» SHAOLIN GIRL (Sh&#333;rin Sh&#333;jo)
» The Masked Girl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche